giovedì 13 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: Boris e Tobias, ritorna il sereno?


L'avvelenamento di Tobias che terrà banco nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore non sarà un ostacolo all'amore che lo unisce a Boris o, per lo meno, non per sempre.

Le Anticipazioni rivelano che, nonostante i problemi fisici che Tobias dovrà affrontare dopo l'incidente dovuto all'avvelenamento, lui e Boris riusciranno a vivere momenti di serenità, tornando a fare progetti per il futuro.

E così, dopo parecchio tempo, l'osteggiata coppia tornerà a vivere momenti di felicità: qualcosa che è destinato a durare? O qualche altro ostacolo si frapporrà tra di loro?

12 commenti:

  1. Speriamo che li lascino un po' tranquilli, e che siano finite le disgrazie/avversità... si meritano un po' di felicità!
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece credo che la crisi andrà avanti ancora. Al momento Tobias è pieno di rabbia e frustrazione e di sicuro la riverserà su Boris.

      Elimina
    2. Si sicuramente sarà un qualcosa che andrà a riversarsi sulla vita di coppia. Comunque inizierà il processo a Christoph.
      Io in ogni caso fossi negli autori non esagererei con le disgrazie a questa coppia.
      Giò

      Elimina
    3. Processo a carico di non si sa ancora bene cosa... l'avvelenamento e il successivo incidente ai danni di Tobias o per irregolarità sulla costruzione dei suoi hotel in particolar modo quello che è crollato in Thailandia?

      Elimina
    4. Infatti c'è il dubbio visto che poi recentemente nelle puntate tedesche Xenia era tornata dalla Thailandia con prove su quei fatti.
      Tra l'altro anche i testimoni fanno sorgere domande, insomma Xenia, Robert (non capisco perché così importante la sua testimonianza), credo anche Alfons mah....
      Giò

      Elimina
    5. A dire il vero prove vere e proprie non ne aveva, altrimenti non avrei cercato di convincere Boris a dire il falso alla conferenza stampa. L'unica cosa che sappiamo è che l' ex manager dell'hotel in Thailandia lo ha accusato di aver usato materiali scadenti per la costruzione, materiali che hanno causato il crollo strutturale. Comunque credo che il processo sia per l'avvelenamento a Tobias, anche se continuano a non tornarmi alcune cose.

      Elimina
    6. Ma Xenia non ha pure parlato di materiale da consegnare al pubblico ministero tipo documenti o qualcosa di simile?!!!!
      Tra l'altro c'è il precedente del ricatto a Werner, che magari verrà fuori nel processo.
      Giò

      Elimina
    7. Ma di quale puntata parli? A me non risulta, ma posso sbagliarmi

      Elimina
    8. Ora non ricordo esattamente la puntata, mi pare fosse un ricatto di Xenia.
      Giò

      Elimina
    9. Io guardo solo le scene che riguardano Tobias e Boris quindi può essere benissimo che mi sia persa qualcosa per strada. L'unica cosa che non mi torna è che nella puntata 3054, non so se hai visto la puntata, Boris e Xenia si mettono d'accordo per screditare Christoph davanti alla stampa, ma aggiungendo particolari di cui non avevano alcuna certezza; se Xenia aveva già in mano delle prove contro l'ex marito non capisco perché non le abbia usate.

      Elimina
    10. Ah ok.
      Mi è sembrato che Xenia stesse provando a ricattare Christoph (forse puntando sul fatto che lui sapeva che il precedente del ricatto di Werner se seguito da un'altra denuncia o un procedimento penale lo andrebbe mandato a processo subito) bluffando, così mi è parso di capire.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)