lunedì 10 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 16 al 22 dicembre 2018 - Valentina ha la leucemia!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 16 a sabato 22 dicembre 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2946N. 2947N. 2948 e N. 2949


Michael non riesce a togliersi dalla testa Xenia che cerca di approfittarne per sedurlo. Robert scopre che Valentina è affetta da una grave forma di leucemia e cerca una soluzione per salvare la vita alla figlia. 

Valentina cerca di affrontare la sua malattia, affidandosi al ricordo della madre Miriam. Tobias dimostra di nascondere qualcosa. Christoph e Jessica si alleano nuovamente per separare Alicia e Viktor una volta per tutte. 

15 commenti:

  1. Credo che si possa dire tranquillamente che Xenia l'abbia soluto sedurre un po' per noia e un po' per appagare il suo ego di donna frustrata e gelosa di qualsiasi altro esemplare femminile che la circonda.
    Certo è che Robert ha passato in rassegna i suoi parenti, arrivando fino a Desirée e Simon, credo pure un cugino di Miriam e invece puff il figlio illegittimo guarda caso, io avrei tirato fuori qualche altro parente piuttosto che il figlio illegittimo.
    Mi domando che senso abbia un'alleanza per separarli: Alicia non ha bisogno di altri che le impediscano le cose con intrighi, è già abbastanza "pericolosa" quando ragiona con la sua testa, visto che ha sempre risposto picche a Viktor. Certo poi non ha resistito al fascino della tenda...
    Aha aha aha...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io onestamente il personaggio di Xenia lo capisco poco, sia in queste puntate italiane sia in quelle tedesche. Trovo le sue azioni oltre che diaboliche prive di qualsiasi senso logico; passi l'odio per Christoph, ma pure sta fissazione per Alicia non l'ho mica ben capita.

      Comunque Christoph continua a raschiare il barile, nella puntata di oggi è arrivato a dire che Boris che avrebbe preferito che non fosse mai nato. Dopo tutto quello che ha fatto merita davvero di fare una fine atroce.

      Elimina
    2. Beh oddio quanto ad affermazioni simili sui figli, Friedrich con Martin non ci è andato leggero e non è stato da meno. Certo la differenza è che Christoph ha cresciuto Boris e ora lo rinnega.

      Io credo che onestamente Xenia non sia una persona sana di mente e contemporaneamente è una delinquente, un mix pericoloso e ci sarà un climax, per questo hanno scritto il ritorno con Christoph.

      Giò

      Elimina
    3. Su Alicia forse ha ragione Viktor (che Xenia rosichi perché Alicia è "amata" da Christoph più di quanto abbia amato lei).
      Io dico che indipendentemente dagli antagonismi e dalle antipatie per motivi di trama, è legittimo e verosimile che una donna come Alicia possa stare sulle scatole.
      Se fossi un personaggio della soap e in generale da donna, dico che le donne con il carattere di Alicia stanno spesso sulle scatole ad altre donne.
      Giò

      Elimina
    4. Il problema di Christoph è che non è solo un pessimo padre ma una persona squilibrata che è arrivata a fare del male fisico e psicologico ai propri figli, continuando a credere di essere dalla parte della ragione e questo non è accettabile. Ogni volta che poi penso di aver visto il suo peggio riesce a smentirmi. Non è solo Xenia quella che ha problemi mentali, i suoi attacchi di rabbia, la sua perdita di controllo non sono normali, io in quanto donna avrei paura a stare assieme ad un uomo del genere, eppure sono tutte pazze per lui, roba da non credere. Bach sarà pure bravo, ma per sopportare un personaggio del genere ci vuole troppo pelo sullo stomaco.

      Elimina
    5. Concordo. Io non penso però sia squilibrato: lui è un padre che quando ha fatto del male fisico e psicologico ai propri figli non l'ha fatto perché era fuori di testa ma perché era ben consapevole di farlo, era quello che voleva. Gli faceva comodo che Boris fosse succube e lo manipolava, voleva prendere a pugni Viktor e così via. Quante volte lo abbiamo sentito autolodarsi: "Io ho cresciuto quattro figli da solo" etc.... Io lo vedo come un uomo molto consapevole di quello che fa e di quello che è. Anche se è difficile crederlo, ci hanno proposto un personaggio che sembra nato con un'indole cattiva, lui è cattivo e basta, senza spazio per un briciolo di umanità, in un certo senso fa paura vedere quanto sia spietato e senza scrupoli, non ha punti deboli!!!
      Concordo, non si capisce cosa ci trovino le donne.
      Che poi non so se ci proverà ancora con Eva a questo punto se si rimette con Xenia.
      Giò

      Elimina
    6. Segni di squilibrio ne abbiamo già visti, per me è solo questione di tempo e questo suo lato del carattere tornerà a galla.

      Elimina
    7. Li abbiamo visti con Alicia si.
      E' che a me la sua spietatezza e ogni sua azione sembra tutto fuorché frutto di squilibri mentali, sembra sempre così lucido e spietato.
      In questo è molto diverso dai personaggi negativi del passato ed è difficile pensare a chi possa "sconfiggerlo" davvero.
      In fondo ogni cattiva ha avuto il suo nemico e i suoi nemici in alcuni casi: basti pensare a Barbara vs Robert per citare una delle sue rivalità.
      Giò

      Elimina
  2. Che angoscia, povera Valentina.

    Paige

    RispondiElimina
  3. Io non capisco come possiate dare torto a Cristhoph e ragione ad Alicia il morbo e Viktor. Certo che il mondo va proprio al contrario!

    Lucy

    RispondiElimina
  4. Lo sbaglio di Viktor è innamorarsi della donna del padre e devo dire che di umiliazioni e bocconi amari ne ha mandati giù
    Quando parlo di Christoph faccio sempre due distinzioni
    Innanzitutto vedo in Bach un attore fantastico che interpreta bene la sua parte e vedo in Christoph un uomo arido che non è capace di amare un uomo malvagio che pur di ottenere quello che vuole è pronto a sacrificare chiunque.
    Crudele vendicativo senza scrupoli
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio innamorarti non lo puoi evitare, visto che non è una scelta, ma farsi umiliare e perdere dignità si, quello si che si sceglie di farlo.
      Durante la stagione ho letto critiche ferocissime ai danni di Romy, su quanto sia stata umiliata da Paul, su quanto ha perso in dignità, Viktor in certi momenti è stato in una situazione pure peggiore e a differenza di Romy non ha mai dimostrato di saper vivere in funzione di qualcosa di diverso di Alicia.
      Francamente Viktor è un uomo davvero poco interessante: la sua vita sono i cavalli, Alicia e stop.
      Giò

      Elimina
  5. Io in riguardo a Viktor mi sono fatto una mia idea. Leggendo un'intervista fatta a Fischer lui afferma di aver messo tanto di suo nel suo personaggio visto che gli hanno lasciato carta bianca. E per me è questo il problema.
    Quando all'inizio stagione ho letto la scheda del personaggio avevo immaginato che era un figlio ribelle con un carattere forte e deciso tipo faccio un esempio se qualcuno ha visto cuore selvaggio tipo Juan il protagonista interpretato benissimo da Palomo.
    Quí invece ne esce come un cagnolino un uomo troppo molle che è vero non viene comandato dal padre ma che cmq non riesce a tenergli testa. E questa è solo colpa dell'attore perché la storia non è male anzi era bello vedere più impeto più rabbia verso questo padre
    Invece Romy premetto che non mi è mai piaciuta ma ragazzi all'inizio era proprio un tappetino senza autostima e se poi si rafforza un po' non riesce ugualmente ad interessarmi
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che sostengo io e la cosa non mi torna. Lui dice che gli hanno permesso di plasmare e costruire il personaggio, la questione è che il personaggio era scritto in altro modo. E' mai possibile che registi e autori durante le riprese non lo abbiano "ripreso"?
      Per me Fischer, a parte la mancanza di bravura, non ci ha capito nulla del personaggio di Viktor, altrimenti non l'avrebbe interpretato come ha fatto.
      Mettere del tuo in un personaggio è normale in un attore, così deve essere, altrimenti come fa ad entrare in parte, è uno dei metodi, una cosa è metterci del tuo, un'altra è vedere ben altro in scena che sia diverso dalla sceneggiatura.
      Andrea la questione su Romy e Viktor diventa oggettiva, non è più solo questione di gusti soggettivi: Romy si è fatta umiliare ma ad un certo punto si è ribellata, ha tirato fuori tutt'altra pasta e poi ha avuto un raggio d'azione molto più ampio di Viktor.
      Viktor purtroppo è rimasto l'uomo che si è fatto solo mettere i piedi in testa da Alicia.
      Romy si è presa Paul quando lo ha deciso lei e quando ha capito che poteva fidarsi.
      Mi dispiace ma Romy può non piacere ma questa è la realtà.
      Giò

      Elimina
    2. Francamente infatti in base pure a quello che si è visto, Alicia e Viktor non hanno mai smesso di darmi l'idea di essere incompatibili, non sono mai stati coppia, neppure quando lo sono diventati, mi hanno sempre trasmesso una sensazione di grande distanza.
      Ci sono state due coppie del passato per quanto brutte per la pochezza dei personaggi che però si appartenevano: parlo di William e Rebecca e di Sandra e Lukas.
      Alicia e Viktor non sono mai sembrati avvicinarsi ed essere realmente vicini, in nessun senso, e la faccenda del cavallo ha sortito l'effetto opposto.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)