domenica 16 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: Alicia e Viktor si riavvicinano e...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore assisteremo al riavvicinamento tra Alicia e Viktor che vivrà svariati ostacoli, dovuti soprattutto a Christoph e Jessica.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, il torneo a cui parteciperà Taifun sarà galeotto e l'attrazione tra i due protagonisti tornerà in modo prepotente, costringendo Alicia a realizzare di essere profondamente innamorata di Viktor.

Sarà questo lo snodo che ci porterà al lungo finale della quattordicesima stagione che sarà segnato dagli intrighi di Christoph che farà tutto ciò che è in suo potere per impedire ad Alicia e Viktor di dare sfogo ai propri sentimenti. E saranno guai per tutti. 

26 commenti:

  1. Non dico che sia stata la peggiore tra le varie "tempeste", però manca, secondo me, della maggior parte dei requisiti necessari per rendere lo scoppio davvero "scoppiettante": in fondo dovrebbe essere uno dei momenti, se non il momento più atteso della stagione.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Io invece trovo la loro prima volta bella.
    Hanno azzeccato il luogo dove succede non la trovo banale come ad esempio quella di Romy e Paul che onestamente potevano cambiare il luogo
    Personalmente il torneo mi è piaciuto
    Questa volta sono stati originali ero preoccupato che sceglievano la stalla luogo che mi ricorda William e Rebecca.
    Mi ricordo che la loro prima volta era alquanto anonima
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di per se non è né brutta né bella, ripeto c'è stato di peggio, ma c'è stato anche di molto meglio, inutile negarlo.
      E comunque la stalla ha precedenti illustri di grandi coppie, non ha funzionato per la coppia coinvolta in quel caso (William e Rebecca), non certo per il posto.
      Il punto è che manca tutto ciò che è preparatorio alla tempesta: la sensazione di attesa, l'escalation emotivo-sentimentale (come dimenticare il pre-slavina di Adrian e Clara, o ciò che ha preceduto la prima volta di Julia e Niklas) e così via.
      Mi dispiace ma è stata parecchio anonima e insignificante.
      Giò

      Elimina
  3. No non la vedo cosí
    Le coppie nominate sono su un altro livello che non possono essere in nessun modo paragonate
    Hanno una storia valida hanno attori bravi e preparati
    Visto che nel post si parla di Viktor e Alicia io dico soltanto che nonostante l'interpretazione e la loro storia la loro prima volta è stata abbastanza bella.
    Logicamente è una mia opinione che può non essere condivisa
    La stalla ho detto di William e Rebecca solo perché sono stati gli ultimi e loro sono stati proprio deludenti
    Non posso paragonare una Clara una Marlene ad Alicia anche perché le prime hanno attrici brave quando recitano cosa che Larissa non è perché è scarsa
    Invece posso paragonare in fatto di recitazione Larissa con Uta perché entrambe sono scarse
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non è detto che una brutta coppia o di livello inferiore abbia per forza una brutta prima volta o un brutto scoppio della tempesta così come le prime volte delle coppie più belle mica sono tutte indimenticabili. Insomma Pauline e Leonard per dire sono tanto amati, ma brutto colpo di fulmine e la prima volta non se la ricorda nessuno.
      La prima volta di Laura e Alex per dire non è certo indimenticabile, carina si ma non da stropicciarsi gli occhi.
      E poi la storia conta eccome: insomma Alicia va a letto con Viktor dopo averlo rifiutato in eterno, non si sa per come e perché...Guarda caso capita tra l'altro quando il marito sta dall'altra parte del mondo...La storia conta tanto quanto i personaggi.
      Giò

      Elimina
  4. Ho semplicemente espresso una mia opinione
    Di sicuro non mi aspetto che lei dia un giudizio positivo visto che è risaputa la sua antipatia verso Alicia e Viktor
    Per fortuna non la pensiamo tutti uguali
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto il mio non è un giudizio negativo, non del tutto, ho detto che c'è di meglio e c'è di peggio e che in generale è parecchio anonima.
      E comunque non è mica colpa mia se si arriva a questa prima volta tra capo e collo, senza una reale verosimiglianza di trama e quindi ovviamente non coinvolge. Sarà brutale ma è così e che la storia sia costruita e gestita male è indipendente dalla mia antipatia soggettiva verso i due.
      Giò

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Non capisco perché tutte le volte si debba arrivare a "ma ho espresso solo la mia opinione" oppure "a te Alicia e Viktor non piacciono quindi parli per antipatia". Non si riesce ad avere un confronto costruttivo, senza che si finisca per essere accusate sempre delle stesse cose? Detto questo, Andrea non è assolutamente vero che coppie come Clara e Adrian e Marlene e Konstantin sono coppie di un altro livello e che non si possono paragonare, tutte le coppie sono paragonabili dal momento che, sono soggette a semplici gusti personali. La prima volta di Alicia e Viktor si svolge in una bella ambientazione, atipica, ma non basta a renderla una bella prima volta, almeno per me. Al contrario per esempio, la prima volta di Boris e Tobias (finisco sempre per parlare di loro, sono noiosa, lo so) si è svolta in un posto dove si sono svolte altre mille prime volta e nonostante ciò a me è piaciuta un sacco, per come è stata costruita, per la chimica tra i due attori e la complicità che si era creata in quel momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno con te Elisa. Io per prima ho detto che ce ne sono di peggiori, alcune neppure ce le ricordiamo (chi se la ricorda la prima volta di Theresa e Moritz per dire, io no almeno) e ho detto pure che magari la prima volta intesa come episodio e ambientazione nn necessariamente è automaticamente brutta o bella solo perché quella coppia per noi è rispettivamente brutta o bella. Poi ovviamente non è neppure possibile staccarla del tutto dal contesto generale della coppia e da come ci arriva, il pre-tempesta è importantissimo, non scherziamo, così come è importante il livello della coppia.
      A me ad esempio non piacevano Sandra e Lukas, ma mi è piaciuta molto la proposta di matrimonio che lui le fa durante la slavina.
      Quindi ritengo che si debba valutare la cosa in sé ma poi il tutto va ampliato dando lo sguardo d'insieme alla coppia.
      E comunque l'ambientazione in una prima volta non è tutto: ha la sua importanza ma molto fa la coppia, forse la coppia fa il 60/70 % in certi casi.
      Riguardo a Marlene e Konstantin e Clara e Adrian non era mica scritto nelle stelle che nonostante il valore della coppia, la prima volta sarebbe stata per forza all'altezza, certo era probabile e così è stato ma non era mica scontato.
      Concordo, credo che nonostante abbia antipatia per la coppia, le mie sono sempre state critiche motivate.
      Giò

      Elimina
    2. Comunque credo che in fin dei conti, considerando il valore basso della coppia e la storia mediocre, non sia una brutta prima volta, se vogliamo anche al di sopra delle aspettative, però come dice Elisa non basta a renderla bella perché la coppia è quello che è e non è che siccome fanno l'amore per la prima volta improvvisamente diventano indimenticabili. Alicia devo dire che sembrava poi tanto fedele, forse la più fedele in assoluto , insomma che tradisca e non c'è il marito, qualche dubbio lo fa venire.
      Secondo me sono stati più verosimili i tradimenti di Miriam e Luisa, per non parlare di Adrian
      Giò

      Elimina
    3. Io per esempio la prima volta di Moritz con il volto di Funffrock me la ricordo e l'ho preferita a quella con Tittel (nei panni di Moritz), che è avvenuto in una camera dell'albergo. Esco un attimo dal seminato, ma come è possibile che stasera non riusciti a finire di vedere la puntata 2945? Sono davvero sconvolta dalla lentezza della programmazione. Di questo passo davvero finiremo questa stagione a primavera inoltrata.

      Elimina
    4. Appunto è soggettivo. Per dire io era una di quelle che si aspettava qualcosa di più per la prima volta di Julia e Niklas; la coppia emanava talmente tanta passione ad ogni gesto (forse per quello che hanno mostrato sono la coppia più passionale tra le protagoniste di Sdl che dici Elisa?) che poi rimasi sorpresa che fosse così "delicata" la prima volta.
      Sono d'accordo, sarà che poi secondo me Moritz Tittel non aveva nelle corde Moritz.
      Che poi secondo me Moritz è un po' un personaggio che è rimasto poco esplorato e inespresso.
      Concordo sulle puntate.
      Se devo scegliere la mia prima volta preferita probabilmente dico Marlene e Konstantin, anche se Clara e Adrian mi fanno vacillare, è un qualcosa di talmente "forte" la loro prima volta.
      Giò

      Elimina
    5. Anche perché della puntata 2945 mancavano giusto 3 minuti alla conclusione.
      Per quanto riguarda le prime volte a me è piaciuta un sacco quella di Niklas e Julia e l'ho trovata passionale al punto giusto, visto che in quel momento era il coronamento del loro amore e del fatto che potevano stare insieme e la passione a mio avviso ha giocato un ruolo minore. Io poi ho amato tutte le prime volte avvenute in una baita; la mia preferita è, come ho altre volte scritto, quella di Clara e Adrian, proprio perché unica. Ho apprezzato molto anche quella tra Robert e Miriam. Invece non ho mai amato quelle che sono avvenute in una camera dall'albergo o nella stanza della protagonista.

      Elimina
    6. Si tutte le prime volte delle baite neanche a farlo apposta sono tutte di altissimo livello. Infatti prima di Clara e Adrian, la mia preferita era appunto Marlene e Konstantin, ora mi viene difficile scegliere, anche se quella di Clara e Adrian è davvero unica anche perché Adrian è uno di quegli uomini che a livello di passionalità di sorprendono sempre in positivo.
      Oddio un'eccezione la farei per stanze d'albergo e simili: la scena di Laura e Alexander. Però è vero nelle stanze dell'albergo sono spesso state bruttine.
      Giò

      Elimina
  6. Si è liberi di pensarla come si vuole
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è certo, peccato che sia impossibile un confronto così e pensavo che il blog servisse a questo

      Elimina
  7. Signora Elisa più di una volta l'ho pensata come lei altre giustamente dico non la penso come lei
    Non mi sembra ci sia stato tra me e la signora Giò un diverbio cosí pesante e maleducato per essere ripreso
    Abbiamo solo espresso opinioni diverse mantenendo il rispetto che si deve quando si scrive pubblicamente su un blog
    Di sicuro non sono io a cadere in varie polemiche inutili che ogni tanto ho letto
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea, non ti sto accusando di nulla, però non è la prima volta che tiri fuori argomentazioni del genere, che non condivido visto che portano ad un vicolo cieco. Detto questo non tornerò più sull' argomento, ma ci tenevo a dire la mia a riguardo. Per quanto riguarda il fatto che non sei tu a cadere in varie polemiche inutili, non so a chi ti riferisci. Io in questo periodo sto cercando di tenere un profilo basso, nonostante di cose da dire ce ne sarebbero.

      Elimina
    2. Guardi io sono il tipo che dice sempre quello che pensa e per forza di cose in un blog non possiamo pensarla uguale. Mi sembra che su Boris e Tobias la vediamo uguale e mi è sembrato che la pensa forse uguale a me anche su Eva e Robert
      La vediamo diversa su Alicia e Viktor che poi ho solo detto che mi è piaciuta la loro prima volta ma che non sono fans della coppia ma neanche che non li posso vedere
      Ho risposto al suo commento perché mi ha messo in mezzo e per me è educazione rispondere appena posso
      Per finire sono aperto a scambi di commenti non mi sembra mai di aver dimostrato il contrario
      Quando però c'è un commento che non condivido lo dico
      Andrea

      Elimina
  8. Qualcuno è al corrente di chi sia Cornelia e Felicitas?
    Andrea

    RispondiElimina
  9. Felicitas penso sia una bambina però non ho capito di chi perchè sono vaghe le trame invece Cornelia é in relazione di André
    poi volevo dire una cosa leggevo ora i vostri commenti
    uno se vuole i paragoni con altre coppie li fa se vuole farli perché non si é obbligati da nessuno
    poi forse sarebbe meglio che ognuno pensasse a sé invece di subentrare in aiuto di qualcuno perché io leggo solo commenti educati dove due la pensano in modo diverso ed é questo che dovrebbe servire il Blog
    come scambio di idee e di sensazioni
    l'affermare che alcuni commenti perché non rispecchiano il proprio modo di vedere portano ad un vicolo chiuso lo trovo di cattivo gusto
    ognuno ha le sue idee e non é bello per nessuno essere ripresi
    si puó sempre non rispondere piuttosto che puntualizzare alcune cose
    questo é quello che penso

    samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Speravo che ci liberavano di Andrè invece continuano a tenerlo
      Andrea

      Elimina
  10. Secondo me a volte è difficile potersi confrontare qui, io non ho problemi con nessuno fin quando non si arriva a mettermi in bocca parole che non ho detto. Per questo preferisco non confrontarmi con Giò, per il resto non ho problemi con nessuno. Ed è chiaro che a volte il gusto soggettivo influisca ma io sui fatti cerco di mantenermi il più possibile obiettiva.

    Paige

    RispondiElimina
  11. Io invece non riesco ad essere obiettivo quando una coppia o personaggio non mi piace non riesco a dare un giudizio neutrale perché anche se può far qualcosa di buono lo giudico negativamente perché non lo sopporto
    Invece è giusto come dice lei signora Paige mantenersi obiettivi
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)