domenica 18 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Le nozze simboliche di Romy e Paul!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il matrimonio di Romy e Paul sarà uno dei temi principali, anche perché sarà caratterizzato da tutta una serie di contrattempi. 

Le Anticipazioni ci dicono che alla fine Romy e Paul decideranno di sposarsi tramite un matrimonio simbolico, anche perché in seguito lui deciderà di partire per partecipare ad una gara di triathlon, molto importante per la sua carriera.

In via momentanea, Romy e Paul decideranno di rinunciare al viaggio di nozze, anche perché lui mentirà alla ragazza, pur di presenziare alla gara; Jessica cercherà di approfittarne per creare una frattura tra loro?

9 commenti:

  1. Spero che escano presto di scena. Come ho già scritto per me non hanno proprio più nulla da raccontare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sono diventati addirittura pesanti in coppia, non che poi da soli siano un peso piuma. Ma se si mollassero, non sarebbe né un dramma né un trauma secondo me.
      Il mio modesto parere è che non bastano due personaggi messi insieme per fare una coppia: si mancano i contenuti ormai.
      Giò

      Elimina
    2. Io non capisco davvero perché non mi prendano questi due, in fondo alcune scene loro mi sono piaciute. Sarà la storia , al momento non vedo grossi ostacoli e poi sarà che insieme li trovo noiosi.

      Elimina
    3. E' un insieme di cose, fondamentalmente loro due e la storia.
      La storia è sempre stata piuttosto noiosa, insomma un prologo eterno che poi quanto sia stato utile non so, ha avuto poi un picco di reale interesse solo nella fase Goran e quando si sono messi insieme la frittata.
      Quanto ad attori e personaggi: secondo me non sono né scarsi né eccelsi, si limitano a fare il compitino, però i personaggi non hanno carisma, sono senza brio e piatti.
      In più non è mai successo grancHè nella storia.
      Giò

      Elimina
  2. Ma io finché non li vedo veramente sposati non ci credo ,jessica poi quanto ce la dovremo ancora sorbire. Come coppia mi era piaciuto molto il loro percorso adesso sinceramente non li sopporto più in un certo senso stanno facendo il percorso inverso. Eli

    RispondiElimina
  3. Sarà che non mi sono mai piaciuti e per come sono fatto non cambio idea facilmente ma c'è chi li voleva come protagonisti della 15 stagione chi nei commenti ha sempre messo tanti complimenti su Romy e sul cammino in positivo di Paul sul fatto che erano due giovani innamorati e piacevano tanto.
    Ho sempre letto questi commenti e mi sono sempre chiesto come potevano suscitare consensi.
    Paul è cambiato non lo nego in positivo ma insieme loro due non mi hanno fatto mai impazzire
    Adesso in un lato sono felice che c'è chi la pensa come me perché sono un po' difficile un po' spigoloso ma se una coppia ha potenziale lo vedo e loro non sono mai stati chissà che coppia
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due giovani innamorati lo sono senza ombra di dubbio e hanno avuto anche un percorso di crescita. Come scrive Giò però hanno anche avuto un prologo lungo sempre che non ha portato a nulla soprattutto dal momento che stiamo parlando di una coppia secondaria, e adesso colei che dovrebbe essere un ostacolo non mi pare stia adempiendo al suo compito. Poi per carità così brutti non sono, però sono riusciti a renderli noiosi.

      Elimina
    2. I commenti positivi derivavano dal fatto che siccome c'erano Alicia e Viktor che non sapevano di nulla, almeno Romy e Paul stavano facendo un percorso, anche di crescita. Il punto è che ad un certo punto sono diventati una coppia senza più nulla da raccontare, una specie di coppia di "morti".
      Giò

      Elimina
  4. Mi piaciono tanto specialmente Rommi quando canta sono molto belli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)