lunedì 26 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Xenia distrugge il sogno di Alicia!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Xenia sempre più gelosa della serenità raggiunta da Alicia e Christoph e le conseguenze saranno terribili.

Come abbiamo visto nelle Anticipazioni, Xenia arriverà ad attentare alla vita del bambino che Alicia aspetta, adulterando una bevanda che lei ingerirà. 

Senza aspettarsi una manovra tanto estrema, Alicia si ritroverà successivamente a vivere un aborto spontaneo, vedendo il sogno di diventare madre completamente distrutto ma, almeno per ora, la questione non verrà a galla. Se ne riparlerà più avanti...

17 commenti:

  1. Sinceramente anche la risposta alla domanda sul se e quanto Alicia desiderava diventare madre rimane senza risposta. Mah...
    Gravidanza che purtroppo ha affossato moltissimo il personaggio e con questo aborto spontaneo hanno cercato di risollevarla.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è con chi voleva costruirsi una famiglia. Invece per me questa storyline l'ha affossata ancora di più perché - come scrivevo nell'altro post - non è da considerarsi un vero e proprio aborto spontaneo, ma un crimine vero e proprio.

      Elimina
    2. Infatti neppure con il crimine di Xenia che l'ha resa vittima di aborto l'hanno risollevata secondo me, perché io ho sempre pensato che lo scopo fosse quello: darle una nemica come Xenia che la odia senza una ragione valida e renderla vittima.
      Si concordo sicuramente non è una buona madre una che vuole un figlio e lo concepisce con un uomo così.
      Giò

      Elimina
    3. Infatti questa è una delle cose che ho sopportato meno di Alicia, questa sua insistenza patologica nel pensare che Christoph fosse l'uomo della sua vita, non solo era ostinata a sposarselo e nel farci dei figli. Il perché poi non si sa... Insomma è un uomo che ha il doppio dei suoi anni, tanto che lei ha la stessa età di uno dei suoi figli (e già questo dovrebbe farti riflettere), non hanno nulla in comune, per giunta la cornifica pure due volte, cosa aspetta a lasciarlo?

      Elimina
    4. Certo qualsiasi donna fa una brutta figura come Alicia ad amare un uomo cosí
      Ma anche Eva è uguale visto che è attratta da lui l' uomo che più odia la sua famiglia sua figlia
      Andrea

      Elimina
    5. Beh sono sempre mancate le motivazioni razionali alle sue scelte, non parliamo poi dei sentimenti visto che non ha nessuna crescita neppure a livello sentimentale.
      E' avvolto nel mistero. Che fosse così insistente, non mi sorprende a livello caratteriale, era talmente presuntuosa e saccente che non ha mai pensato di poter sbagliare o di mettersi in discussione, in nessun ambito della sua vita.
      Non mi sorprendeva tanto il fatto che stesse con uno molto più grande, oggi non è una sorpresa, ma il fatto che avesse grossi problemi e nulla in comune e se lo tenesse comunque. Non si capisce perché aveva deciso che era l'uomo della sua vita.
      Vogliamo parlare di quando l'ha minacciata di portarle via il figlio e lei ha detto che sarebbe rimasta per non togliere il padre al figlio: una madre esemplare e responsabile.
      Giò

      Elimina
    6. Alicia puó essere pessima ma Eva non é da meno visto che vuole Christoph
      non é scusabile Eva in nessun modo é pessima pure lei
      Samy

      Elimina
    7. Il fatto che anche Eva provi attrazione per un soggetto del genere è molto deprecabile e l'ho pesantemente criticata per questo, ma non rende assolutamente meno grave quello che ha fatto Alicia, non capisco perché si è arrivati a fare questo paragone. Alicia è e rimane indifendibile, almeno per me.

      Elimina
    8. Concordo c'è differenza: è un'attrazione deprecabile, grave, inspiegabile, insana, tutto quello che volete, ma pur sempre un'attrazione.
      Alicia se lo è sposato, se lo è tenuto sempre e a prescindere, ci ha fatto un figlio, lo ha amato.
      Giò

      Elimina
    9. Ho sempre letto commenti che dicevano che l'amare un uomo come Christoph é una cosa negativa che nessuna donna ne esce bene e per questo che dico anche per Eva é ugaule
      invece c'é chi continua a difendere e non riesco a capire come si puó
      per me Alicia ed Eva sono due donne che non mi piacciono e le trovo pesanti tutte due
      samy

      Elimina
    10. Si il comune denominatore è Christoph, ma parliamo di storie differenti, credo che sia da tenere presente.
      Quella di Eva è probabilmente una sbandata senza implicazioni sentimentali, ha tutta l'aria di essere quello dalle trame.
      Alicia ci ha frantumato gli attributi per un'intera stagione e passa dicendo quanto era perfetto Christoph, quanto lo amava, quanto era l'uomo della sua vita, quanto voleva un figlio da lui, insomma sono situazioni differenti e il fatto che ci sia di mezzo Christoph non le rende automaticamente paragonabili.
      Non capisco in che modo Eva e la sua attrazione possano servire per giustificare Alicia.
      Giò

      Elimina
  2. Esatto signora Elisa io la penso perfettamente come lei
    Infatti ho sempre definito crimine quello che commette Xenia
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che Xenia abbia commesso un crimine è indubbio, ciò non toglie che Alicia non ha riguadagnato punti neppure come vittima di un aborto.
      Decisamente troppo fredda e impassibile anche nel post-aborto.
      Giò

      Elimina
  3. ����������

    RispondiElimina
  4. Comunque devo fare i complimenti a Elke Winkens, ha fascino, carisma e bravura da vendere.
    Giò

    RispondiElimina
  5. Ohhh su questo mi associo anch'io è bello vedere che non sono l'unico ad apprezzare gli attori nonostante i loro personaggi sono negativi
    Grande e meravigliosa attrice ha fascino da vendere
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se un attore è bravo, è bravo, c'è solo da guardare, apprezzare e fargli i complimenti, indipendentemente che il personaggio sia buono o cattivo almeno secondo me.
      Secondo me le cattive sono quasi sempre state interpretate da brave attrici, il livello è molto alto, tranne la Warmuth che proprio non mi è mai piaciuta.
      Secondo me il problema di Sdl è anche sottovalutare certi attori e sopravvalutarne altri.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)