giovedì 8 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Tobias viene avvelenato?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la lotta tra Christoph e Tobias sarà senza esclusioni di colpi: motivo del contendere, Boris.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph farà una guerra spietata a Tobias, continuando a provocarlo, finché non avrà luogo una colluttazione che si terrà nella hall del Furstenhof. 

Successivamente, in un modo ancora del tutto da chiarire, Tobias verrà avvelenato e ricoverato in ospedale in condizioni piuttosto gravi ed ovviamente Boris correrà al suo capezzale. E' Christoph il responsabile di tutto ciò?

19 commenti:

  1. Poverino Tobias e anche Boris che persona cattiva Cristoph

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si sa ancora se è stato Christoph ad avvelenare Tobias, anche se è uno dei sospettati principali. Comunque quello che sta facendo passare al figlio è mostruoso, spero davvero che una volta per tutte pagherà per quello che ha fatto.

      Elimina
    2. Guardi sono scettico se pensiamo che anche Xenia non ha ancora pagato
      Andrea

      Elimina
    3. Per farli pagare, in un modo o in un altro, i personaggi devono essere prossimi all'uscita di scena.

      Elimina
    4. Andrea poi non capisco la grossa sorpresa per Xenia, è la regola che i personaggi negativi non paghino. Molto spesso gli autori optano per l'uscita di scena tragica e non considererei la morte come un risarcimento per quello che hanno fatto.
      Xenia non ne ha neppure combinate chissà quante, se penso invece ad una Patrizia o ad una Barbara, quindi davvero non è strano.
      Giò

      Elimina
    5. È quello che pensavo anch'io, ultimamente optano per quel tipo di uscita di scena. Comunque Xenia non ne ha ancora combinate poi così tante (anche se quello che ha fatto a Alicia direi che può bastare); io non sono così certa che non c'entri nulla con questa storia. In fondo Christoph è il più scontato, non dimentichiamoci poi di Annabelle, pur di soddisfare i voleri del padre è pronta a tutto.

      Elimina
    6. E' quello che dico pure io Elisa.
      Beh Andrea ad un certo punto diventa una questione di quantità e non solo di qualità, come dice Elisa e sostengo pure io, Xenia non ne ha combinate tante finora. Cosa vuoi che sia provocare un aborto rispetto a mettere una bomba per dire?
      E' chiaro che quello che ha fatto ad Alicia è criminale ma è una cosa e le cattive spesso non pagano per una serie di cose figurarsi per un solo episodio.
      Mah non so, Xenia cosa dovrebbe avere contro Tobias e la sua storia con Boris?
      Giò

      Elimina
    7. Dico la verità che poi se non fosse venuta fuori la verità sull'aborto di Alicia non mi sarei sorpresa più di tanto.
      Giò

      Elimina
    8. Potrebbe averlo fatto per incastrare Christoph, stando alle ultime anticipazioni farà di tutto per far ricadere la colpa su di lui e poi in una foto spoiler mentre abbraccia Boris fa una faccia molto sospetta. Potrebbe anche essere stato uno scambio di persona, anche se questa ipotesi è molto più improbabile. Alcuni ad esempio puntano sul doppelgänger di André... Sono solo illazioni fatte dai fan ma onestamente mi aspetto di tutto.

      Elimina
    9. Per come sono fatto io l'aborto basta e avanza.
      Non bisogna ammazzare più persone per essere delinquenti
      Antrea

      Elimina
    10. Certamente Christoph e Annabelle sembrerebbero essere i più scontati, vista la guerra alla coppia, però mai dare nulla per scontato.

      Giò

      Elimina
    11. Andrea è ovvio che non servono più reati per essere criminali, ne basta uno.
      Parlavo degli standard della soap: finora quello che ha fatto Xenia non dico che sia robetta per una cattiva ma quasi.
      Giò

      Elimina
  2. Infatti concordo con lei Elisa
    Sul fatto che Xenia non ne ha combinate tante a me è sufficiente l'aborto che ha causato per renderla criminale non c'è bisogno di essere una Barbara per essere dtale.
    Poi anche secondo me in questa storia c'entra di più una Annabelle
    per me è disposta a tutto pur di essere considerata più della sorella
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Magari potrebbe essere stato Henning (il patrigno di Joshua), che stando alle anticipazioni, lo farebbe di proposito in quanto pronto a tutto per far ricadere al colpa su Annabelle, la quale, anche lei disposta a tutto pur di voler essere la preferita in tutto il Fuerstenhof, proprio come Christoph, che però come genitore continua a preferire Denise.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. * LA colpa
      Ridge'78

      Elimina
    2. Henning è morto, la vedo un po' improbabile come cosa.

      Elimina
    3. Dite che xenia non ne ha fatte tante a me risulta che ha fatto fuori il padre di joschua e poi l ha seppellito nel bosco

      Elimina
    4. No, è vero, ha fatto fuori pure lui, mi ero completamente dimenticata. E la caccia al tesoro che portano avanti Tobias e Paul in mezzo al bosco potrebbe rappresentare un pericolo per lei, pesandoci bene...

      Per me è pessima e merita di pagare per ogni singolo crimine commosso, o tramite la morte o la galera è uguale, basta che ci liberiamo anche di lei, dal momento che è come Christoph.

      Elimina
    5. Certo che fantasia, tutti a seppellire nel bosco. Prima Sebastian che neppure si ricordava dove aveva messo Sophie, ora Xenia.
      Io penso che Xenia e Christoph usciranno di scena non dico in contemporanea ma quasi, soprattutto il personaggio di Xenia vive molto in funzione dell'antagonismo con l'ex.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)