giovedì 1 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3047 - Eva si scaglia contro Tina? [Germania, 27 novembre 2018]

Tempesta D'Amore: Eva e Tina [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3047.  Sorpreso dalla reazione di Annabelle (Jenny Loffler), Joschua (Julian Schneider) si appresta a prendere un'importante decisione. Joschua ha anche modo di avere un intenso confronto con Denise (Helen Barke).

Tina (Christin Balogh) è sotto shock: il suo lavoro ed il suo futuro al Furstenhof sono a rischio. Eva (Uta Kargel) sembra sul punto di tradirla. Per non fare brutta figura con Valentina (Paulina Hobratschk), Fabien (Lukas Schmidt) dice di aver superato l'esame di guida. Werner (Dirk Galuba) continua a portare discordia in casa Sonnbichler.

3 commenti:

  1. Vai Eva!

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  2. Con questa nuova storia dell innamoramento per Robert Tina dimostra che come amica è meglio stargli alla larga se ne accorgerà Eva ,spero che gliela faccia pagare. Eli

    RispondiElimina
  3. Capisco che Tina si innamora con facilità e anche a me non piace più la trovo inutile però siamo alle solite e se c'è la devono mettere in qualche storia. Però sarò molto ma molto di parte ma non mi dispiace per Eva. Non va dimenticato che la prima a sbagliare non ê Tina ma Eva che ha sognato di trovarsi a letto con Christoph e nel sogno non mi è sembrata scontenta ma anzi.... Eva è capace a predicare ma poi si rivela molto deludente. Se vogliamo dirla tutta se definiamo tradimento non solo l'atto fisico ma anche quello mentale ossia il sogno Eva ne esce distrutta. A questo punto io non la trovo meglio di Tina.Oramai l'aria da santarellina non le si addice e questo testimonia quanto questo matrimonio sia senza basi.
    L' unica cosa che invece voglio vedere Robert come agisce.
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)