mercoledì 14 novembre 2018

Tempesta D'Amore: La gravidanza di Jessica! Video


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore abbiamo iniziato a sentir parlare di una possibile gravidanza di Jessica che presto si tramuterà in realtà ma non nel senso che tutti si aspettano.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Jessica, infatti, si scoprirà incinta ma non di Robert per fare un favore a lui ad Eva bensì di un uomo con cui ha concepito il bambino ossia Paul!

La ragazza dovrà così rinunciare al progetto di dare un figlio a Eva e Robert ma si troverà anche a dirimere una questione importante: dire la verità a Paul o attribuire la paternità a Viktor, riconquistandolo? E' facile capire quale sarà la sua scelta...

9 commenti:

  1. Devo dire che raramente ho visto un uomo ignorare una donna come faceva Viktor con Jessica, ma proprio in modo così esplicito.
    Tra l'altro per come è fatto caratterialmente Viktor non è neppure il classico uomo che è interessato ad avere una donna per portarsela a letto e basta, quindi non si capisce perché sia stato con Jessica. Insomma Viktor non è Konstantin prima versione con Natascha, che voleva spassarsela e basta, per me resta inspiegabile. Insomma non ci ha nemmeno mai provato a crederci alla storia con lei, era come se lei non esistesse, quindi anche il bambino, se pure fosse stato suo, era chiaro che non lo avrebbe mai cambiato.
    A parte l'inflazione delle gravidanze, non capisco davvero il perché di questo utilizzo di Jessica, ma non mi sorprende: voglio dire se la figlia di Jessica non è il frutto di un grande amore, si può dire lo stesso di Tom a mio parere, a prescindere da quello che dicono i fans di Tina e David.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, per me però c'è differenza. Un conto è concepire un figlio anche se la persona in questione non è il grande amore della tua vita, ma sentimenti in ballo ce ne sono, soprattutto per quanto riguarda una delle persone coinvolte (vedi David ), un conto è del sesso, avvenuto per di più uns sola volta, tra due persone che non provano niente l'uno per l'altra.

      Elimina
    2. Sicuramente tra Jessica e Paul c'è stata solo una notte di sesso e nient'altro e sono stati imprudenti; però in fin dei conti anche Tina è stata una volta con David, max due e mai ha dimostrato di amarlo, perché in quel periodo sceglieva o Oskar oppure di stare momentaneamente da sola, per David il figlio è stato il frutto di un grande amore, Tina lo ha definito addirittura un errore in tempi passati. Sono due concepimenti diversi ma non tanto differenti.
      Senza contare che magari la nascita della figlia cambierà davvero Jessica, potrebbe essere la svolta, magari prende la figlia e decide di ricominciare con lei da un'altra parte.
      Giò

      Elimina
    3. Nel dialogo tra Viktor e Boris lui afferma di aver pensato che una volta che Alicia si fosse sposata lui si sarebbe rifatto una vita con Jessica
      Ha affermato di volerle bene e di stare bene con Jessica ma subito dopo alla domanda di Boris che gli chiedeva se l'amava lui ha risposto di no
      Però ci ha messo un po' a capire di continuare ad amare Alicia. Se penso a tutte le volte in cui Boris dice al fratello di non far soffrire Jessica e di far luce sui suoi sentimenti Viktor in quei momenti ribadisce di amare Jessica. È come se si volesse convincere di amare Jessica
      Andrea

      Elimina
    4. Io ho l'impressione che Viktor mentisse e in alcuni casi consapevolmente, forse è anche per quello che Boris spesso lo ha tartassato di domande in proposito, lo percepiva.
      Personalmente non mi colpisce tanto che non la amasse, trattandosi dell'altra donna, quanto il fatto che non ci abbia mai creduto alla storia, perché si può anche non amare o amare di meno, ma crederci e impegnarsi in una storia, ma lui non ha mai fatto l'ultima cosa.
      E' per questo che non capisco perché ci stesse insieme.
      Faccio un esempio di una protagonista da te amata: Marlene.
      Marlene ha sempre amato Konstantin, non ha mai smesso, ciò non toglie che si è impegnata con Michael, ha fatto progetti importanti, insomma ci ha creduto.
      Nella vita di Viktor in fondo c'è sempre stato spazio solo per Alicia e i cavalli.
      Io non credo che lui abbia impiegato tempo per capire di amare ancora Alicia: è parecchio evidente che non l'ha mai dimenticata.
      Giò

      Elimina
  2. Si sono cose diverse senza dubbio Marlene e Michael e Viktor e Jessica
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Predica bene ma razzola male Alicia.
    I consigli che dà al fratello lei per prima dovrebbe metterli in atto
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei e il fratello comunque a livello caratteriale sono simili e anche sentimentalmente, infatti fa strano vedere uno dei due dare consigli sentimentali all'altro, anche se Alicia nel suo ruolo di sorella maggiore sembra meno maestrina del solito.
      E' davvero fuori luogo vedere quanto pretendano dal prossimo sentimentalmente come se in amore dovessero solo ricevere e non dare.
      La questione è che Paul ad un certo punto ha dovuto smussare certi suoi lati e fare un bagno di umiltà perché Romy si è stufata, Alicia no.
      Giò

      Elimina
    2. Tra l'altro nella puntata di ieri Paul ha pure sostenuto che ci capisce di donne. Beh si è visto. Cosa ci capirà di donne uno che finora ho sempre visto solo e soltanto "innamorato della sua immagine allo specchio" non lo so, comunque...

      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)