sabato 24 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Florian Stadler è Nils Heinemann [SCHEDA PERSONAGGIO]

Nome personaggio: Nils Heinemann


Ruolo: personaggio secondario di Tempesta D'Amore

Lavoro: Personal trainer del Furstenhof

Stato civile: single

Amori e flirt: Marie Bruckner, Tanja Liebertz, Elena Majoré, Sabrina Gorres, Julia Stahl, Charlotte Saalfeld Natascha Schweitzer, Tina Kessler e Desirée Bramigk

Doppiato da: Andrea Beltramo

Descrizione personaggio: Inizialmente sciupa femmine e poco affidabile, Nils si è evoluto,  diventando un uomo solido e responsabile, nonostante un passato molto particolare, caratterizzato da una famiglia dedita al furto. Durante la sua permanenza al Furstenhof ha avuto parecchie storie d'amore, nonché due matrimoni finiti per vari motivi ma alle fine ha trovato la felicità insieme alla candidata meno probabile: Desirée.

Interpretato da: Florian Stadler, attore tedesco di quarantacinque anni con una grande esperienza teatrale che ha partecipare a Tempesta D'Amore per quasi un decennio, continuando comunque a comparire in altri progetti televisivi. Ha lasciato la soap nel giugno del 2018. 

2 commenti:

  1. Devo dire che fa comunque effetto leggere i nomi delle donne che Nils ha avuto, sono tutte donne "importanti" o quasi, che comunque hanno segnato la storia di Sdl, non delle meteore.
    Desirèe tra loro si distingue per essere quella con la personalità più forte e più sicura di se stessa.
    La più insignificante Natascha sicuramente.
    Delle donne che hanno segnato "l'epoca Nils" secondo me gli è mancato solo Rosalie.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E comunque l'altro aspetto che emerge è che tutte le donne avute da Nils in qualche modo erano superiori a lui o più interessanti: o donne forti caratterialmente, o donne superiori emotivamente e sentimentalmente parlando, erano in ogni caso donne molto più interessanti di lui che tra l'altro in alcuni casi lui stava anche "affossando" caratterialmente e che ci hanno "perso" in coppia con lui in qualche modo.
      Direi che è stato un uomo fin troppo fortunato.
      L'unica eccezione a queste donne è Tina: la cosiddetta ultima "fissazione" di Nils. Tina non gli era superiore, era esattamente uguale a lui, forse è stato tanto "fissato" perché credeva realmente che con Tina potesse durare per sempre dato che erano uguali.
      Secondo me con le altre donne che ha avuto, in fondo ha sempre saputo di non essere all'altezza e di essere inferiore, a volte ha mollato lui, ma secondo me spesso ha avuto anche paura di essere scaricato.
      Penso che ad esempio sapeva che con Julia non poteva durare e non solo perché non poteva competere con Niklas.
      E secondo me neppure con Charlotte, Marie e Tanja poteva durare.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)