lunedì 8 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Romy e Paul, la storia d'amore ha inizio!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta finalmente per prendere il via la storia d'amore tra Romy e Paul, dopo alcune false partenze, soprattutto dovute alla superficialità del ragazzo.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Romy riuscirà ad attrarre Paul, spacciandosi per sua sorella Lucy, anche se il fine non sarà quello di sedurlo ma più che altro di impedire che lui, ancora cieco, realizzi che lei non ha mai abbandonato la sua vita, come invece le era stato chiesto più volte.

Il primo bacio tra Romy e Paul avrà luogo proprio perché lui crede che si tratti di Lucy che con la sua voce lo ha incantato. E così tra i due, in qualche modo, sarà amore anche se per assistere ad una sorta di lieto fine romantico dovremmo attendere parecchio tempo. In arrivo, infatti, c'è un pericoloso rivale in amore per Paul...

21 commenti:

  1. Devo dire che è complicato dare un giudizio su questa coppia, anche nelle puntate tedesche: a tratti sembrano freschi, giovani e divertenti, a tratti monotoni e pesanti. Spero che l'ostacolo della gravidanza di Jessica serva alla coppia in tal senso.
    La fase di presentazione o iniziale o comunque uno la voglia chiamare è stata in certi momenti pesante, anche se quanto mai necessaria visto che all'inizio erano inimmaginabili insieme i due.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso come te a volte sono bellissimi da vedere ma altre pesanti e noiosi poi la storia di Jessica al momento rende tutto più pesante. Ma quando nasce questa bambina?ancora non ha un filo di pancia .eli

      Elimina
  2. Devo dare atto che Paul ha avuto un bel cambiamento mi piace l'attore.
    La loro storia però risulta pesante tralasciando l'inizio che veramente vedere Romy sottomettersi umiliarsi cosí tanto non mi è piaciuta perché la propria dignità la devi avere sempre . Anche adesso che sono una coppia non mi stanno piacendo però ripeto è solo una mia opinione. Per me signora Eli Jessica perderà la bimba di sicuro non sarà un ostacolo per la coppia. Trovo la Ege una brava attrice ma utilizzata troppo male. Sembra essere inutile in tutte le storie dove la mettono. È un peccato
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io penso che ormai sia tardi perché perda il bambino a meno che non sia in modo tragico conoscendo Jessica potrebbe partorire per poi andarsene e lasciare la bambina a Paul.non la vedo proprio con un figlio. Eli

      Elimina
    2. Guardi penso che sia ancora nei mesi iniziali non penso che sia avanti nella gravidanza però non ne sono sicuro
      Andrea

      Elimina
  3. Trovo irritante il comportamento di Roma e ridicola la storia della "sorella". Troppo insicura per i miei gusti.

    Christoph o Annabelle devono eliminare Xenia Lorenz entro la fine della prossima stagione.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  4. Trovo irritante Paul. Trovo irritante Romy (la dignità l'ha buttata nella tazza del ce**o più e più volte) e non capisco proprio sulla base di cosa stì due dovrebbero stare bene insieme.
    Lui è uno dei personaggi più stupidi, idioti e inutili mai arrivati nella soap.
    Lei all'inizio è ok, carina simpatica, timida e un pò goffa. Aveva anche buone potenzialità, ma non si tratta solo di essere insicura, la stupidità di Paul ha contagiato anche lei e ora è solo che irritante (quando attacca a cantare poi...)

    Spero solo che il loro "lieto fine" porti all'allontanamento di entrambi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sarei così severa, è vero nelle attuali puntate italiane, vivono il loro periodo peggiore e sembrano tutto tranne che destinati a stare insieme, non parliamo poi di grande amore, ma sono due personaggi che hanno percorso una grossa strada soprattutto singolarmente, erano parecchi acerbi e dovevano maturare.
      Poi sicuramente non sono due personaggi che ti rubano l'occhio né esteticamente né per dinamiche però in futuro non saranno nemmeno così male.
      Giò

      Elimina
    2. Bhè non posso parlare delle puntate tedesche perchè non le ho viste. Mi baso solo su quelle italiane. Ma ad oggi lei è la ragazzina che perde la testa per il bullo della situazione che non se la fila neanche di striscio e nonostante tutto si umilia in ogni modo pur di potergli stare vicino.
      Io una così la trovo irritante. La potrei giustificare se avesse 12 anni ma così no.

      Elimina
    3. Ma infatti nelle puntate italiane è così, ma siccome non resteranno così, è esagerato definirli come una delle coppie peggiori o come dei personaggi inutili o cose simili.
      Intendo dire che in questi anni si è visto molto di peggio, ad esempio Alicia e Viktor sono davvero pessimi, altroché Romy e Paul.
      Giò

      Elimina
    4. Anch'io, basandomi sulle puntate italiane, non riesco a farmi piacere questa coppia. E la vicenda di Lucy, sulla carta una storia da classica commedia romantica, in realtà non fa che accentuare i difetti dei due, almeno per il momento.

      Elimina
    5. Praticamente già tifo per il rivale in amore...

      Elimina
    6. Mah Goran non è mai stato un reale rivale per Paul.
      Giò

      Elimina
    7. In realtà per me andrebbe bene anche Sonnbichler, pur di veder scendere quel presuntuoso di Paul dal piedistallo

      Elimina
    8. Concordo !
      Presuntuoso, arrogante, idiota e viziato. Proprio non capisco perchè qualcuna dovrebbe anche solo prenderlo in considerazione per 5 minuti, figuriamoci innamorarsi.

      Elimina
    9. Lui almeno è cambiato, è maturato, vedere per credere, mai come in questo caso vi assicuro che vi sarebbe stato utile vedere qualche puntata tedesco. Gli stessi aggettivi li accosterei alla sorella, magari fosse maturata come è maturato poi Paul.
      Giò

      Elimina
    10. È maturato ma rimane una coppia di secondari che non coinvolgono più di tanto. Poi da quando sono insieme è piatta come storia. Ma veramente c'è chi commentava che li voleva come protagonisti. È incomprensibile Una Denise anche se al momento ha appena iniziato la preferisco ad una Romy
      Andrea

      Elimina
  5. E pensare che avevo letto commenti di chi li voleva protagonisti. Al momento gli unici due che fanno la differenza sono Tobias e Boris.
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Protagosti stì due ??? Oddio !

      Elimina
    2. Protagonisti no perché dal momento che si sono messi insieme oramai come coppia non hanno più niente da dire hanno tirato fuori la storia della gravidanza per allungare il tutto per come è iniziata e poi si è evoluta la loro storia io li ho visti più protagonisti di Victor e Alicia .eli

      Elimina
    3. Cinzia80 se è per quello abbiamo avuto protagonisti di gran lunga peggiori a Sdl. Non sono d'accordo neppure sul fatto che non abbiano più nulla da dire come coppia.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)