domenica 21 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Jessica ricatta Paul!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il triangolo composto da Paul, Romy e Jessica terrà banco a lungo e gli intrighi si sprecheranno. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Jessica le proverà tutte per separare Romy e Paul ma verrà prontamente scoperta da quest'ultimo che metterà in chiaro che ha alcuna chance con lui.

A quel punto, Jessica deciderà di passare alle maniere forti, ricattando Paul e mettendo a rischio la sua futura partecipazione alla vita del bambino che lei aspetta. Ciò farà presa su Lindbergh o non farà altro che aumentare la sua distanza dall'estetista?

17 commenti:

  1. Questo triangolo si sta rivelando deludente, oltre ad essere eterno si si sta dimostrando noiosissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro sempre dalle schede dei personaggi, mi pare di capire che la bambina di Jessica nascerà.

      Si si sta appesantendo, sinceramente dopo che li hanno fatti mettere insieme Romy e Paul, è cominciato il declino.
      Giò

      Elimina
    2. Anche perché questo triangolo doveva tenere banco già nella stagione 14 e invece scoppia solo ora, 200 puntate dopo.

      Elimina
    3. Eh già. Io spero solo che non duri ancora a lungo.
      Giò

      Elimina
    4. Io non ho mai capito la ragione del cattivo utilizzo di Jessica: non capisco cosa abbia di meno di altri secondari che non ha avuto una sua storia decente.
      E questa gravidanza è l'ennesima dimostrazione, insomma ho sempre pensato che un eventuale aborto potesse essere un nuovo punto di partenza ma a quanto pare no perché Jessica è considerato come un terzo incomodo qualunque, anzi anche più bistrattata di altri.
      Quanto a Romy e Paul la situazione si è appesantita.

      Giò

      Elimina
    5. Ho visto la puntata di oggi e non mi è piaciuta. Romy e Paul noiosissimi .
      I nuovi protagonisti non mi piace nessuno dei due.
      Siamo messi bene
      Andrea

      Elimina
    6. Più che altro la prima puntata della nuova stagione è segnata da un evento noir o giallo: la scorsa c'è stato l'omicidio di Beatrice, in questa hanno narcotizzato o comunque addormentato tutti per un furto.
      Giò

      Elimina
    7. Vero ma l' omicidio di Beatrice mi è piaciuto di più quello di oggi no
      Andrea

      Elimina
    8. Sì, beh l'omicidio di Beatrice non solo è stato scritto bene, ma è stato costruito in modo tale da tenere i telespettatori attaccati al televisore, non a caso sono gli episodi più visti della stagione. Questa storia del furto io l'ho trovata molto surreale e per nulla interessante.

      Elimina
    9. A me devo dire che non ha esaltato la storia dell'omicidio di Beatrice, non è che l'effetto sorpresa sia stato così grande però è piaciuto quindi ok. Si questa storia del furto è stata abbastanza surreale, poi mi pare di capire che Christoph abbia mangiato la foglia.
      Giò

      Elimina
    10. Non è l'effetto sorpresa ma tutto l'insieme è stato coinvolgente e studiato bene. Vede a confronto quello che si è visto oggi è una "ciofeca"
      Per i miei gusti personali la stagione è partita male
      Andrea

      Elimina
    11. Francamente ho trovato la storia dell'omicidio di Beatrice piuttosto prevedibile quanto a colpevole e ad un certo punto stava diventando pure pesante, io perlomeno ho capito quasi subito che per esclusione la colpevole poteva essere solo Susan.
      Anche il furto non è stato meglio.
      Giò

      Elimina
    12. Come ha scritto anche Andrea non c'entra nulla la prevedibilità, ma il fatto che la storyline è stata scritta bene, che dopo a te non sia piaciuta questo è un altro discorso.

      Elimina
    13. La prevedibilità o meno dell'assassino e il tocco di mistero se metti in scena un giallo non è elemento marginale e a mio parere per quanto la storia sia ben scritta e abbia coinvolto diversi personaggi e quindi sia stata funzionale a vari scopi non ha funzionato così bene come giallo. Non è solo questione di mio gusto personale
      Giò

      Elimina
    14. Io non pensavo all'inizio che fosse stata Susan, quindi per quel che mi riguarda l'imprevibidilita' c'è stata. Non c'è paragone con la storyline di Obote, resa molto peggio e durata il doppio. Poi come tutte le cose a lungo stanca, ma io non ne la sento di essere così disfattista.

      Elimina
  2. Mi ha preceduto anch'io la penso uguale. Il problema è che terrà banco a lungo
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Era anche quello che temevo io che la porteranno x le lunghe andando in qualche modo a separare la coppia .Jessica le proverà di tutte e si servirà della bambina x conquistare Paul e sinceramente credo che alla fine Romy si stancherà . però tutto questo comincia veramente a stancare ci manca solo il ritorno di goran e siamo apposto. Eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)