sabato 13 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Alicia e Viktor - Le foto


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si avvicina il matrimonio di Alicia e Viktor che si terrà nel corso della puntata in onda in Germania lunedì 15 ottobre 2018 ma come sarà?

Le Anticipazioni ci dicono che si tratterà di un matrimonio molto semplice, come già detto in stile country, nel corso del quale verrà anche lanciata la stagione n. 15 per lo meno in termini di story-line.

Si tratterà anche dell'ultima settimana di programmazione della quattordicesima stagione, visto che già venerdì 19 ottobre prenderà il via il ciclo n. 15. Se siete curiosi di saperne di più, non perdete la fotogallery che segue piuttosto dettagliata. 

8 commenti:

  1. Ho seguito quasi tutte le stagioni e ogni volta che finiva anche se la coppia non mi era particolarmente piaciuta aspettavo il matrimonio.non lo so perché di Alicia e Victor proprio non mi interessa .non mi sono piaciuti non mi hanno dato nessuna emozione né lui né lei non avevano nessuna empatia fra loro non li ho sentiti come coppia protagonista. Ribadiscono è un mio pensiero eli

    RispondiElimina
  2. Anche a me non sono piaciuti proprio, anzi mi sono stati indifferenti dall'inizio.

    Lucy

    RispondiElimina
  3. Che poi ho visto il vestito per intero ed è davvero una roba orrenda. Alicia già nel vestire ha un gusto brutto quanto basta ma quale sposa si sposerebbe con un vestito simile?
    Per quanto trucco e parrucco fossero da dimenticare, almeno al matrimonio con Christoph il vestito era ok.
    Giò

    RispondiElimina
  4. La mia foto preferita è quella in cui vanno via.
    E speriamo che non facciano mai più ritorno...

    RispondiElimina
  5. Il grande problema è che a me non piace neanche la coppia nuova e questo è peggio perché è solo l'inizio
    Andrea

    RispondiElimina
  6. Tempestadamore, bellissima sono contenta che Victor e Alicia si sposano è una soap molto bella mi piace molto sono una fans e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  7. Anche a me Alicia e Victor non piacciono tantissimo Denis vedendola mi piace tantissimo vediamo come sono questa coppia speriamo meglio del ultima a me piacciono quelle protagoniste che sognano e che soffrono e Denis mi piace Alicia molto fredda😍

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)