sabato 27 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Annabelle e Joschua diventano una coppia!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il triangolo tra Joschua, Denise e Annabelle si risolverà ma solo in apparenza.

Le Anticipazioni ci dicono che Joschua sceglierà di iniziare una relazione con Annabelle, più vicina a lui per vari motivi e lei accetterà, anche perché intende manipolarlo per questioni affaristiche, oltre che per fare un dispetto alla sorella.

Nonostante la nascente relazione continuerà ad esserci un certo feeling tra Denise e Joschua: una vicinanza che porterà Annabelle a sviluppare sentimenti ancora più radicati nei confronti del ragazzo. La loro storia continuerà nonostante il caratteraccio della figlia più viziata di Christoph?

3 commenti:

  1. Vicina a lui per vari motivi? Temo che i motivi di Joshua siano il letto, forse gli stessi di Adrian.
    Quanto a lei, una versione rivista di Rosalie, si prende l'uomo del quale è innamorata la sorella, anche se sembra molto meno oca di quanto lo era Rosalie.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Per me lui sceglie Annabelle per questioni di letto si ma anche perché non è pronto e non vuole una relazione seria,una relazione con Denise sarebbe decisamente più impegnativa soprattutto nei sentimenti.io ancora non li vedo pronti per questa cosa,lui troppo complicato e lei ancora troppo ingenua e sognatrice

    RispondiElimina
  3. Certo se Annabelle vorrà approfittarsi di Joshua, non solo per manipolarlo ma anche per dispetto verso la sorella, allora a questo punto, se fossi in Denise mi rivolgerei direttamente ad un agenzia di cuori solitari (sempre che sia alla ricerca del possibile antagonista maschile)! Ma gli autori mi deluderebbero se la umiliassero fino alla fine, proprio come hanno fatto con Ella nella stagione numero 13!
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)