martedì 16 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3035 - Christoph verrà smascherato? [Germania, 9 novembre 2018]

Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3035. Il ritorno di Madeleine mette a rischio Christoph (Dieter Bach): la verità sull'estorsione potrebbe venire a galla. Nonostante il suo complicato rapporto con Joschua (Julian Schneider), Denise (Helen Barke) vuole affrontare il suo trauma infantile e i progressi sono evidenti. 

Paul (Sandro Kirtzel) accoglie freddamente la dichiarazione d'amore di Jessica (Isabell Ege) che finisce per sfogare la sua rabbia di fronte ad Annabelle (Jenny Loffler). Tobias (Max Beier) cancella un viaggio che aveva programmato insieme a Boris (Florian Frowein). Il ragazzo non capisce più il suo fidanzato. 

5 commenti:

  1. Il rapporto tra Boris e tobias si sta incrinando soprattutto x le bugie di tobias il quale forse così trasparente non è .povero Boris penso che andrà incontro ad un periodico di sofferenza eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra molto strano tutto questo. Insomma va bene far uscire dei lati nuovi di Tobias, però Tobias nasce come un personaggio abbastanza lineare, diretto, un sempliciotto anche, da qui a trasformarlo in un bugiardo cronico mi sembra un po' forzato.
      Capisco che devono movimentare la storia, ma dovrebbero farlo in modo più verosimile e naturale. Tutto mi sarei aspettata tranne che un Tobias così.
      Giò

      Elimina
    2. Sembra strano perché non sappiamo ancora cosa accadrà. Come tutti anche Tobias avrà dei lati "oscuri" o commesso errori nel passato che l'hanno portato sulla cattiva strada, passato di cui noi non sappiamo nulla per giunta. Io continuo a pensare che abbia una dipendenza, per esempio dal gioco d'azzardo, e questo ovviamente deluderà Boris. Certo le balle non fanno piacere a nessuno, ma ci sarà una giustificazione al suo comportamento, Tobias è davvero molto preso da Boris e non credo lo facciano magicamente impazzire. Boris poi a quanto pare lo perdonerà e questa crisi sembra al momento superata. A me onestamente preoccupa di più quello che accadrà dopo...

      Elimina
    3. Si concordo sul fatto che tutti hanno le loro ombre o lati oscuri, l'importante è che questi ultimi vengano scritti in modo anche compatibile con il personaggio: insomma che non dimentichino come nasce Tobias e non ne venga fuori una cosa troppo inverosimile. Una dipendenza sarebbe interessante senza dubbio, visti i risvolti per Boris considerando la storia del nonno.
      Giò

      Elimina
  2. Io non ho ancora capito su cosa Tobias mentirà a Boris...questa ragnatela di menzogne che Tobi comincerà a tessere mi preoccupa molto. Spero tanto che non rovinino in personaggio, che quando da quando è arrivato ha portato con sè una ventata di positivà per la sua semplicità e il suo carattere allegro e bonario. :(

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)