martedì 2 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3024 - Orrore nel bosco! [Germania, 25 ottobre 2018]

Tempesta D'Amore: Joschua Winter [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3024. Il cambiamento repentino del piano di Henning sembra funzionare ma accade qualcosa di imprevisto. Robert (Lorenzo Patané) vive sentimenti contrastanti nei confronti di Joschua (Julian Schneider): Denise (Helen Barke) prende le difese del ragazzo. 

Denise, Joschua e Jessica (Isabell Ege) fanno una scampagnata insieme ma delle urla che provengono dal bosco disturbano la loro quiete. Tobias (Max Beier) mente a Romy (Désirée von Delft). Paul (Sandro Kirtzel) e Boris (Florian Frowein) vanno al Casinò insieme ma l'esito non è lo stesso per entrambi. 

21 commenti:

  1. Nella puntata di ieri si è visto chiaramente che joschua è chiaramente manipolato dal patrigno. Il ragazzo ha delle remore specialmente x Valentina alla quale sembra veramente terre .perciò non mi sembra quel cattivo ragazzo che ci vogliono far credere. Si è stato in galera ma anche Victor c'è stato e non per questo non ne è uscita una brava persona . eli

    RispondiElimina
  2. Sarebbe bello che fosse Jessica la migliore amica della protagonista e non Tina per l'ennesima volta!
    Vik

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Jessica non è propriamente un personaggio positivo però...
      Il punto non è solo la ripetitività di Tina - anche quella - ma che Tina non è mai stata "utile" realmente come amica della protagonista.
      Giò

      Elimina
    2. Sono passati i tempi dell"amica protagonista ideale...Tania ha fatto scuola,la migliore on questo ruolo insieme a Marie...davvero le più brave(io preferisco Marie),riguardo ai nuovi protagonisti ci ritroviamo di nuovo l ennesimo triangolo,spero lui non sia un tontolone e Denise una che deve sempre farsi mettete sotto...insomma ci vuole molto a creare un personaggio con un caratterino tutto pepe non abbindolabile e che lotta dall inizio senza che sia per forza un iceberg o una come Alicia...che ne so x darvi un idea l ideale sarebbe un mix tra la dolcezza di Clara e Marlene e il caratterino di Julia e Laura e la simpatia di Emma(Fanta fiction lo so)ma non vorrei che la protagonista gosse la solita vittima di angherie o la solita fredda e distaccata...Lui ha potenziale x crescere...vediamo come lo evolveranno,Robert ed Eva assolutamente non dovevamo ritornare...come rovinare una coppia protagonista istruzioni per l uso (coppia a me mai piaciuta tra l'altro,ma sono gusti)...Paul e Romy i più interessanti...
      Tere

      Elimina
    3. Guarda Tere io non pretenderei nemmeno più i tempi di Tanja e Marie perché mi rendo conto che sono difficilmente riproducibili, ma qualcosa di meglio rispetto a Tina si e non credo ci voglia molto. Beh Tanja ha salvato la vita a Robert e gli è stata vicino davvero nei suoi momenti più duri nella seconda stagione, quanto a Marie, anche lei era super.
      D'altronde però quando manca la cura per le storie protagoniste in generale, manca la cura anche per questi dettagli.
      Si anche a me piacerebbe vedere un personaggio così, sarebbe una novità.
      Giò

      Elimina
    4. Giò guarda hai ragione a dire che non possiamo pretendere quei livelli,ma dico io no un personaggio realizzato meglio di Tina lo riusciranno a creare?non mi è mai piaciuta dai tempi di Pauline...guarda ti dirò se con Denise creeranno l ennesimo personaggio fotocopia che subisce fino alle ultime 5 puntate dove scoppia la tempesta io non mi aggiornerò neanche più con le anticipazioni(mi riferisco a questa stagione ovviamente),dai non chiedo tanto ma nella vita anche se siamo brave persone non è che ci facciamo mettere sotto di continuo,eroina romantica si ma non una che si fa dominare di continuo...lui non so farei qualcosa x quei capelli innanzitutto...poi bo vorrei vedere come si evolve..
      Anche se secondo me sarà un triangolo tipo quarta stagione,mi piacerebbe che lui non si facesse abbindolare da Annabelle ma il triangolo è così purtroppo...spero lui a differenza di Felix si svegli prima...
      Tere

      Elimina
    5. Tere ai tempi di Pauline era ancora accettabile visto che faceva la secondaria molto secondaria e non la secondaria protagonista come oggi.
      Io non voglio una nuova Marie, ma qualcuno migliore di Tina si.
      Mah il personaggio descritto da te forse sarebbe una protagonista quasi perfetta, però io dopo aver visto Rebecca e Alicia come protagonista non posso non essere esigente.
      Giò

      Elimina
    6. Lo so purtroppo le stagioni precedenti ci hanno mostrato donne protagoniste disastrose...non sono gli stessi autori che hanno creato stagioni splendide come la 10,8,12(x citare le più recenti)non possono essere gli stessi che hanno creato queste stagioni a creare poi stagioni disastrose come le ultime due e io ci metto pure la 11...non lo credo possibile...poi sono cambiati anche molto nel gusto del vestire o collegiale o sciatto...ma dico abbigliamento migliore no?poi non saprei finora non mi attira nulla,avevo dato una possibilità a Viktor e ho preso una contonata...che pesce lesso...con questa avverrà la stessa cosa presumibilmente...
      Tere

      Elimina
    7. A parte il fatto che non erano tagliate per fare le protagoniste, ma parliamo in generale di due personaggi femminili disastrosi, che colloco senza problemi nella top 10 dei peggiori della storia di Sdl.
      Giò

      Elimina
    8. Per me l'unico carismatico che poteva fare il protagonista è Boris. E' il più bravo tra gli attori giovani e ha una bravura e presenza scenica che Viktor se la sogna. Con Boris protagonista per me avrebbero fatto il botto, purtroppo a volte non ci capiscono nulla dei personaggi.

      Giò

      Elimina
    9. Il problema non è non capirci nulla di personaggi il punto è non voler osare e continuare a rifilare sempre le stesse cose. La bravura di Frowein e la caratura del personaggio di Boris, soprattutto adesso innamorato di Tobias, è sotto gli occhi di tutti, ma hanno preferito guardare da un'altra parte perché semplicemente troppo codardi. Poi per carità, magari dietro ci sono anche altre decisioni, però è palese il poco spazio dato che hanno dato al personaggio come Boris. Anche la "spiegazione" voluta per forza fare all'omofobia di Christoph mi pare dipinga in pieno la situazione in cui ci troviamo.

      Elimina
    10. È palese il poco spazio dato ad un personaggio come Boris*

      Dare*

      Elimina
    11. Secondo me a volte hanno preso delle fregature colossali e non ci hanno capito nulla. Insomma vogliamo confrontare Boris e William giusto per considerare due personaggi maschili presenti nello stesso periodo?
      Per me non fa differenza che Boris sia etero o omosessuale, uno con quella bravura e quel carisma doveva diventare protagonista indipendentemente dal suo orientamento sentimentale.
      Giò

      Elimina
    12. Tutti gli uomini con cui ha avuto a che fare ne escono sconfitti: partendo da William, passando per Viktor, Nils e Joshua. Il punto è l'orientamento sessuale del personaggio, a me non toglie nessuno questa cosa dalla mente. Ti pare normale che abbiamo dovuto assistere a un anno dalla sua entrata in scena, l'arrivo di Tobias?

      Elimina
    13. No no anche per me è quello, è fin troppo evidente: siccome è omosessuale, abbiamo dovuto aspettare e non hanno avuto le palle di farlo diventare protagonista. Figurarsi se lo facevano diventare protagonista, visto che ci hanno messo un anno a dargli una storia importante da secondario.
      Giò

      Elimina
  3. Anche Mandy e Marlene erano molto carine insieme. Spesso viene dimenticata questa amicizia, ma a me piaceva molto
    Vik

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma non un'amicizia degna di quelle per antonomasia di Tempesta, a cui aggiungerei l'amicizia Gregor-Felix, molto bella anche quella e da non dimenticare.

      Giò

      Elimina
    2. Anche Emma e Samia mi piacevano molto, Emma ha consigliato Samia per il meglio e l'ha guidata verso la strada giusta!
      Vik

      Elimina
    3. Si anche quella è stata un'amicizia importante, non che poi Samia si sia fatta guidare chissà quanto visto che è stata una delle peggiori tra le protagoniste. Francamente Samia e tutto quello che le ruotava attorno l'ho sempre trovato di una pesantezza...Fin da quando era solo una secondaria. Marlene ha avuto anche Kira anche se comunque nel momento cruciale era sola.
      L'amicizia mai tollerata è quella Coco-Pauline: Coco era peggio della migliore amica.
      Vabbé poi pure Nils come Tina è stato riciclato a vari protagonisti.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)