domenica 14 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 7 al 13 ottobre 2018


Momenti cruciali hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 7 a sabato 13 ottobre 2018. Le  Pagelle si concentrano su Jessica [VOTO 5]: il suo brutto carattere e la mancanza di coraggio e dignità sono sempre più evidenti. Anche Alicia [VOTO 5] continua a non brillare ma Viktor [VOTO 5] questa volta non è stato da meno.

Boris [VOTO 5] è ancora troppo ingenuo per quel che riguarda Christoph [VOTO 5] che sembra sempre più "psyco". Xenia [VOTO 5] è apparsa molto meno forte di ciò che vuole dimostrare. Pur non avendo un ruolo ben preciso, Eva [VOTO 5] si è distinta in senso positivo: per lo meno dà qualche buon consiglio. Per quanto Romy [VOTO 5] continui a giustificare il suo comportamento nei confronti di Paul [VOTO 6] resta comunque una situazione poco dignitosa, soprattutto per una donna. 

5 commenti:

  1. Però quanti 5. Io lo avrei dato anche a Paul perché non mi è piaciuto. Anch'io la penso così è stata una settimana pesante e non si salva nessuno
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con tutti i voti,forse avrei dato 5 anche a Paul.

    Lucy

    RispondiElimina
  3. Tutti questi voti bassi la dicono lunga sul momento della stagione noia totale .io che gurdo le puntate x intero facevo veramente fatica a seguirle dalla noia,non seguo le puntate italiane perché trasmesse a singhiozzo e non mi piace assolutamente il doppiaggio eli

    RispondiElimina
  4. Beh Jessica si è vendicata, piuttosto fisiologico per quel tipo di donna, considerando che poi Viktor non è esente da colpe, forse addirittura lui se lo poteva aspettare.
    Alicia più passa il tempo meno la sopporto.
    Concordo su Eva: è comunque una donna materna, saggia ed equilibrata a mio modo di vedere, lo è sempre stata e si nota. Si è visto anche per come ha "calmato" la figlia e le ha fatto capire che stava sbagliando.
    Certo che per Robert una figlia con il caratterino di Valentina che poi è lo stesso di Robert è un bel contrappasso. Aha aha aha.
    Oltre alla mancanza di dignità per una donna riguardo la storia di Romy, io trovo noiosissimo questo espediente di Lucy.

    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)