lunedì 1 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Clara Lechner!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore tutto è pronto per il matrimonio di Melli e André che, pur essendo un evento secondario, darà luogo ad un ritorno eccellente!

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, al Furstenhof farà il suo ritorno Clara Lechner, amata protagonista della dodicesima stagione della soap che ovviamente parteciperà alla gioia della madre Melli.

Sarà più che altro una bella occasione per sapere che fine hanno fatto Clara e Adrian e per rivedere Jeannine Michele Wacker che per ironia della sorte tornerà a gravitare al Furstenhof, a pochi giorni dal ritorno di Desirée. Un'occasione imperdibile per i fans della coppia e i più nostalgici ma anche la giusta celebrazione di una stagione che ha avuto un buon successo. 

28 commenti:

  1. Per me è proprio per il ritorno di Clara che Desirèe è uscita di scena così in fretta, sarebbe stato inopportuno farle incrociare. Un po' come ai tempi della quinta stagione per Helen e Laura.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Elisa che poi sbaglio o nel cast delle stagioni 11-12 comunque gli attori bene o male hanno legato? La Wacker in primis ha legato un po' con tutti.
      Giò

      Elimina
    2. Sì, il cast della stagione 12 aveva legato un sacco, meno quelli della 11, la 13 non va neanche presa in considerazione; per quanto riguarda la 14, sembra che armonia sia tornata, soprattutto tra i secondari.

      Elimina
    3. Jeannine credo che grosso modo sia legata a tutto il cast femminile, ricordo foto delle prime del suo musical in cui c'erano tutte praticamente.
      Anche Kuhl ha mantenuto molte amicizie nel cast attuale e non.
      Della 14 non so.
      Giò

      Elimina
    4. Sembra che nella stagione 14 il "collante" sia Florian, ha sempre postato un sacco di foto con colleghi (con Dieter, Sandro, Max e anche con la nuova protagonista, Helene).

      Elimina
    5. Ah si effettivamente è vero, posta molte foto con colleghi. Anche Uta posta qualcosa, per non parlare della Balogh. La Balogh credo abbia davvero molte amicizie, d'altronde è li da parecchio, ricordo una foto forse di quest'estate, in cui c'erano lei, Dietrich Adam, Magdalena, Kai e Michael Kuhl se non ricordo male.
      Giò

      Elimina
    6. Anche Max non scherza comunque; I due sembrano andare d'accordo anche fuori dal set. Sì, sia lei che Melanie sembra che nel corso degli anni abbiano stretto molte amicizie.

      Elimina
    7. Beh è una buona cosa e poi spesso ne beneficia anche la recitazione. Poi magari possono convincere anche due che si sopportano poco fuori dal set, essendo professionali al massimo.
      A me ad esempio Bach e Adam danno l'idea di essere molto simpatici e divertenti, di quest'ultimo ricordo che lo diceva pure la Newrkla che faceva ridere.
      Anche Louisa credo sia rimasta legata a Michael Kuhl e a Jeannine.
      Quelli della 13 neanche a parlarne.
      Giò

      Elimina
    8. Beh anche la "pattuglia" della 9 era molto unita se non ricordo male.
      Giò

      Elimina
    9. In un'intervista Max e Florian hanno dichiarato che per girare certe scene c'è bisogno di molta fiducia nel proprio partner e sembra che loro due l'abbiano trovata. Però è vero, ci solo molti attori che non si sopportano tra loro, ma essendo degli ottimi professionisti la cosa non si percepisce.

      Elimina
    10. Però in quel caso, si deve essere davvero professionali al max e soprattutto bravi. Non credo che in fin dei conti a Sdl ci siano stati protagonisti che proprio non si potevano vedere, credo solo Milz-Reich, al limite ci sono stati protagonisti che erano buoni colleghi e non amici, ma non gente che si detestava. Secondo me per dire l'accoppiata David-Patané su cui ci sono stati pettegolezzi in tal senso non si detestava, semplicemente erano solo colleghi e non amici.
      E' vero quello che hanno dichiarato, d'altronde loro si trovano a portare in scena una storia d'amore che comunque è una novità per Sdl e sono davvero bravi.
      Giò

      Elimina
    11. Sì, lo sono dal momento che entrambi sono etero. Poi vabbé a me piacciono quindi tendo a vedere solo le cose migliori, però li trovo molto calati nella parte. Florian poi per me è l'attore giovane più bravo lì in mezzo.

      Elimina
    12. Si decisamente. Si è vero è molto bravo. Io non ho mai capito perché i fans tedeschi considerano tanto brava la Balogh e apprezzino così tanto le sue interpretazioni, a me non ha mai colpita molto.
      Giò

      Elimina
    13. Che emozione rivedere Clara stasera, ha portato una ventata d'aria fresca in queste puntate!

      Elimina
    14. Concordo, poi la pesantezza della storia protagonista è davvero enorme.
      Giò

      Elimina
  3. A me avrebbe fatto piacere se Desirée e Clara si fossero incontrate e riappacificate.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo, non deve sempre mica finire tutto a tarallucci e vino. Per Clara, rivedere Desirèe sarebbe stato rievocare brutti ricordi in qualche modo e lei torna per un'occasione felice.
      Per carità Desirèe è migliorata, ma non si può cancellare quello che è stata nella 12, sono successe troppe cose.
      Le paci per forza non mi sono mai piaciute. Mi ha infastidito moltissimo quella di Ella con Rebecca, totalmente assurda e fuori luogo.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo, neanch'io vedo la necessità di una riconciliazione tra le due.

      Elimina
    3. E poi ripeto il volemose bene a tutti i costi è forzato e fuori luogo.
      Da Clara sarei stata curiosa di sentire qualcosa sulla reazione di Adrian riguardo alla madre, ma credo non abbia detto nulla in proposito.
      Giò

      Elimina
  4. Non c'è niente da fare la Wacker ha una marcia in più e si nota subito.
    Gli basta un sorriso per trasmettere gioia e riempire la scena. La sua recitazione è fantastica si cala perfettamente ancora nei panni di Clara. Queste sono ex protagoniste che fa sempre piacere rivedere perché alla base ci sono brave attrici
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo la wacker e bravissima ha un sorriso bellissimo per me è stata in assoluto la protagonista migliore .eli

      Elimina
  5. Bellissima e bravissima..una delle migliori in tutti i sensi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un vero raggio di sole. Poi arriva anche in un periodo pesante, tra la morte di David e la storia della gravidanza che renderà Alicia ancora più insopportabile.
      Giò

      Elimina
  6. Io trovo di pesante nella 14 stagione anche l'inizio tra Romy e Paul troppo lento e anche adesso nelle puntate tedesche che sono una coppia stanno stancando. Forse con Jessica che si mette di mezzo muove un po' le dinamiche Sarebbe un peccato buttare via questa coppia
    Poi di veramente pesante c'è Eva e Robert che si rivelano pesanti sempre sempre. E se nella 15 stagione come sono convinto avranno un bel po' di spazio allora siamo messi male
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo questa coppia però è vero in questo momento nelle puntate tedesche stanno un po annoiando io avrei dato il lieto fine quando si sono messi insieme.adesso chissà cosa succederà sicuramente niente di buono ,che peccato. Eli

      Elimina
  7. Clara <3 la mia protagonista
    preferita tra quelle in vita.

    Paige

    RispondiElimina
  8. Meglio che non si siano incontrate.. povera Desirèe

    Lucy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)