lunedì 22 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre 2018 - Charlotte Saalfeld esce di scena!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 28 ottobre a sabato  3 novembre 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2918N. 2919N. 2920 e N. 2921


Charlotte continua a tenere segrete le sue intenzioni e Werner cerca di capire che cosa abbia intenzione di fare, scoprendo poi che lei intende trasferirsi in Africa in modo definitivo. Il vecchio Saalfeld non sembra disposto a seguirla. Il rapporto tra Nils e Desirée si fa sempre più intenso. 

Mentre Romy ottiene grande successo come cantante, Xenia cerca di mettere pace in famiglia ma l'impresa sembra impossibile. Alicia medita di dare un'altra chance a Christoph: Viktor ne è sconvolto. Charlotte lascia per sempre il Furstenhof. Il suo matrimonio con Werner è finito. 

4 commenti:

  1. Charlotte e Werner in fondo si lasciano per il motivo per cui non possono stare insieme: sono sempre stati profondamente diversi e hanno sempre voluto altre cose.
    Ci credo che Viktor si sconvolge. Non so che bambino sarebbe venuto fuori da due genitori come Alicia e Christoph: lei che proprio la maternità non sa cosa sia, lui che si vanta di aver cresciuto 4 figli e di averlo fatto bene secondo lui.

    Giò

    RispondiElimina
  2. scusate qualcuno sa come posso vedere delle vecchie puntate, anche a pagamento?
    perche per motivi personali ho perso le puntate a partire dal luglio 2017..grazie

    RispondiElimina
  3. Scusate sapete quando finirà questa stagione in Italia? Non sopporto più Alicia è Viktor

    Lucy

    RispondiElimina
  4. Io invece ho trovato molto belli insieme negli ultimi periodi Charlotte e Werner, e in ogni caso non capisco perchè mettere insieme tutta questa sceneggiata del ritorno del grande amore tra i due, il matrimonio, il carcere e tutto il resto, per poi far finire la storia in questo modo.
    Se l'attrice (a ben diritto per carità) ha deciso di lasciare la soap, potevano far finire la storia durante la detenzione o prima. Ma in ogni caso non ha senso far finire così e adesso il matrimonio.
    Ma dove li hanno pescati stì sceneggiatori ???

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)