lunedì 8 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 14 al 20 ottobre 2018 - Christoph dichiara guerra ad Alicia!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 14 a sabato  20 ottobre 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2907N. 2908N. 2909 e N. 2910


Viktor cerca di riavvicinarsi ad Alicia che lo tiene a distanza; Xenia approfitta della situazione per riconciliarsi con Christoph che continua a pensare alla moglie. Alfons ed André continuano ad avere problemi di convivenza.

Alicia è delusa dal comportamento di Viktor; Jessica continua a mentire al ragazzo. Il maneggio prende improvvisamente fuoco: è colpa di Christoph? André e Robert hanno serissimi problemi di lavoro. Christopo dichiara guerra ad Alicia, senza darle alcuna tregua. 

11 commenti:

  1. Francamente se c'era un momento in cui Alicia doveva tirare fuori gli attributi era questo e ha dimostrato di non averli e di valere poco come donna.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Queste puntate non mi piacciono tanto e trovo che hanno scritto male il personaggio di Alicia in questa fase della storia. Invece sempre rimanendo in tema devo fare i complimenti agli attori per questo finale di stagione. Trovo la Marlot e Fischer molto nella parte mi piacciono ed è stato molto bello lo scontro Viktor e Christoph. Scritto ed interpretato bene da tutti.
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non ho mai visto realmente in parte la Marolt e Fischer: soprattutto lei mi ha sempre dato l'impressione di non esserlo, poco incisiva, senza pathos nell'interpretazione, anche in quella scena li.
      Mah Alicia è un personaggio scritto male in generale, Andrea, è che in questo momento, anzi da ora in poi, darà il peggio di sé, è una donna senza né capo né coda, non fa scelte coraggiose, non si mette in discussione, non combatte per le cose giuste.
      Chi è realmente in parte li sono Bach e la Ege, loro si che padroneggiano bene i loro personaggi e hanno pure carisma, ma la Marolt e Fischer no.
      Giò

      Elimina
    2. La Ege impersona bene Jessica ma il carisma di Bach se li scorda. Bach è un allore a 360 gradi molto incisivo molto vero ed impersona magnificamente Christoph. Ma solo per l'esperienza che ha non può essere paragonato alla Ege proprio no.
      Andrea

      Elimina
    3. Ma infatti nessuno li sta confrontando: è questione che entrambi sono perfetti nel loro ruolo, hanno il personaggio "in pugno" e si vede e sono pure carismatici. Beh il confronto è impossibile farlo sia per una questione anagrafica che per personaggio ovviamente.
      Te la immagini una Jessica interpretata da Larissa Marolt? Ma per carità...
      Semmai Isabell è sprecata considerando come usano il suo personaggio.
      Giò

      Elimina
    4. Ma guardi rimane un mistero per me l'uso inutile che stanno facendo della Ege anche perché la stanno solo svalutando in queste storie.
      La Marlot non poteva mai fare Jessica perché è troppo tedesca fredda.
      Andrea

      Elimina
  3. Ho detto che in questo finale mi piacciono perché mi emozionato. Ribadisco nel finale. Alicia è scritta male per me e secondo me anche un'altra attrice non avrebbe fatto meglio. Viktor il personaggio è scritto bene ma trovo l'attore poco espressivo. Ma dallo scontro con il padre e in questo finale invece mi piace . Marlot è un'attrice giovane e fredda senza dubbio ma ha guadagnato punti hai miei occhi in queste ultime puntate. Ultime puntate intendo.
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Alicia e Viktor non hanno senso di stare insieme a mio avviso. Non hanno mai avuto momenti emozionanti insieme o come detto già da qualcuno non c'è mai stato pathos tra loro e gli attori hanno dato il colpo di grazia.
    Pensare che mancano ancora 100 puntate di stò tira e molla è terrificante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, hanno sempre trasmesso un senso di lontananza più unico che raro. Lei poi durante la stagione ha dimostrato di amare solo Christoph e se stessa.
      Giò

      Elimina
    2. Ti sbagli, lei ama solo se stessa e Taifun (o come si scrive) XDD
      Un'attrice meno brava a recitare non la potevano trovare. Poi è fredda. Anche nella scena dello slittino. Quello doveva essere un momento leggero, ma non è riuscita a dare calore nemmeno in quelle scene.

      Elimina
    3. Il personaggio è scritto male e lei con la sua interpretazione peggiora le cose se è possibile.
      Beh Alicia è una donna molto fredda, è sempre stata questo, c'è poco da fare.
      Sfortunatamente ha amato anche Christoph e si è visto chiaramente.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)