venerdì 19 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Al via la stagione n. 15! E' il momento di Denise e Joschua...


Oggi in Germania ha preso il via la quindicesima stagione di Tempesta D'Amore che avrà come protagonisti Denise Saalfeld e Joschua Winter ma come sarà?

Le Anticipazioni ci dicono che sarà una stagione piuttosto classica, almeno dalle premesse, caratterizzata da una storia romantica, quella di Denise e Joschua. Lei "principessa" ereditiera con nobili valori, lui in fondo buono ma con un passato torbido. 

A fare da ostacolo alla coppia, non solo il passato del ragazzo ma anche la sorella di lei, Annabelle ed un segreto che riguarda la loro infanzia che condizionerà profondamente l'intera stagione. Denise e Joschua piaceranno al pubblico? Presto ne sapremo di più...

6 commenti:

  1. Sotto certi aspetti lei secondo me è meno scontata di quello che sembra.
    Se quella di lui indubbiamente sarà una crescita difficile e piena di ostacoli a causa del suo passato torbido, anche la crescita di lei sarà complicata.
    Insomma la presentazione del suo personaggio parla di una ragazza cresciuta senza madre e con un padre assente, quindi anche lei ha avuto una vita non facile.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo sono personaggi tutto da scoprire e non affatto scontati soprattutto lei romantica ma con un bel carattere spero che non cada succube della sorella.spero che gli autori questa volta tirino fuori una buona storia. Eli

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Al momento non trovo queste premesse incoraggianti.

    RispondiElimina
  5. Ma vediamo un po come andrà avanti visto che ancora si sa poco o niente il trio Romy Paul andrà avanti all infinito.Boris e tobias non si sa come andrà a finire e della coppia protagonista ancora non si sa niente si metteranno insieme presto alla fine ci sarà un antagonista boo eli

    RispondiElimina
  6. Sempre gli stessi intrecci, una noia assoluta...l'unica cosa positiva se che avendo gli stessi colori fisicamente stanno molto bene assieme, si assomigliano...un po'poco, certo ma in mancanza di altri spunti non saprei su cosa focalizzarmi, visto che l'idea della sorella buona e la sorella cattiva che si contendono lo stesso uomo per me non ha il minimo appeal.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)