giovedì 27 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Viktor "affoga" Christoph e...


Più volte abbiamo parlato del finale della quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore, almeno per quel che riguarda il triangolo tra Christoph, Alicia e Viktor che si è consumato proprio in queste ore in Germania ma in che modo? 

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph minaccerà Alicia e Viktor con una pistola, rinunciando poi ad uccidere entrambi ma avrà luogo un scontro padre e figlio che si svolgerà all'interno di un lago. 

Ad avere la meglio sarà Viktor che rischierà di affogare il padre, seppur per legittima difesa e ciò darà vita ad una sorta di delirio comatoso di Christoph che probabilmente in seguito lo porterà a non combattere più per separare la moglie ed il figlio. E così si concluderà il triangolo protagonista che vivrà ancora pochi ma significativi colpi di scena, prima dell'effettivo lieto fine, ormai vicino. 

8 commenti:

  1. Mi pare si sia visto esattamente questo.
    Francamente la vedo credibile fino a un certo punto, considerando come abbiamo conosciuto Christoph ma forse anche quelli come lui ad un certo punto si arrendono.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Bravi molto bravi. È stato un emozionante finale dove ognuno ha interpretato bene. Mi hanno emozionato.

    Samy

    RispondiElimina
  3. Oggi una puntata veramente emozionante come non si vedeva da un po non avrei mai pensato di dirlo ma christoph mi ha fatto pena. Finalmente ha preso consapevolezza del suo delirio . ma purtroppo ho paura che durerà poco.le nuove arrivate.. La bionda non mi piace mi ricorda un po Desirée della dodici Denise invece mi piace è carina non bellissima ma ha uno sguardo dolcissimo. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Denise è molto dolce. È stata una puntata intensa, concordo

      Elimina
    2. Mah a me l'evoluzione di Christoph ha convinto poco compreso il fatto che si arrende: per carità scelta logica ma non da uno così.
      La stagione secondo me è stata "organizzata" molto male, si poteva fare di meglio.
      Giò

      Elimina
    3. Non ho visto la puntata quindi non posso giudicare la scena in sé, ma posso giudicare l'evoluzione del personaggio e quella non mi è piaciuta per niente. Il fatto che miracolosamente si redime per poi tornare ad essere quello di sempre nel giro di due puntate è addirittura ridicolo.

      Elimina
    4. E' decisamente ridicolo. E' una forzatura per motivi di trama che snatura momentaneamente il personaggio che poi appunto ritorna ad essere quello che è sempre stato.
      Tra l'altro la deduzione più logica è anche che Alicia e Viktor non hanno certo superato l'ostacolo perché l'hanno affrontato apertamente: è l'"ostacolo Christoph" che decide di "mollare la presa". Vogliamo dire tutt'al più che hanno "vinto facile"? Per me si.
      Giò

      Elimina
  4. Non mi piace che Cristhoph si arrende.

    Lucy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)