giovedì 13 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3013 - Annabelle incastra Xenia? [Germania, 10 ottobre 2018]

Tempesta D'Amore: Viktor e Xenia [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3013. Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) si convincono che Xenia (Elke Winkens) sia la responsabile dell'aborto della ragazza. Boris (Florian Frowein) e Denise (Helen Barke) non sa cosa pensare. Annabelle (Jenny Loffler) fa in modo che la situazione della madre peggiori. 

Joschua (Julian Schneider) simpatizza con Valentina (Paulina Hobratschk) ma in seguito è costretto a confrontarsi con il suo padre adottivo, Henning Winter che non è disposto a lasciare il Furstenhof così in fretta. 

Jessica (Isabell Ege) cerca di legare a sé Paul (Sandro Kirtzel), sfruttando la gravidanza. A tale fine, la ragazza fa in modo che lei e Paul si occupino di una bambola elettronica che insegnerà loro come badare al piccole che nascerà. Jessica non ha fatto i conti con Romy (Désirée von Delft). 


8 commenti:

  1. Aha aha iniziano ad occuparsi di una bambola elettronica è un suicidio già quando nasce la bambina ti cambia la vita questi iniziano prima......è una proprio una soap

    RispondiElimina
  2. Per me ai fini della storia protagonista non era poi così importante che venisse fuori la verità sull'aborto, infatti mi pare che viene utilizzata dalla figlia cattiva dei due per screditare la madre più che altro.
    Per me Romy ad un certo punto "scoppierà" e non sopporterà più la situazione.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Jessica quando vuole qualcosa non molla facilmente però non capisco se alla fine nasce la bimba o succede il solito aborto
    Ragazze sono stufa di gravidanze e aborti servono solo per allungare il brodo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si però la storia di Jessica finora ha anche dimostrato che più andava dietro a uomini che avevano in testa altre, peggio era.
      Viktor non l'ha mai minimamente considerata, si limitava a portarsela a letto e cattiva quanto ti pare, ma non capisco come una donna come Jessica anche con carattere e personalità (e che diciamocelo le basta un fischio per attrarre gli uomini) potesse farsi trattare in quel modo dal signor moscio.
      E con Paul in fin dei conti - nonostante figlio in arrivo - fa la stessa cosa, gli corre dietro ma lui non la ama.
      Per me anche Jessica la stanno "maltrattando" e non poco gli autori.
      Giò

      Elimina
  4. Si si verissimo
    Jessica è una personaggio usato male usata da due uomini che hanno voluto solo divertirsi niente di piú. Per questo motivo o la mandano via o arriva un uomo nuovo che si innamora di lei
    Se magari vogliono farla uscire di scena con Tina sarebbe un'idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto passi un uomo, ma se ci pensi è poco verosimile che una come Jessica che non è certamente una Xenia negativa a tutto tondo, abbia attirato solo due uomini così. E' una cosa che non sta in piedi: alle donne come Jessica basta fare un fischio.
      Poi secondo me il punto di forza di Jessica è essere piena di risorse, riesce sempre in qualche modo a "reinventarsi". Secondo me la Ege si diverte da matti a interpretarla, si vede.
      Jessica non è usurata come Tina, non è proprio usurata a dirla tutta, Tina dovrebbe davvero fare le valigie, fosse rimasta a Vienna sarebbe stato meglio.
      Giò

      Elimina
  5. Non ho ancora capito una cosa, ma Xenia è solo un personaggio ambiguo oppure è l'antagonista della stagione? Perche non sembra sia stato detto... Dicono solo che è giunta all'hotel per una vendetta contro Christoph.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antagonista della coppia alternativa Alicia-Christoph e dei due presi singolarmente? Così è stato...Poi nel frattempo ha fatto danni anche alla coppia Natascha-Michael.
      L'unico dato di fatto è che lei è il corrispettivo al femminile di Christoph.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)