lunedì 10 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3010 - Le mire di Annabelle... [Germania, 5 ottobre 2018]

Tempesta D'Amore: Annabelle e Joschua [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3010. Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) si occupano di Taifun e Cassie che sembrano essere uniti da un profondo legame. Il giorno dopo i due scoprono qualcosa di sorprendente. 

Annabelle (Jenni Loffler) e Denise (Helen Barke) scoprono il passato di Joschua (Julian Schneider). Denise vorrebbe approfondire la questione, mentre Annabelle vuole semplicemente divertirsi con lui. 

Jessica (Isabell Ege) mente ai Sonnbichler, cercando di svincolarsi da birrificio ma l'impresa non le riesce. André (Joachim Latsch) cerca di ottenere uno sconto sulla pena, avvalendosi delle terapeuta di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) ma nulla va come previsto. 

7 commenti:

  1. La domanda è quanto a lungo Annabelle e Joshua si divertiranno insieme? La durata del divertimento immagino che sarà direttamente proporzionale alla durata della sofferenza di Denise.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ho appena visto una foto sembra romj vestita da sposa.avremo presto un matrimonio a sorpresa ?eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che c'entra Romy, ma l'attrice che la interpreta. In un'intervista ho letto che si doveva sposare.

      Elimina
    2. Certo che il vestito che le hanno messo addosso per il matrimonio di Alicia è una roba oscena. Non so cosa sia peggio, se il suo o quello di Alicia, tutto accollato che sembra un centrino.
      Per me l'unica vestita bene è Tina.
      Giò

      Elimina
    3. Sono tutte vestite male, ma Alicia è quella vestita peggio, insomma è la sposa e come al solito non è truccata, ha la stessa acconciatura di sempre... pensavo che il limite massimo di sciatteria lo avessimo avuto con Rebecca, ma mi sono dovuta ricredere.

      Elimina
    4. Il vestito di Rebecca non era brutto, il problema li era trovarne uno che stesse bene ad una come lei, è chiaro che le stava male, Rebecca è l'antitesi della femminilità e della bellezza.
      Si Alicia sta male, l'unica acconciatura che le ho visto star bene è la coda sinceramente, per il resto non ne parliamo.
      Giò

      Elimina
  3. Bene sono contenta x lei è proprio bella eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)