mercoledì 12 settembre 2018

Tempesta D'Amore. Alicia e Viktor si trasferiscono in Austria?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto è pronto per il gran finale della quattordicesima stagione che sarà caratterizzato dal matrimonio di Alicia e Viktor.

Le Anticipazioni ci dicono che, non senza ostacoli, i due riusciranno ad organizzare il loro matrimonio, decidendo di sposarsi subito dopo aver ricevuto una bella notizia.

Viktor, infatti, riceverà un'allettante proposta di lavoro in Austria e, supportato da Alicia, penserà di accettarla. Sarà proprio questa la meta che i due sposi sceglieranno per il loro lieto fine? 

Non è escludere, anche perché, geograficamente parlando, questa sarebbe la soluzione più ovvia per permettere ai protagonisti di fare ritorno di tanto in tanto, visto che la loro story-line si concluderà ma le vicende dei nuovi Saalfeld e di Christoph, no

14 commenti:

  1. Giusto che sia lei a seguire lui.
    Certo che capisco lo stile country, ma a questo matrimonio manca anche un minimo di eleganza, di forma, anche se mi rendo conto che le cose sono in collisione fra loro.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di vedere la proposta di matrimonio e le nozze ovviamente.
    Mi piace che Alicia arriva a cavallo di Taifun

    RispondiElimina
  3. Oh che peccato, sicuramente uscirà di scena anche Taifun, il protagonista per eccellenza! Poi troverà anche lui l'amore, per cui il vero gran finale riguarda lui e non Alicia e Victor.
    Beatris

    RispondiElimina
  4. L'ha già trovato l'amore Taifun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io mi riferivo alle puntate italiane, in cui Taifun è ancora single.
      Beatris

      Elimina
  5. Che impressione vi ha fatto il nuovo entrato ? A me piace è proprio un bel ragazzo.mi ha dato la stessa positività che mi diede Adrian eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me: falso, finto, ingenuo e un po' stupido... Almeno all'inizio, poi sicuramente cambierà. Poi per divertirsi con la bionda Annabelle deve avere poco cervello. Non mi piace nemmeno fisicamente. Ha solo dei bei capelli. Il più sexy di tutti era Sebastian o boris.
      Beatris

      Elimina
    2. Che uno lo voglia o no, quel tipo di donna attrae i protagonisti di Sdl, è capitato più di una volta.
      Giò

      Elimina
  6. Concordo è un gran bel ragazzo
    Ho letto le anticipazioni e le trovo interessanti
    Stiamo a vedere
    Una cosa è certa : seguiró anche la 15 stagione

    RispondiElimina
  7. Mah io non ho ancora visto la puntata. Secondo me dovrà lottare per essere apprezzato come protagonista e come uomo: l'essere un avanzo di galera non è un bel biglietto da visita e sicuramente ha pure un carattere che tende ad essere manipolato. Mi dà l'idea di uno buono nel profondo ma questa bontà dovrà lottare per venire in superficie, da qui anche il metterlo in coppia con una buona e pura come Denise.

    Mah Adrian a me non trasmise proprio positività la prima volta che lo vidi: io pensai immediatamente che era un personaggio che aveva tanta strada da fare e c'era da avere pazienza, anche se vedevo del potenziale.

    Giò

    RispondiElimina
  8. Infatti intendevo quello ha sicuramente un grande potenziale avrà i suoi alti e bassi ma sento che alla fine uscirà una bella persona anche se è un avanzo di galera non vuol dire che non sia recuperabile tutticapita di sbagliare.sono sicura che denise non subito magari sarà l artefice del suo cambiameno eli

    RispondiElimina
  9. Oggi Jessica è caduta dalle scale speravo proprio che perdesse il bambino,a sto punto mi sa che se lo porta fino alla fine .e quello scemo di Paul gli portava pure i fiori.che nervoso,povera Romy sente che c'è qualcosa che non va eli

    RispondiElimina
  10. Io spero di non rivederla più Alicia. E' una delle protagoniste più insopportabili. E io che detestavo Pauline...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo dire a me, sfondi una porta aperta. La verità è che Alicia non era fatta per fare la protagonista, lei e Rebecca per motivi differenti sono state due protagoniste non protagonista, mi dispiace dirlo per i loro fans, ma è la nuda e cruda realtà.
      Se una è protagonista, lo capisci la prima volta che la vedi in scena.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)