sabato 29 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3022 - Annabelle incastra Tobias? [Germania, 23 ottobre 2018]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3022. Robert (Lorenzo Patané) teme che Joschua (Julian Schneider) sia in combutta con Henning ed in seguito i suoi sospetti trovano conferma. 

Tobias (Max Beier) è sorpreso dall'improvviso interesse che Annabelle (Jenny Loffler) sembra nutire nei suoi confronti. Non sa che lei vuole incastrarlo. Hildegard (Antje Hagen) vuole realizzare il suo sogno più grande: fare un viaggio a New York insieme ad Alfons (Sepp Schauer)!

Dopo essere stato condannato, André (Joachim Latsch) si prepara ad andare in carcere ma all'improvviso scompare nel nulla!

5 commenti:

  1. Questa Annabelle non ha fatto in tempo ad arrivare e già si comporta come il padre ,andiamo bene. Nella nuova stagione i personaggi negativi mi sembrano un po troppi spero che facciano come con Susan e Beatrice in un colpo solo ci hanno liberato di tutte due

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che dico pure io: insomma Henning, Annabelle, Christoph, Xenia e pure il protagonista non è esattamente limpido. Troppi.
      Magari ci liberassero di qualcuno. Per me Christoph doveva uscire di scena al termine della 14.
      Giò

      Elimina
    2. Ma poi che rimane a fare boo io speravo veramente in un suo cambiamento invece è durato il tempo di un soffio, sicuramente ostacolerà ancora Boris e tobias ,purtroppo per loro non vedo il lieto fine,poi non parliamo quando saprà che sua figlia Denise si innamora del figlio di Robert poveri loro insomma prevedo che tra lui,la ex e la figlia annabellene combineranno di cotte e di crude ,il troppo dopo stanca e annoia . Eli

      Elimina
    3. E' quello che penso anche io. Christoph è un personaggio già parecchio usurato, di cui abbiamo visto tutto quello che c'era da vedere e oltretutto molto legato alla storia protagonista uscente.
      Giò

      Elimina
    4. Il protagonista lo vedo succube del patrigno penso che ci sia qualcosa sotto.non si sta presentando molto bene in queste prime puntate e in questo momento ha ragione werner a sospettare di lui.a me piace credo ha potenziale x fare bene.adesso vedo l attore che lo interpreta un po impacciato ma con il tempo e l esperienza ci darà soddisfazioni lo sento. Eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)