domenica 23 settembre 2018

Tempesta D'Amore: La sigla della quindicesima stagione! Video


In Germania la quindicesima stagione di Tempesta D'Amore non ha ancora avuto inizio ma, seppur in via non del tutto ufficiale, è stata già rilasciata la sigla e mostrata in vari modi.

Oggi vogliamo proporre la versione più "accettabile" della sigla, rilasciata dalla produzione, anche se non presenta grosse novità, se non l'uscita di scena di alcuni personaggi e l'ingresso di altri. 

Già dalla sigla si intuisce quali saranno i temi forti del nuovo ciclo, dedicato a Denise e Joschua. Se siete curiosi di vederla in anteprima, non perdete il video che segue. 


7 commenti:

  1. Molto bella, la preferisco alla precedente, peccato solo che venga raccontata sempre la stessa roba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, la sigla in sé è bella, è il solito triangolo che non si può vedere.

      Elimina
    2. Concordo sul triangolo. Che poi ci stanno appioppando anche un protagonista maschile anomalo per storia visto che non è proprio positivo come personaggio, dove sta scritto che gli devono mettere subito a fianco la iena bionda?
      Giò

      Elimina
  2. Bei colori: amo le scene con l'acqua e quella finale. Anche se, sì, non è rivoluzionaria.

    RispondiElimina
  3. Ha dei bei occhi Denise un faccino pulito

    RispondiElimina
  4. Bella sigla bei colori ,si è ritornati al passato dove finalmente si capisce la coppia protagonista.c'è il solito triangolo ma l antagonista maschile o femminile c'è sempre stato se no non ci sarebbe storia senza impedimenti i due attori come protagonisti mi piacciono spero che tra di loro ci sia intesa sarebbe tutto più bello.lei quando entra in scena? Non vedo l ora di vederli insieme x capirci un po di più

    RispondiElimina
  5. Secondo me in questa stagione c'è un abbondanza di personaggi negativi o comunque ambigui: insomma Joshua non è un angioletto, poi il patrigno, Xenia, Christoph, Annabelle...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)