martedì 18 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Alicia e Viktor - Fotogallery


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto è pronto per il matrimonio di Alicia e Viktor che si terrà nel corso delle puntata n. 3016 e n. 3016 in onda ad ottobre ma come sarà?

Le Anticipazioni diffuse dalla produzione sono ancora poche ma è già chiaro che si tratterà di un matrimonio country all'insegna della semplicità e della gioia, dove l'amore, e non solo quello di Alicia e Viktor, trionferà.

Ci sarà spazio anche alla nuova coppia protagonista, composta da Denise e Joschua che vivranno momenti molto romantici. Se siete curiosi di saperne di più, non perdete la fotogallery che segue. 














16 commenti:

  1. Lo ammmetto: bellissime foto!
    Che carini Tobias e Boris!!!Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Certo che ce ne fosse uno vestito bene a questo matrimonio!!!
    Va bene lo stile e tutto, ma forse salvo solo Tina...
    Non parliamo del look di Tobias e Boris...Mah...Forse la peggiore è la sposa insieme a Romy.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non piace manco Tina, pensa un po'...

      Manco a dirlo le uniche foto che mi piacciono sono quelle dove compaiono Boris e Tobias; Boris che cercherà di prendere il bouquet penso che, per quel che mi riguarda, varrà lo sforzo di seguire tutto il matrimonio.

      Per quanto riguarda la nuova coppia protagonista, lei la trovo molto graziosa e fotogenica, al contrario di lui, peccato che non mi trasmettano proprio nulla, speriamo che in video siano meglio.

      Elimina
    2. Si lei è carina, molto semplice; lui, indipendentemente dal presunto fascino tormentato che probabilmente gli vogliono cucire addosso, mi sembra un po' fesso e non troppo sveglio.

      Certo che la Von Delft ha avuto "coraggio" a mettersi addosso quella roba gialla, è brutto e la svalorizza in un modo...

      Il vestito di Alicia poi non lo capisco, attillato, neppure un accenno di scollatura, una specie di centrino, ma che roba é?
      Giò

      Elimina
    3. Anche io trovo Denise molto graziosa..almeno esteticamente mi piace .il resto aspetto a giudicarlo

      Elimina
  3. Romy why?!

    Comunque Denise è carina, è vero. Però le premesse della stagione non mi ispirano granché.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si le premesse non sembrano il massimo, vedremo cosa hanno in serbo gli autori. Denise certamente sembrerebbero un ritorno ad una protagonista classica.

      Riguardo ad Alicia e Viktor, poi io non so se e quanto questa coppia sia stata apprezzata: personalmente mi hanno sempre trasmesso un senso di lontananza, come due che non ci stavano a fare nulla insieme.
      Fortunatamente ci sono Romy e Paul e Boris e Tobias che offrono altri spunti a livello di storie sentimentali.

      Giò

      Elimina
  4. Anche continuo a seguire x Boris e tobias ,Paul e Romy , la coppia protagonista per quanto ci provi non mi dice nulla.per quanto riguarda la nuova coppia io non sarei così pessimista ultimamente gli autori hanno fatto così tanti disastri che non possono fare che meglio. Speriamo eli

    RispondiElimina
  5. Ultimamente a quanto pare comunque sta diventando di moda la sciatteria nei matrimoni delle coppie protagoniste: prima Rebecca e William, ora Alicia e Viktor.
    Secondo me gli autori confondono la semplicità con la trascuratezza.
    Anche lo stile country decisamente bocciato per me.
    Giò

    RispondiElimina
  6. Il vestito da sposa più brutto della storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, il vestito più brutto di sempre.

      Elimina
    2. Condivido in pieno, una roba terribile. D'altronde in linea con il pessimo gusto di Alicia nel vestire, a parte alcune rarissime eccezioni.
      Giò

      Elimina
  7. Bello il vestito che aveva quando si é sposata con Christoph
    questo é particolare rispecchia lo stile della coppia. orrenda Romy peggio non poteva conciarsi. Samy

    RispondiElimina
  8. Ragazze per il gusto di vestire si salva solo Natascha perché il resto tutte ma tutte fanno pena non si salva nessuno questa è la realtà
    Tranne qualche uomo che si salva bene o male gli abbinamenti non sono belli. Mi ricordo ancora il cappotto di William bluette

    RispondiElimina
  9. Povera Romy messa bene è proprio carina ma come viene conciata la imbruttiscono in maniera esagerata.qualcuno mi spieghi il fine che io non l ho ancora capito ,potevo capirlo all inizio ma adesso non ha più senso eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)