martedì 4 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 9 al 15 settembre 2018 - David torna con un nuovo volto?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 9 a sabato  15 settembre 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2886N. 2887, N. 2888 e N. 2889


Tornata al Furstenhof, Desirée aiuta Tina ad indagare sull'uomo che sostiene di essere David. Christoph cerca di dare un mano a Paul, sperando così di convincere Alicia a tornare insieme a lui. 

Alicia non riesce a smettere di pensare a Viktor e Christoph le fa grandi pressioni. Desirée non crede che Carsten Sperr sia suo fratello ed indaga sul suo conto. Viktor è combattuto tra l'amore per Alicia e la sua relazione con Jessica. Tutto sembra indicare che Carsten sia davvero David ma...

25 commenti:

  1. Certo che con questa storyline che ha portato alla morte di David offscreen non si può non dire che non abbiano girato il coltello nella piaga ai fans di David.
    Nella classifica dei personaggi maltrattati, David forse è uno dei primi indubbiamente...
    Immagino che poi Tina nella stagione 15 avrà una storyline sua visto che l'hanno voluta tenere.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Su Rete 4 il mercoledì sera in prima serata andrà in onda Il segreto, non potevano dedicare questo spazio a Tempesta? Ormai Il segreto sta ovunque ed a qualsiasi ora.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potevano benissimo fare una puntata de Il segreto e una di Tempesta...

      Elimina
  3. Ma cosa ha fatto Alicia nelle puntate tedesche che è finita in ospedale?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è fatta un'iniezione di digitale per non andare in viaggio con Christoph
      Solo che adesso il dottore l'ha capito il motivo che si è sentita male

      Elimina
    2. Certo che è proprio disperata ora. Non si scherza con il "fuoco" Christoph.
      Secondo me queste scene hanno senso perché dimostrano quello che ho sempre sostenuto io su Alicia: sotto quell'apparenza di donna "convinta" di se stessa, lei manca di carattere e sicurezza, non è una donna tosta. Non è una critica in questo caso, semplicemente è una constatazione: si vede che è una donna debole.
      Giò

      Elimina
    3. Io non riesco proprio a provare compassione per lei, non riesco a capire come abbia fatto ad arrivare a questo punto...

      Elimina
    4. Neppure io provo compassione per lei. E' colpa sua se è arrivata a quel punto: Christoph è sempre stato così, il fatto che lei facesse finta di niente non faceva scomparire lui e la sua natura e la futura reazione che lui avrebbe avuto. Christoph poi ha dimostrato di essere ancora più spietato con i componenti della sua famiglia.
      Era inimmaginabile che Alicia non avrebbe pagato le conseguenze dei suoi errori, proprio perché eclatanti e grossi.
      Giò

      Elimina
    5. A me poi questa svolta così drammatica lascia abbastanza perplessa. Ho capito che la minaccia, ma mi sembra assurdo che Alicia non possa opporsi in alcun modo alle sue angherie. Non so avrei preferito che Christoph tramasse nell'ombra, questa svolta da psyco non c'entra nulla con il personaggio. Anche come si sta comportando con Boris, oggi lo ha guardato con un tale disprezzo, aveva gli occhi iniettati di sangue... Non so, lo preferisco quanto è più razionale e lascia che siano i suoi lacchè a sporcarsi le mani.

      Elimina
    6. Ma perché Christoph è quello: Christoph è un tipo freddo e razionale da far paura, che non si sporca le mani, come ho scritto in un altro commento, questa cosa è incompatibile con questa deriva qui delle puntate tedesche.
      Giò

      Elimina
    7. Io invece spero vivamente che Romy almeno lei non rimanga incinta ormai tutte queste gravidanze sono ripetitive e noiose. Non ci vuole un figlio per rendere la coppia felice e dargli il lieto fine

      Elimina
  4. La sensazione che ho avuto oggi è che quando Christoph guarda Boris prova schifo per questo figlio che ha rinnegato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In compenso Boris da quando ha "chiuso" con il padre, sembra finalmente sereno e risolto.
      Giò

      Elimina
    2. E' soprattutto innamorato, penso che sia quello la chiave di tutto. Oggi è stato molto tenero quando dice a Tina che non riesce ad immaginare un nuovo inizio senza Tobias, o quando gli chiede se sarebbe disposto a seguirlo ad Amburgo. E' anche più sicuro di sé e non è più intenzionato a farsi mettere i piedi in testa dal padre; era ora aggiungerei.

      Elimina
    3. Concordo ed è un amore importante, un grande amore, altrimenti non avrebbe avuto la forza e il coraggio di ribellarsi e chiudere con il padre. Tobias è il suo grande amore, cosa che ad esempio quell'ex citato tante volte non era.
      Beh il carattere di Boris è/era quello che sappiamo, era necessario un percorso anche lungo.
      Giò

      Elimina
    4. E Boris è il grande amore di Tobias, spero che più avanti si confessino anche questo. Mi piace il fatto che nonostante siano insieme da poco stiano già facendo progetti a lungo termine, come mi piace il fatto che Tobias innamorato è un ragazzo molto dolce, diverso da quello che abbiamo visto appena entrato in scena, che a tratti poteva sembrare quasi superficiale.

      Elimina
    5. Beh Tobias inizialmente era fin troppo diretto a mio modo di vedere, senza peli sulla lingua, anche superficiale si.
      Si è uscito il lato romantico-sentimentale di Tobias.
      Quando guardo Tina che interagisce con Boris, penso sempre che l'unica persona che non ha mai capito è il padre di suo figlio. Se ogni tanto avesse avuto un pizzico di sensibilità pure con David.
      Beh il grande amore cambia le persone vedi Adrian.

      Giò

      Elimina
    6. Più che diretto a mio avviso era troppo spontaneo, diciamo che rappresentava un po' lo stereotipo del contadino: un sempliciotto, senza troppe pretese, molto lontano dall'essere rigido e pedante come a volte è Boris. Poi vabbé a me piacciono, quindi se ci sono imperfezioni nella coppia io tendo a non vederle, però era decisamente ora che la soap ci facesse vedere qualcosa di diverso.

      Elimina
    7. Si era così, un po' stereotipato, per questo dicevo che vedevo un ostacolo anche nella diversa estrazione sociale dei due.
      Per me le cosiddette imperfezioni delle coppie o meglio la diversità è quello che le rende interessanti.
      E poi Tobias ha avuto la capacità e il merito di saper entrare a pieno regime come personaggio senza bisogno di adattarsi, merito anche degli autori che così hanno deciso.
      Francamente anche caratterialmente credo che Boris avesse bisogno di uno che fosse all'opposto rispetto a lui.
      Giò

      Elimina
    8. Elisa a proposito di grandi amori, Romy è il grande amore di Paul?
      Giò

      Elimina
    9. Per me sì, mi pare che ad un punto dica che non ha mai provato per nessuna quello che prova per Romy. Poi anche Paul è cambiato un sacco da quando si è innamorato di lei, è un'altra persona, migliore in tutto, di Jessica non è mai stato così preso.

      Elimina
    10. Concordo, Paul è diventato un altro, in positivo ovviamente.
      Per me Paul non ha mai provato nulla per Jessica, era una semplice sfida, nessuna implicazione sentimentale o altro, escludo anche l'attrazione fisica, visto che con Romy non manca neppure quello, sono parecchio passionali i due.
      Giò

      Elimina
    11. Sì, sono molto passionali e la cosa mi piace, il punto è che trovo la loro storia molto frammentaria e questo, come ho scritto più volte, tende a farmi perdere interesse.

      Elimina
    12. Si anche a me piace molto la cosa, per me le cifre distintive della coppia sono due: il fatto che si divertano molto insieme e la passionalità. Considerando la passionalità che trasmettono Alicia e Viktor, ci voleva una coppia veramente passionale...
      A volte Paul con Jessica mi ha ricordato moltissimo i primi approcci di Adrian con Desirée: della serie l'uomo in questione vuole una "cosa", se la prende e poi stop...Non so se mi sono spiegata bene...
      Infatti mi piacerebbe se Jessica perdesse il figlio e poi fosse Romy a restare incinta.
      Giò

      Elimina
    13. Come ho già detto io non vedo un grosso problema la gravidanza di Jessica, Romy può rimare incinta più avanti, non ne vedo l'urgenza.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)