lunedì 17 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 23 al 29 settembre 2018 - Eva e Robert entrano in crisi?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 23 a sabato  29 settembre 2018 alle ore 19.50? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2895N. 2896 e N. 2897


La vicenda della madre surrogata rischia di creare una crisi di coppia tra Eva e Robert. Grazie a Christoph, Paul potrebbe sostenere l'operazione ma lui, impaurito, non è sicuro di volerlo fare. Natascha e Jessica entrano in competizione per il posto di testimonial della nuova linea di trucchi di Xenia. 

Eva se la prende con Robert che ritiene responsabile del fallimento del suo accordo con la possibile madre surrogata. Alicia è sempre più confusa: è davvero innamorata di Viktor?

12 commenti:

  1. Surreale il ritrovamento di Alicia e poi l espressione di Victor da pazzo avrei voluto vedere Alberti nella stessa scena eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riferisci alla puntata andata in onda in Germania?

      Elimina
    2. L'ho vista da poco anche io. Il problema è che Fischer ha quei due occhi sempre così: sembra sempre l'incrocio tra un pazzo e un invasato.
      Beh Alberti al momento opportuno ha dimostrato che non era solo bello, ma anche bravo, quindi sicuramente avrebbe optato per altro,
      tra l'altro io non sono fans di questi attori che gesticolano così tanto, che si muovono così tanto, diciamo alla Pauline, anche Viktor lo è secondo me.
      Io a distanza di mesi sono convinta che un altro attore avrebbe avuto un approccio molto diverso al personaggio di Viktor: non credo che ciò che è andato in scena sia quello che avevano ideato gli autori.
      Giò

      Elimina
    3. Ho visto la puntata e devo dire che ho preferito la faccia disperata di Boris quando è nell'appartamento di Tobias che si vedeva addolorato che l'espressione di Viktor che non è stato all'altezza della scena sia nel dialogo con Boris che alla fine quando vede Alicia non mi ha trasmesso niente
      È un peccato perché il personaggio è scritto bene

      Elimina
    4. a me invece é piaciuto tanto Viktor e l'attore é bravo quando parla con Boris é bella la faccia da spavento che ha.
      Non ha gli occhi da pazzo quello é Christoph. Samy

      Elimina
    5. Per me Fischer non è per niente convincente e neppure incisivo.
      Bach è davvero bravissimo invece, è sempre sul pezzo.
      Giò

      Elimina
    6. Concordo Bach è super in tutto è un bravissimo attore
      Quando è seduto sul divano ha una faccia afflitta e disperata...non si può dire niente è fantastico ( lui non il personaggio) aha aha

      Elimina
    7. Bach è un ottimo attore e gli occhi da pazzo gli vengono bene proprio perché è bravo, Fisher invece no. Non è la prima volta che non è all'altezza,mi viene in mente la scena in cui scopre che Boris e' gay, completamente assente...Dei nuovi Saalfeld è quello che recita peggio.

      Elimina
    8. E' bravo ed è molto in parte. Fischer dovrebbe trasmettere spavento e paura, invece sembra solo assente.
      Ripeto, per me visto come è il personaggio di Viktor, si doveva vedere ben altro in scena: un altro attore avrebbe fatto un lavoro diverso.
      Giò

      Elimina
  2. Victor è un bel personaggio ma recitato veramente male eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, tra l'altro anche l'accoppiamento con Alicia non fa salire le sue quotazioni. Per me avrebbe avuto bisogno di un altro tipo di donna, ho sempre visto troppa diversità tra loro per stare insieme.
      Giò

      Elimina
  3. Si non mi è proprio piaciuta la situazione nessuno è stato all altezza del momento drammatico x la scomparsa di Alicia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)