domenica 5 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Xenia Saalfeld arriva al Furstenhof e...


E' tutto pronto per i nuovi arrivi che segneranno le puntate italiane di Tempesta D'Amore: non solo Valentina ma anche Xenia Saalfeld!

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni , Xenia, doppiata da Esther Ruggiero, si rivelerà essere l'ex moglie di Christoph che ha più di un conto in sospeso con lui. 

Temendo che l'uomo voglia nuovamente farle del male, Xenia arriverà in hotel in incognito per rivedere i due figli Viktor e Boris ma ben presto la voglia di rivalsa avrà la meglio ed un confronto tra i due ex sarà inevitabile. 

Ciò condizionerà anche l'imminente matrimonio tra Christoph ed Alicia che, indirettamente, verrà messo a rischio da Xenia. Donna particolare e piuttosto intrigante, Xenia segnerà a lungo le puntate di Tempesta D'Amore, anche perché come sappiamo ha anche due figlie, nate della sua unione con l'albergatore.


5 commenti:

  1. Bella puntata quella di stasera! Cristoph era davvero sconvolto anche se bruttissimo ê stato quando ha detto che preferiva fosse stato Viktor ad essere ferito! Anche il dialogo tra Alicia w Viktor, dove lui spiegava le dinamiche psicologiche della famiglia mi ê piaciuto: si ë riuscito a capire più cose!
    Beh la scena di Viktor quando entra nella stanza di Boris e si commuove, non so voi, ma mi ha emozionato tantissimo!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido in pieno il tuo parere, stavo per scrivere un commento proprio su questo.
      Le dinamiche familiari psicologiche di questa famiglia sono davvero complesse ma anche interessanti.
      Purtroppo anche se brutto da sentire e contro natura, Christoph pensava realmente quelle cose: tra lui e Viktor c'è un non rapporto, non sono un padre e un figlio.
      Invece nei confronti di Boris, seppure con i suoi modi, gli vuole bene. Nonostante tutto io credo che sia Boris ad aver sofferto di più in quella famiglia e non solo perché è rimasto solo con il padre: Boris indubbiamente aveva un carattere tranquillo, però probabilmente gli hanno "appiccicato addosso" la nomea del figlio tranquillo e lui è cresciuto dovendosi tenere sempre tutto dentro, Viktor l'ha fatto capire che è così e non è una colpa ovviamente essere calmi o altro, se uno nasce calmo e posato non può fare quello che ha fatto Viktor.
      Per questo credo che in proporzione Viktor abbia sofferto meno: è caduto ma si è pure rialzato, tutto da solo, la vita l'ha provato ma lui ha imparato le lezioni sulla sua pelle e a Christoph non deve niente.
      Devo dire che mi è piaciuta la scena di William con Charlotte, per una volta ho trovato William molto umile, abbattuto, ma profondamente vero, ha riconosciuto anche i suoi errori chiedendo scusa a Charlotte, certo doveva pur chiedere scusa per la madre però l'ho trovato sincero e non maleducato per una volta.
      Giò

      Elimina
    2. Si Giò, anche io ho trovato William abbattuto ma anche sincero nelle sue scuse a Charlotte! Brava anche Charlotte che non gli ha fatto pesare niente !
      Condivido quello che hai detto su Boris e Viktor!Daniela M.

      Elimina
    3. L'ho percepito sincero e vero, anche le cose che ha detto: che Susan è sempre stata tutta la sua famiglia, che lui non ha capito nulla perché non la riconosceva, insomma non mi sono sembrate attenuanti ma la verità e basta.
      Beh Charlotte è maturata, i tempi di Laura sono passati, ormai con lei i figli illegittimi di Werner non devono più "pagare" in qualche modo il fatto di esserlo, dopo tanti anni lei li ha accettati e basta.
      Giò

      Elimina
  2. Speriamo se ne vada in una bara al termine di questa stagione.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)