giovedì 30 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3003 - Le nuove Saalfeld! [Germania, 25 settembre 2018]

Tempesta D'Amore: Un'importante novità [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3003. Xenia (Elke Winkens) scopre da Boris (Florian Frowein) che le sue figlie, Annabelle (Jenny Loffner) e Denise (Helen Barke) stanno per fare il loro arrivo al Furstenhof. Christoph (Dieter Bach) chiede a Schulz di tenere d'occhio Viktor (Sebastian Fischer). 

Paul (Sandro Kirtzel) si scusa con Romy (Désirée von Delft) che ha attaccato ingiustamente ma continua a mentirle. Natascha (Melanie Wiegman) rimane piacevolmente sorpresa dalla terapia di coppia insieme a Michael (Erich Altenkopf). 

Temendo che Fabien, una volta in Italia, si innamori di un'altra ragazza, Valentina (Paulina Hobratschk) mette a punto un piano. 

9 commenti:

  1. Scusate ma se Annabelle e Denise stanno arrivando e Christoph e Viktor sono ancora vivi, ma a quale funerale sono venute a partecipare le due ragazze? Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Penso che hanno inscenato la morte di Alicia perchè Christoph solo dopo una conversazione con Eva capisce come realmente stanno le.cose

      Elimina
    2. Grazie Katia, adesso é più chiaro.Daniela M.

      Elimina
    3. Quindi riassumendo: prima c'è il finto funerale di Alicia ( contemporaneamente all'arrivo di Denise e Annabelle) poi in seguito ci sarà lo scontro fatale tra Viktor e Christoph,dove ancora non si sa se quest'ultimo muore.
      Io sinceramente non capisco l'arrivo delle due sorelle per il funerale di Alicia,avrei capito di più per il padre o il fratello...Daniela M.

      Elimina
    4. A quanto pare non muore, visto che c'è una foto anticipazione dove c'è Christoph di spalle e Viktor in ufficio, dove credo lui dia le dimissioni per trasferirsi.

      Elimina
  3. Daniela calcola che io l'ho capita cosí però posso sbagliarmi....come penso che Christoph si salva magari finisce per un periodo in una clinica psichiatrica ma poi ritorna
    Come ho detto però e come la vedo io e magari sbaglio totalmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare Katia, anche io ho capito che la storia ê così.Vedremo se andrà così.Daniela M.

      Elimina
  4. Ho appena visto anche io le foto del matrimonio di Viktor e Alicia!
    Devo purtroppo ammettere che neanche a me piace io vestito di Alicia...era più bello quello indossato con il matrimonio di Cristoph! Non capisco perché facciano sti errori gli autori!Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)