giovedì 9 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Paul scopre che Jessica aspetta un figlio da lui?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Paul che finalmente si renderà conto che Jessica è incinta di lui e non di Viktor, come invece ha fatto credere a tutti.

Le Anticipazioni ci dicono che Paul terrà per sé ciò che pensa di aver capito, cercando di fare indagini al riguardo ma qualcosa andrà storto e lui non potrà andare a fondo della questione. 

In assenza di prove, Paul affronterà Jessica, magari rivelando alla sorella Alicia che Viktor non è affatto il padre del bimbo che nascerà? Presto ne sapremo di più...

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Io non lo trovo inutile: certo ha dovuto maturare molto, ha fatto un grosso percorso in tal senso. I personaggi inutili sono altri.
      Giò

      Elimina
    2. Nella puntata italiane è insopportabile, ma da li a scrivere che è un personaggio inutile ne passa. Per me comunque non dirà la verità a Romy e per questo si lasceranno. Sto poi iniziando a pensare che, se ci sarà soltanto una morte fittizia, potrebbe essere quella di Alicia.

      Elimina
    3. Si infatti lui la sua funzione la svolge, tutt'al più è vuoto ma non inutile. Si anche io propendo per Alicia, le anticipazioni parlano di una sua scomparsa, ma sono molto vaghe.
      Giò

      Elimina
    4. Paul per me non è un personaggio inutile. In effetti credo che Paul non dirà nulla a Romy e questo provocherà la rottura tra di loro.

      Elimina
    5. Può essere. Insomma Paul è maturato ma un figlio da una donna di cui non gli importa nulla è una cosa più grande di lui e probabilmente preso dalla paura...
      Giò

      Elimina
  2. Io spero che si comporti in modo maturo, visto che è cambiato tanto rispetto all'inizio (nelle puntate italiane è davvero insopportabile). Spero quindi che dirà la verità a Viktor e si assumerà le proprie responsabilità. Spero di non essere delusa da Paul.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)