lunedì 27 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Christoph morirà?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto è pronto per l'epilogo della quattordicesima stagione che si consumerà attraverso uno scontro fatale tra Viktor e Christoph.

Le Anticipazioni non dicono molto al riguardo ma lasciano presagire che sarà proprio Christoph a passare a miglior vita, anche se in modo accidentale.

Sarà dunque il suo il funerale che costringerà Annabelle e Denise ad arrivare al Furstenhof in fretta e furia? Davvero la produzione sceglierà di "cancellare" il personaggio di Christoph che sembrava essere ricco di spunti anche per il futuro? Presto ne sapremo di più...

25 commenti:

  1. Secondo me morirà lui, ma il corpo non verrà ritrovato tipo...

    RispondiElimina
  2. Non credo che muoia, ma di sicuro gli accadrà qualcosa, altrimenti i figli non discuterebbe su chi dovrebbe prendere il suo posto. Escludo che il corpo non venga ritrovato visto che Alicia e Viktor cercheranno di salvargli la vita, ma credo che gli accadrà qualcosa che metterà in pausa per un po' il personaggio.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Forse un coma alla Rosalie?
      Giò

      Elimina
    2. Pensavo a quello o al fatto che magari viene internato, insomma segni di squilibrio ne ha dati parecchi e sappiamo che con Viktor si arriva ad uno scontro quasi mortale, quindi non può finire come è successo nelle altre stagioni a tarallucci e vino.

      Elimina
    3. Concordo e tra l'altro Alicia sarebbe libera per sposare Viktor - che è la cosa che conta di più.
      Giò

      Elimina
    4. Comunque secondo me Christoph è un personaggio che si è logorato più in fretta di quanto pensassero gli autori stessi. La pausa può essere una soluzione.
      Giò

      Elimina
    5. Lo penso anch'io. Bisogna vedere come affronteranno l'omosessualità di Boris, ma non credo avrà tutto questo spazio. Ci manca da vedere il rapporto che ha con le due figlie femmine, ma a parte quello onestamente non credo abbia più molto da raccontare. Poi vabbè io sono di parte, per me i villain dovrebbero durare semplicemente una stagione e basta, sono i primi personaggi di cui ci stanco.

      Elimina
    6. Il personaggio di Christoph è stato trattato molto male in questa stagione ma per me ha molto potenziale e con Alicia e Viktor fuori dai piedi poteva dare il meglio di sè, dimostrare tutto il suo potenziale, peccato che lo facciano morire.

      Elimina
    7. Una delle domande importanti per l'annata della 15 riguarda proprio Boris: resterà? Se si quanto? Avrà un lieto fine? E Tobias?
      Beh i cattivi e le cattive se particolarmente legati alle storie protagonista fanno il loro tempo in fretta, basti pensare a Barbara (nonostante i ritorni).
      Beh più che trattato male ha subito il cambiamento del passaggio da storia secondaria a protagonista e quindi...
      Giò

      Elimina
    8. A quanto pare Beier è entrato a far parte del cast fisso, l'unico problema del personaggio di Tobias è che al momento interagisce solo con la cugina e con Boris, quindi ha un raggio d'azione molto limitato ed è uno spreco visto che è un personaggio molto valido, a mio avviso ancora più di Boris sotto certi versi. Per quanto riguarda la coppia la sfrutteranno finché avrà successo, cosa che stanno facendo già, per poi disattendere le aspettative dei fan. Non credo infatti che avranno un lieto fine e che il personaggio di Boris rimarrà ancora a lungo.

      Elimina
    9. Questa dovrebbe essere una buona notizia. Si Tobias ha un raggio d'azione limitato, non appena entrato ha avuto subito una storyline sua, però quanto ai rapporti con altri personaggi. Si delle preferenze del pubblico a loro interessa poco.
      Anche Boris ha tutta l'aria di avere la data di scadenza riguardo alla permanenza. Comunque anche Boris non interagisce tantissimo con altri: con il fratello - immagino per motivi di storyline - ha interagito meno di quanto ci si aspettasse, i suoi legami più importanti a parte il padre sono Tobias e Tina per come la vedo io.
      Giò

      Elimina
    10. Anche perché ho onestamente il terrore nel pensare a cosa si inventeranno per questi due. Nella puntata di oggi Christoph dovrebbe scoprire la verità e non possono usare solo lui come unico ostacolo alla coppia. Come hai scritto tu al momento condividono solo scene insieme, magari con l'arrivo delle sorelle Boris avrà una nuova storyline familiare, ma onestamente non vedo sbocchi per nessuno dei due personaggi, oltre al fatto che non vedo ostacoli alla coppia, una volta superato lo scoglio del padre.

      Elimina
    11. Eh si l'ostacolo era Christoph.
      Forse avrebbe più senso l'uscita dei due insieme, se uno rimane cosa resta a fare? Insomma dovrebbero creargli un'altra storia con un altro? Mah...
      Secondo me Boris con l'ingresso delle sorelle potrebbe diventare di troppo, in fondo a parte l'omosessualità e la storia con Tobias gli autori non hanno mai dimostrato di tenere particolarmente a Boris, ha prevalentemente fatto da spalla.
      Mi domando cosa ne sarà di Romy e Paul con la storia della gravidanza di Jessica.
      Giò

      Elimina
    12. Tobias potrebbe rimanere a fare il confidente della cugina, capirai la soddisfazione... Anche l'ingresso di un ulteriore personaggio gay o quanto meno bisex mi pare prematuro, per non parlar del fatto che anche un possibile triangolo lo vedo un'ipotesi remota, eppure se vogliono farli rimanere ancora qualcosa dovranno pure inventarsi, ma non riesco a farmi venire in mente che cosa. È anche vero che Christoph non uscirà di scena, ma non so quanto potrà continuare a pesare sul rapporto tra i due ancora per molto. Il fatto poi che non escano foto o spoiler di alcun tipo sulla coppia mi lascia basita.

      Per quanto riguarda Paul Romy e Jessica, quest'ultima cercherà di inguaiare Paul proprio come voleva fare con Viktor, almeno stando alle ultime anticipazioni l'andazzo sembra quello, e questo porterà alla rottura tra i due. Insomma assisteremo anche in questo caso a roba già vista.

      Elimina
    13. Io ho sempre visto come ostacolo tra Boris e Tobias anche l'estrazione sociale, mi è sempre sembrato che si notasse tra i due la differenza. Boris in un certo senso credo che si "vergogni" un po' di questo. Cosa ne pensi? Se finisse la storia con un finale della serie: "Siamo troppo diversi, vogliamo cose diverse", non mi stupirebbe...

      Secondo me è pessima questa cosa della gravidanza di Jessica per la coppia. La cosa interessante sarebbe l'aborto di Jessica (per me "deve" avvenire) e magari Romy che scopre di essere incinta.
      Giò

      Elimina
    14. Si, ma se si lasciassero per una cosa così sai che finale deludente.

      La storia della gravidanza è pessima in generale, come ho più volte scritto.

      Elimina
    15. E poi usano male il personaggio di Jessica in tal modo.

      Si sarebbe deludente, io spero in un lieto fine.

      Giò

      Elimina
    16. Oggi è stata la puntata della grande rivelazione giusto?
      Giò

      Elimina
    17. Non l'ho ancora vista però si, Boris dice al padre di essere gay e di essersi innamorato di Tobias.

      Elimina
  4. Era ora!!! Dopo Cosima è l'antagonista più fastidioso, inutile e poco emozionante che si sia visto. Deve essere una caratteristica di famiglia l'essere dannatamente noiosi, prevedibili, classici e monotoni. Sarà che adoro i colpi di scena originali, tipo alla beatris quando era sulla sedia a rotelle o alla patrizia che metteva i detersivi nelle torte o la scena dell'olio bollente su Pauline...però a me i finti moralisti, tuttofare e al di sopra di tutti, non piacciono.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Christoph non mi pare che sia un finto moralista, anzi è uno che non nasconde le sue opinioni, la sua intolleranza e tutto...Gli autori volevano proprio un personaggio così estremo nelle caratteristiche negative e l'hanno messo in scena secondo me, meno pertinente semmai la follia, però ce la teniamo...
      Come mai questa antipatia così netta verso Cosima? Non sarà stata una grande cattiva, ma aveva la sua psicologia, non era monotona secondo me, anzi era ben interpretata e poi ha portato avanti la baracca nella quinta stagione, cosa non facile.
      Beatrice e Patrizia francamente le trovo fallimentari come cattive soprattutto la Dietrich, scritta male e interpretata pure peggio.
      Giò

      Elimina
  5. Il miglior attore di questa stagione

    Lucy

    RispondiElimina
  6. A quanto pare non muore, visto che c'è una foto anticipazione dove c'è Christoph di spalle e Viktor in ufficio, dove credo lui dia le dimissioni per trasferirsi.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)