sabato 25 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2999 - La caduta di Christoph! [Germania, 19 settembre 2018]

Tempesta D'Amore: Christoph Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2999. Christoph (Dieter Bach) è in preda ai rimorsi e Xenia (Elke Winkens) gli dà il colpo di grazia. Christoph è ormai fuori controllo. 

Alicia (Larissa Marolt) non è ancora fuori pericolo ma Viktor (Sebastian Fischer) si dà da dare per sostenerla, mandando avanti il loro piano. E' Xenia ad aiutare Alicia e Viktor. 

Il piano di Werner (Dirk Galuba) mirato a sbarazzarsi di Joschua (Julian Schneider) fallisce. A poche ore dal suo compleanno, Werner fa infuriare Valentina (Paulina Hobratschk) e Robert (Lorenzo Patané). 

5 commenti:

  1. tempesta e una telenovelas bellissim ,pero sempre piu corta dovete sempre sta politica del cavolo sono stufa in tutti i canali sempre politica.....\ma lasciate un po di svago ogni tanto !!!!!

    RispondiElimina
  2. Puntate molto belle queste tedesche mi interessa tanto vedere come proseguono

    RispondiElimina
  3. Ho visto le anticipazioni e sembra proprio che Christoph muore,finalmente.Paul dice a Romy del bambino leirimane sconvolta ma sembra che poi si risolva tutto.sono in tedesco spero di aver capito bene.

    RispondiElimina
  4. Bach lo interpreta egregiamente anche la sua pazzia. Sono convinta che non muore magari finisce in una clinica psichiatrica per un po' di tempo ma spero che poi ritorni mi piacerebbe vederlo con le figlie.
    Annabelle sarà come lui accidenti mi assomiglia a Desiree.
    Purtroppo ci sarà ancora Xenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bach - come si suol dire - è molto in parte, insomma si nota che padroneggia bene il suo personaggio. D'altronde gli attori dicono sempre che è divertente fare i cattivi, però continuo a non condividere l'evoluzione folle, non ho mai visto Christoph fissato in modo folle per Alicia - per intenderci non è come Helen con Gregor o Doris con Werner - semplicemente l'ha sempre considerata di sua proprietà.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)