sabato 11 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2991 - Christoph inganna Boris? [Germania, 7 settembre 2018]

Tempesta D'Amore: Christoph e Romy [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2991. Xenia (Elke Winkens) e Michael (Erich Altenkopf) vogliono fare un'escursione insieme ma Natascha (Melanie Wiegmann) si intromette. Xenia cerca di porre rimedio alla questione. 

Christoph (Dieter Bach) è costretto a firmare una sorta di armistizio con Boris (Florian Frowein). Il ragazzo ne è felice ma si tratta di un'illusione. Hildegard (Antje Hagen) e Jessica (Isabell Ege) pensano che il birrificio necessiti di una nuova campagna pubblicitaria. Alfons (Sepp Schauer) è di diverso avviso. 

17 commenti:

  1. I soliti Cristoph e Xenia!!! Io a lei proprio non la digerisco. Daniela M .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché Christoph è forse meglio? E c'è gente a cui piace...

      Elimina
    2. Io opterei per un duplice omicidio, altrimenti una l'assassina o l'assassino e l'altro/a la vittima, un po' come per Susan e Beatrice.
      Comunque secondo me considerando che razza di uomo è Christoph, anche su di Alicia non è possibile avere una buona opinione come donna, insomma una donna come lei consapevole dell'uomo con cui sta e se lo sposa, si qualifica da sola.
      Le protagoniste di Sdl sbagliavano a stare con l'altro uomo, ma almeno stavano con uno perbene, a parte Alicia.
      Giò

      Elimina
    3. Su questo non posso darti torto, purtroppo Alicia sposa un uomo che sapeva di che pasta è fatto! La sua futura sofferenza credo che sarà pari al suo terribile errore che mai si comprenderâ il perché lo fa!Daniela M.

      Elimina
    4. Il suo uomo è un delinquente e un affarista senza scrupoli anche se non l'hanno mai messo in galera.
      L'altro uomo per una protagonista è sbagliato perché non è il grande amore, però il più delle volte è una brava persona e quindi alla protagonista le si può rimproverare che non lo amava, ma ad Alicia c'è da rimproverare che si è scelta un delinquente.
      Poi lei con la sua presunzione contribuisce a non farsi amare proprio come persona: a parte l'odio scontato che devono avere per lei, ma sarà un caso che Xenia e Jessica non la possono vedere e i legami che ha con le altre donne sembrano piuttosto freddini?
      Secondo me una donna che fa continuamente la superiore fatica a socializzare con le altre donne e con gli altri in generale.
      Giò

      Elimina
  2. Comunque quando Christoph scoprirà di Boris e Tobias penso che entrambi passeranno un brutto quarto d'ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero le foto spoiler sono piuttosto esplicite.
      Comunque le foto della puntata 3000 sono tutte bellissime. La Scherer è davvero bellissima, rivedere insieme lei e Konstantin è unico, per non parlare della foto di Robert e Alexander.

      Giò

      Elimina
    2. Beh, oddio esplicite non lo sono, però non credo che ci siano dubbi sul fatto che i due stiano già insieme, almeno parecchi indizi portano a pensarlo.

      Comunque si, sempre bello rivedere sia lei che Tittel. Per quanto riguarda lui soprattutto visto che a quanto pare ha lasciato la recitazione e si è iscritto a medicina.

      Elimina
    3. Davvero ha lasciato la recitazione? Pure la Kargel l'aveva lasciata dopo Sdl, credo si fosse laureata...

      Quella che ho visto io c'è Christoph che sembra voler picchiare Tobias, comunque gli mette le mani addosso. Si credo saranno quanto prima una coppia.

      Fa strano rivedere insieme Waldis e Patané, se non ricordo male ai tempi erano molto amici.
      Spero la capigliatura di Gregory sia per esigenze di set.
      Giò

      Elimina
    4. Così ho letto. Oddio per me la Kargel poteva continuare a fare quello che faceva, non ho sentito la sua mancanza onestamente...

      Oddio, secondo me Christoph ha già i nervi tesi per la scomparsa di Alicia e scaricherà come al solito su Tobias la sua frustrazione. Io mi auguro che si metteranno insieme già da questa settimana.

      Per quanto riguarda Gregory ha quel taglio da un bel po', penso che sia quello adesso il suo look.

      Elimina
    5. D'altronde ha sui 50 anni, però secondo me se li porta bene.

      Può essere, chissà che fine avrà fatto Alicia, forse rapita da Xenia? O scomparsa di sua iniziativa?
      Giò

      Elimina
    6. Può essere una sua iniziativa, ma non credo che sia Xenia a rapirla. Sembra più un ultimo intrigo per liberarsi di Christoph una volta per tutte.

      Elimina
    7. Certo che in qualche modo Alicia si dovrà pur "liberare" di Christoph o cercare di ottenere il divorzio.
      Certo che rimane una donna contemporaneamente insopportabile e incomprensibile, basta vedere il suo matrimonio.
      Giò

      Elimina
    8. Comunque Christoph ha un ascendente su determinate persone ed esercita un controllo assurdo: per dire la stima che Boris ha del padre è assurda. Secondo me a Boris ha fatto male crescere e stare da solo con lui, non solo per il fatto di reprimersi, ma proprio perché Boris non ha la lucidità e l'obiettività di capire che non è un uomo da stimare, Viktor in tal senso mi piace molto, avrà i suoi motivi personali per odiare Christoph, ma almeno non gli deve niente e non è succube.
      Giò

      Elimina
    9. Si, la devozione che Boris ha nei confronti del padre rasenta la follia.

      Viktor è un personaggio valido però io non riesco a farmelo piacere, è più forte di me.

      Elimina
    10. Viktor è un personaggio valido, però interpretato da un attore che non è all'altezza, per me si poteva fare molto di più con lui, è vero che poi comunque è sprecato dalla partner che ha, per dire ha più alchimia con Jessica che con Alicia.

      Lo si è visto in occasione di Xenia e del resto. Boris è una vittima del padre, però se avesse voluto vivere la sua vita forse avrebbe potuto fare scelte diverse, anziché essere dipendente dal padre in tutto e per tutto. E' anche vero che per fare certe scelte servono gli attributi, il carattere, la forza e Boris non rappresenta queste cose quindi....Proprio il fatto che lo stimi è un'assurdità secondo me, certo c'è più logica nella stima di Boris che in quella di Alicia.
      Giò

      Elimina
    11. Anch'io penso che con un altro attore il personaggio di Viktor avrebbe avuto chances migliori.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)