sabato 11 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2990 - Paul farà la cosa giusta? [Germania, 6 settembre 2018]

Tempesta D'Amore: Jessica e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2990. Michael (Erich Altenkopf) non riesce a tracciare una diagnosi che spieghi il problema di Alicia (Larissa Marolt). In seguito, l'uomo si avvicina alla verità...

Boris (Florian Frewein) è deciso a non lasciarsi più opprimere da Christoph (Dieter Bach) e sembra essere disposto a tutto. Joe rivela a Tina (Christin Balogh) di averle mentito. Lei non la prende bene. 

Né Jessica (Isabell Ege) né Paul (Sandro Kirtzel) riescono ad immaginarsi come una famiglia allargata e prendono una decisione...

10 commenti:

  1. Si sposeranno ,speriamo di no0eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché dovrebbero?
      Più che altro credo che Romy scaricherà Paul.
      Peraltro questo figlio non è voluto da nessuno di loro: a Jessica "serviva" eventualmente per incastrare Viktor, Paul figuriamoci se lo vuole...Non ricordo un'altra gravidanza così indesiderata e anche inutile nella storia di Sdl.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo, soprattutto sull'inutilità di questa gravidanza. Nella storia principale non è di alcun ostacolo e per quanto Romy e Paul, non solo non sanno ancora nulla, ma credo che Romy non scoprirà la verità entro breve. Una delle falle di questa stagione è proprio il personaggio di Jessica, mi spiace per l'attrice perché mi piace abbastanza, ma il personaggio è proprio buttato a caso, non si capisce proprio quale sia la sua funzione e che cosa ne vogliano fare gli autori.

      Elimina
    3. A me Jessica piace perché è un buon personaggio e l'attrice è brava -lei si che è in parte altroché la Marolt, la Ege mi dà proprio l'impressione di divertirsi a fare Jessica- però il problema è quello che dici tu, sta facendo il jolly praticamente, non è buttata a caso, però non ha neppure uno scopo ben preciso, una sua storia, nella storia protagonista non è un ostacolo, non lo è tra Romy e Paul, è stata per poco anche nella storyline di Eva e Robert (tra l'altro ho letto un'intervista di Uta che elogiava la collega). Devono pur metterla da qualche parte stabilmente.
      Giò

      Elimina
    4. Secondo me Jessica deciderà di abortire: anche io non capisco lo scopo preciso del personaggio!Daniela M.

      Elimina
    5. Propendo anche io per l'aborto: e poi una donna che abortisce di sua volontà non l'abbiamo mai vista a parte Natascha.
      Jessica questo figlio non l'ha mai voluto, voleva già abortire all'inizio, pensa di tenerlo solo quando pensa di poterlo appioppare a Viktor, ma io credo come te che abortirà, d'altronde la decisione spetta a lei. E poi spero abbiano in serbo una storyline per questo personaggio. Dalle trame si capisce che interagirà con i Sonnbichler.
      Giò

      Elimina
  2. Scusate, che problema ha Alicia? Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quel che mi riguarda tanti, ma io non la sopporto quindi non faccio testo.

      Elimina
  3. Io spero che Jessica e paul si mettano insieme e si innamorino.cosi da crescere il bimbo insieme

    Lucy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)