sabato 4 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Paulina Hobratschk sarà Valentina Saalfeld!


Nelle prossime puntate di  Tempesta D'Amore farà il suo arrivo un personaggio che già conosciamo ma con un volto nuovo di zecca: stiamo parlando di Valentina Saalfeld.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Valentina farà il suo arrivo al Furstenhof per fare visita al nonno Werner, non sapendo che il suo arrivo sarà un vero e proprio trasloco in Germania. 

Cocciuta come il padre, molto somigliante alla madre, Valentina sarà al centro di vicende che ci ricondurranno in qualche modo a Miriam e più in generale al passato della soap.

Ad interpretare il personaggio sarà Paulina Hobratschk, attrice tedesca ventenne, scelta anche perché sembra molto più piccola, anche se comunque il personaggio di Valentina con il suo volto crescerà molto più del dovuto, visto che dovrebbe avere all'incirca sei anni, età che tra l'altro aveva nella soap fino a pochissimo tempo fa!

2 commenti:

  1. Non so, io non la vedo così somigliante ai genitori: indubbiamente ha alcuni tratti in comune, però contemporaneamente la vedo diversa.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Sono piuttosto delusa da questo ritorno ma non mi aspettavo neanche chissà cosa.

    Paige

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)