venerdì 10 agosto 2018

Tempesta D'Amore: La nuova sigla - Video


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'addio di Melli Konopka ha dato vita ad una nuova sigla: un aggiornamento necessario. 

Le Anticipazioni ci dicono che nella nuova sigla sono state rimescolate le carte per quel che riguarda i personaggi che già conosciamo e sono stati ovviamente aggiunti Eva e Robert, personaggi non protagonisti ma centrali nelle vicende raccontate.

Se siete curiosi di saperne di più, non perdete il video che segue che mostra la nuova sigla a partire dal minuto 1.35. 

26 commenti:

  1. Che peccato non capire niente! Quanto avrei voluto comprendere il dialogo di Cristoph ed Alicia! Bellissimo lo schiaffo di Nataschia a quella odiosa di Xenia!!!!Michael mi sembra un intornato. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *Intronato. Danela M.

      Elimina
    2. Daniela hai visto la puntata in tedesco?

      Elimina
    3. Si Katia!Ho provato a capirci qualcosa , ma sono andata piú ad intuito! Aspetto le puntate italiane!Daniela M.

      Elimina
  2. Per quanto riguarda la sigla, fa strano vedere come secondari Robert ed Eva!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già e comunque Uta è uguale, non è invecchiata, sta davvero bene. Più che altro bella la scena di Robert con la figlia appena arrivato in hotel con Werner che se la ride...
      Giò

      Elimina
    2. Si, vero Giò! Devo ammettere,però, che mi é venuto da ridere quando Natascha ha preso a cuscinate Michal! Daniela M.

      Elimina
    3. Si vero, però mi ha fatto una cosa allo stomaco quando Valentina si alza dalla tavola si sente male ed Eva la porta fuori dalla stanza! Lo sguardo di Robert preoccupatissimo ê eloquente! Daniela M.

      Elimina
    4. Gli effetti collaterali della chemioterapia. D'altronde a me ha emozionato moltissimo la scena di Eva che confessa a zia Hildegard la malattia di Valentina qualche settimana fa. Giò

      Elimina
    5. Ai tempi della stagione 11 a me fece una gran pena il piccolo Paul, era davvero dolcissimo quel bambino. Insomma non solo non è stato il frutto di un grande amore, ma ha pure "ereditato" quella malattia terribile dal padre.
      Credo che la malattia di Valentina non la stiano trattando male, stanno tratteggiando anche le varie reazioni delle persone coinvolte: i genitori, il nonno, il quasi fidanzato Fabien, c'è pure Alicia.
      Giò

      Elimina
    6. Ah! Quindi qua Valentina già sta in cura? Immagino che ë stata commovente la scena di Eva con Hildegard!Daniela M.

      Elimina
    7. Bellissima, le attrici sono state davvero bravissime, Eva in lacrime e Hildegard commossa pure lei. Sai la interpreto come lo sfogo di una madre con colei che non è solo sua zia, ma che è la figura materna per eccellenza di Sdl, anche guida per le giovani donne, perché Hildegard secondo me è questo. Eva è una figura altrettanto forte e straordinaria di madre, ma mi è sembrato più che mai giusto che ci fosse questa scena per quei motivi.
      Giò

      Elimina
    8. Si Valentina è in cura.
      Giò

      Elimina
    9. Sì è stata una scena molto toccante. La Kargel è bravissima

      Elimina
    10. Con me sfondi una porta aperta, adoro lei, il suo personaggio e anche l'alchimia che ha con Patané.
      Almeno per me è così, li vedo molto affiatati e anche l'attrice che fa Valentina non è male.
      Giò

      Elimina
    11. Anche io adoro Uta Kargel. :-)

      Elimina
  3. Non è il primo cambiamento alla sigla, se non sbaglio questa è già la quinta versione dall'inizio di stagione. Per quanto riguarda la malattia di Valentina, la stanno trattando bene, ma io continuo a sostenere che il ritorno di Eva e Robert non era necessario e bruciare così il personaggio di Valentina un azzardo.

    Per quanto riguarda Alicia in queste puntate è insopportabile, la voce poi che le hanno messo la rende ancora più infantile di quanto in realtà sia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io recupererò domani le puntate della settimana. Ti riferisci all'insopportabilità "italiana" ovviamente?
      Io la trovo di un fastidioso: sempre quel modo altezzoso di porsi, quel fare la so tutto io, a volte tratta gli altri come se fossero delle nullità. Quello che spero soffrirà se lo meriterà.

      Anche io rimango al contraria al loro ritorno, però ci sono e dato che li amo entrambi, li guardo.
      Giò

      Elimina
    2. Dal momento che a te sono sempre piaciuti è normale che tu ne sia felice, dal momento che io non li ho mai tollerati, nemmeno quando erano protagonisti, figurati adesso che malattia di Valentina a parte, non hanno davvero nulla da raccontare.

      Si, mi riferisco alle puntate italiane. Oltre che noiosi e mosci, Alicia e Viktor sono pure kitsch, la scena di stasera, mentre Viktor guarda la foto di Alicia è stata imbarazzante.

      Anche questa settimana non è stata interessante, l'ho trovata noiosa. Non vedo l'ora che arrivi lunedì, invece.

      Elimina
    3. Fossero solo noiosi e mosci, la loro presunta storia non racconta proprio nulla, ancora di meno un presunto grande amore: si vede solo un uomo che si fa umiliare da una donna insopportabile, se l'avesse mandata dove doveva, allora si che sarebbe stata una novità. Lei proprio non la tollero, proprio andando al di fuori dell'essere protagonista o no, giudica tutto e tutti facendo la maestrina della situazione, sai chi mi ricorda? Lorenzo di Un medico in famiglia.
      Non ho ancora visto la scena di Viktor, ma sbaglio o ce ne è stata una simile di Sebastian?
      Giò

      Elimina
    4. Se contiamo poi che fra due puntate andranno di nuovo d'amore e d'accordo.

      Lorenzo di Un medico in famiglia non l'ho mai retto, ne' tanto meno Sara; pessimi personaggi, pessimi attori, storia banale e per quel che mi riguarda pure senza chimica.

      La scena di Sebastian non ce l'ho presente, quella di Viktor si vede lui che guarda la foto di Alicia, lei gli dice che ama solo lui, gli manda un bacio e escono mille cuoricini dalla foto.

      Elimina
    5. Che scena orrenda. Ti volevo fare una domanda: tu riscontri analogie a livello sentimentale ma anche a livello generale tra i due Lindbergh?

      Ah è vero, ricordavo che non ti piacevano, a me non dispiacevano insieme, ma ben lontani da una eventuale ship, sono altre le coppie che ho amato di Umif.

      Pensavo alla scena di Sebastian che piange prima del matrimonio di Luisa, mi pare almeno , non essendo una stagione che mi piace, probabilmente sbaglio con la memoria.

      Sbaglio o pure nelle puntate tedesche non si capisce perché Alicia ha avuto l'illuminazione ed è passata dal padre al figlio?
      Giò

      Elimina
    6. Onestamente non mi sono mai soffermata a pensare se i due si assomigliassero, una cosa è certa al momento sono uno peggio dell'altra. Paul sembra uscito dall'asilo e Alicia è seriamente innamorata di un uomo privo di qualsiasi pregio e che lei si ostina a vedere come una gran persona.

      Mah, a me non pare, ma non sto seguendo bene le loro vicende, visto che non mi prendono.

      Elimina
    7. Paul comunque ha saputo maturare e rendersi conto dei suoi errori in un modo in cui la sorella non ha mai fatto. Se devo scegliere una persona immatura e insopportabile, dei due sono più severa con lei.
      Lui è un bambino maleducato nelle puntate italiane, ma almeno ha l'attenuante di essere stato un ragazzino. Ad Alicia non riesco a trovarne di attenuanti...
      Giò

      Elimina
  4. Preferisco la sigla precedente con Eva e Robert accanto a Werner.
    A Natascha l'hanno fatta proprio brutta quei due.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  5. Vorrei vedere la sigla nuova di Tempesta d' amore con i nuovi protagonisti: il figlio di Robert e le figlie di Cristof

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)