sabato 25 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Moritz Van Norden!


La puntata 3000 di Tempesta D'Amore riporterà in scena un personaggio molto amato e di cui si è parlato poco negli ultimi anni: Moritz Van Norden!

Le Anticipazioni ci dicono che il personaggio interpretato da Daniel Funffrock (ed in precedenza da Moritz Tittel) tornerà in hotel per festeggiare il padre Werner che compirà 75 anni, avendo anche modo di conoscere quasi tutti gli altri suoi fratelli, tranne Laura.

Scopriremo così qualche novità sul suo matrimonio con Theresa che insieme a lui ha tenuto banco lunga tutta la settima stagione, un ciclo importante per la soap, quasi di rinascita e che verrà dunque celebrato attraverso questo amato personaggio. 

8 commenti:

  1. Mi è sempre piaciuto Funffrock, ha saputo caratterizzare bene il personaggio di Moritz. Avrei rivisto volentieri anche Theresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente meglio Funffrock di Tittel. Per me Tittel era nato per interpretare Konstantin e infatti ha avuto successo.
      Giò

      Elimina
  2. Ti è piaciuta Theresa? Pensa che a me Alex non mi è mai piaciuta.
    Però è vero in occasione di questa puntata fa ugualmente piacere rivedere anche chi non hai amato tanto. Era bello anche se ritornava Laura ma si vede che l"attrice era già impegnata. Mi fa piacere anche rivedere Poppy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moritz per come la vedo io è un bellissimo personaggio ed è stato un buon protagonista - non dimentichiamo che ha perdonato quasi l'impossibile all'iceberg, semmai avrebbe meritato una donna diversa. É più forte di me, Theresa é una tipologia di donna che non mando giù. Sarà che poi non ho neppure mai subito né il fascino della passionalità argentina di Konstantin né l'iceberg burger...
      Gio'

      Elimina
  3. A me Theresa piace e mi dispiace che non sia tornata.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  4. Purtroppo l'ho sempre considerato poco, perché nel mio cuore il gemello gli aveva già rubato la scena nella fase da antagonista, ma farà sicuramente piacere rivederlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che purtroppo Moritz abbia subito una grande sottovalutazione, io ero team Moritz fin dal principio, ancora di più con quello che gli è capitato. Mai attratta dal gemello, Konstantin poi l'ho sempre trovato un po' irritante, fortunatamente per lui, ha avuto Marlene che era un gioiello di ragazza.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)