martedì 21 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Marlene e la sua missione!


Tra i tanti volti che rivedremo nel corso della puntata 3000 di Tempesta D'Amore ci sarà quello di Lucy Scherer, ossia l'amata Marlene Riedmuller, protagonista dell'ottava stagione della soap

Le Anticipazioni ci dicono che Marlene tornerà insieme al marito Konstantin ma avrà una storia tutta sua, occupandosi della crisi matrimoniale della madre Natascha e dell'ex fidanzato Michael. 

Insieme Fabien, Marlene riuscirà a fare chiarezza sugli intrighi di Xenia, convincendo la madre e suo marito ad iniziare una terapia di coppia. Verrà sicuramente dato spazio anche alla sua storia con Konstantin, una delle più amate dal pubblico della soap. 

16 commenti:

  1. Certo che sembra preistoria la storia Marlene-Michael...
    Non vedo l'ora di rivederla...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di rivederla in scena!

    RispondiElimina
  3. Anch'io non vedo l'ora di rivederla

    RispondiElimina
  4. Che poi il rapporto madre-figlia Natascha-Marlene è stato unico...
    Ricordo ancora quando chiamava Marlene "angelo mio".
    Giò

    RispondiElimina
  5. Natascha in terapia di coppia sarebbe uno spasso da vedere secondo me...
    Giò

    RispondiElimina
  6. So che non è il post adatto ma ho appena letto le anticipazioni e a quanto ho capito è di Christoph il funerale. Annabelle ha lo stesso carattere arrivista del padre mentre Denise è quella romantica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooooo, deve morire Xenia.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    2. Ma davvero??? Oooh allora è una bella notizia! Io ho sempre pensato che un darkman non fosse all'altezza di una darklady. A tempesta l'uomo di potere è sempre stato visto come arguto e scaltro ma poco intrigante. Hanno infatti dovuto aggiungere Xenia per mettere un po' di furbizia perche Jessica non è all'altezza del suo ruolo e christoph è poco credibile nel suo. Ho trovato questa stagione molto vuota a livello dark. Manca una figura alla Beatrice o alla Barbara per dare pepe alla storia principale. Un uomo come darkman non ha senso in questa soap ma non per discriminazioni o favoritismi, ma semplicemente perché non sarebbe più tempesta, e cioè con donne furbe e pronte a tutto pur di stare allo stesso livello del sesso maschile. È un po' un modo per dimostrare l'uguaglianza dei sessi, usando donne di carattere e forti... Purtroppo poi le fanno diventare assassine e perdono simpatia. Ma il concetto è un po' quello. Ci sono stati molti uomini crudeli ma sono sempre stati fregati o legati alla darklady del momento e non hanno mai agito totalmente da soli. Invece Christoph ora sta affrontando tutto da solo e non trovo grande interesse per il suo personaggio. Friedrich era legato per esempio a patrizia per mila e poi con Beatrice. Gotz era legato a barbara e a Cosima e André con Fiona. Ma mai da soli... E le donne invece agivano sempre da sole e sempre da sole sono morte!
      Beatrice

      Elimina
    3. Io la mancanza di darklady come Beatrice o Barbara non la sento. Per quanto riguarda Christoph non lo trovo assolutamente un personaggio scritto male e Bach lo interpreta molto bene. A me non piace perché è un personaggio completamente negativo e con l'andar del tempo trovo noioso questo genere di personaggio, come ho trovato noiose Cora, Barbara, Beatrice, ecc...

      Per quelli che continuano ad auspicare la morte di Xenia, nelle anticipazioni continua a comparire, quindi fatevene una ragione, al momento non morirà, soprattutto non per mano dell'ex marito. Io poi non ho mai scritto che Christoph morirà, ma solo che non viene più menzionato nelle anticipazioni e che per questo potrebbe essergli successo qualcosa (anche il finire in carcere, tipo). Anche il funerale di cui si parla tanto, ma siamo sicuri che avverrà per davvero? Nella puntata 3002 si parla del fatto che verrà organizzato un funerale all'hotel, io continuo a pensare che Alicia abbia cercato di inscenare la sua morte e che il "funerale" sia il suo.

      Elimina
    4. Neppure io sento la mancanza delle cattive e non sono neppure d'accordo che i dark men non siano all'altezza delle dark lady, è pure impossibile dirlo visto che Christoph per come la vedo io è il primo vero dark man della storia di Sdl e non ha nulla da invidiare a una Barbara.
      Christoph non è per nulla poco credibile nel suo ruolo: il personaggio è scritto bene e Bach lo interpreta altrettanto bene.
      Christoph agisce da solo perché è giusto così: dovrebbe usare qualcun altro nella storyline protagonista? Per me no e poi è sempre stato chiaro che Christoph è la mente, lui gli altri li usa per eseguire i suoi ordini.
      Friedrich nella nona stagione ne ha fatte di tutti i colori - nonostante dopo si sia provveduto alla beatificazione - : truffe, tentati omicidi, inganni.
      Beatrice è arrivata dopo e in ogni caso lui l'ha sempre usata.
      Secondo me la stagione non è vuota a livello dark, c'è una gradazione di cattivi, partendo da Jessica, passando per Xenia e arrivando a Christoph.
      Giò

      Elimina
  7. Anche io non vedo l'ora di rivedere i vecchi protagonisti nella puntata speciale.

    RispondiElimina
  8. Adoro Marlene e sono contento che smaschererà Xenia ed aiuterà Natascha.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di rivederla,la mia protagonista preferita!

    RispondiElimina
  10. Oh che bello finalmente torna Marlene. L'ho adorata. Ho sempre confrontato le protagoniste successive a lei (ma tutte hanno fatto fiasco...)
    Non vedo l'ora di rivederla (scusate il pessimo gioco di parole)

    RispondiElimina
  11. Sarà una gioia rivederla!

    Paige

    RispondiElimina
  12. Io non vedo l'ora di rivederli sono una delle mie coppie preferite.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)