martedì 17 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2972 - L'arrivo di Vivian, l'ex di Boris! [Germania, 13 agosto 2018]

Tempesta D'Amore: Werner e Robert [FOTO/ARD Bojan Ritan]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2972. Christoph (Dieter Bach) manipola Boris (Florian Frowein) affinché partecipi ad un importante incontro di lavoro, dove ritroverà Vivian, la sua ex ragazza che sembra nutrire ancora dei forti sentimenti per lui. 

Alicia (Larissa Marolt) continua a mentire ma si sente in colpa; Jessica (Isabell Ege) cerca di rallegrare Viktor (Sebastian Fischer) che soffre molto. 

Xenia (Elke Winkens) cerca di riavvicinarsi a Michael (Erich Altenkopf) che la respinge, concentrandosi sul suo matrimonio che vuole salvare ad ogni costo. I Sonnbichler sono ancora intenzionati a vendere il birrificio. 

5 commenti:

  1. Devo rendere conto di un "merito" a Viktor: lui nonostante ci sia stato insieme non ha mai subito il fascino di Jessica. E' stato davvero molto "fedele" ad Alicia in tal senso, poi che se la portasse a letto Jessica non fa testo, ma non gli si può rimproverare nulla a livello dei sentimenti per Alicia. Fortunatamente non l'abbiamo mai visto "rimbambito" tipo Felix con Rosalie.

    Sembrerebbe davvero che Christoph sappia tutto di Boris.

    Giò

    RispondiElimina
  2. Perchè pensi che Christoph ha capito tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse capito tutto no, ma ho sempre pensato che le scuse di Boris non le avesse mai bevute del tutto, troppo sospettoso.
      Considerando che razza di persona è Christoph, pieno di pregiudizi, arrogante etc..., ad uno così anche un sospetto lo "terrorizza"...
      Giò

      Elimina
    2. Si,anche per me Christoph ha capito tutto.Daniela M.

      Elimina
    3. Si,anche per me Christoph ha capito tutto.Daniela M.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)