sabato 7 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2969 - L'addio di Melli! [Germania, 6 giugno 2018]

Tempesta D'Amore: L'addio di Melli [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2969. Alicia (Larissa Marolt) riesce ad evitare uno scontro con Christoph (Dieter Bach). Dopo aver scoperto che Alicia ha perdonato Christoph, Viktor (Sebastian Fischer) la mette di fronte ad un aut aut. 

Sia Alfons (Sepp Schauer) che André (Joachim Latsch) cercano di impedire a Melli (Bojana Golenac) di portare avanti i suoi propositi. Il Commissario Meyser (Christoph Krix) mette i bastoni tra le ruote ad André. 

Natascha (Melanie Wiegmann) cercano invano di liberare Michael (Erich Altenkopf) dalle manette. E' Xenia (Elke Winkens) a darle una mano ma in cambio pretende qualcosa. Valentina (Paulina Hobratschk) vuole ringraziare Fabien (Lukas Schmidt) per il sostengo che le ha dato e chiede aiuto a Paul (Sandro Kirtzel) ma ha luogo un equivoco...

3 commenti:

  1. Ma non capisco cosa Alicia perdona a Christoph? Pensavo fosse l'opposto

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe che Melli avesse un bel lieto fine lavorativo, in fondo è anche stata una donna sfortunata. Quanto a perdere André, ci guadagna soltanto, meglio perderlo che trovarlo uno come lui...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Spero che Melli ritorni più avanti.


    Paige

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)