domenica 22 luglio 2018

Tempesta D'Amore. Elke Winkens sarà Xenia Saalfeld!


Non manca molto all'arrivo di uno dei personaggi chiave della quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore: stiamo parlando di Xenia Saalfeld.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Xenia è l'ex moglie di Christoph che ripiomberà nella sua vita come in quella dei figli Viktor e Boris che non gradiranno il suo ritorno, perché ritengono di essere stata abbandonati da lei.

Con il tempo scopriremo che la verità sta nel mezzo e Christoph ha forzato la mano rispetto a questo ipotetico abbandono. Tuttavia, Xenia non si rivelerà proprio una donna di grandi valori, come presto vedremo.

Ad interpretare Xenia, doppiata da Esther Ruggiero, sarà Elke Winkens, attrice e ballerina tedesca, nota anche in Italia per aver preso parte a Il commissario Rex. 

4 commenti:

  1. Io sono dubbiosa che avessero in mente di farne un personaggio negativo alla fine e francamente a livello di trama non mi pare una grande idea.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Personaggio pessimo, non se ne sentiva il bisogno.
    Spero che Christoph si sbarazzi definitivamente di lei.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non trovo il suo personaggio pessimo, anzi è ben interpretato e comunque nasce come un personaggio ambiguo e complesso e di solito questi personaggi sono apprezzati. Quello che giudico male è la sua deriva negativa, la sua trasformazione in una donna cattiva, cosa che all'inizio non era, il fascino di questo personaggio era l'ambiguità coniugata al trauma dell'essere stata con Christoph, l'essere una madre etc....
      Ripeto, a livello di trama non è stata una bella mossa secondo me, poi ho l'impressione che nella storyline principale l'abbiano fatta diventare colei che odia Alicia per far salire le quotazioni di Alicia, perché il motivo per cui la odia mi pare abbastanza labile. Non parliamo poi del fatto che vuole distruggere il matrimonio di Michael e Natascha inspiegabilmente.
      Che la deriva di Xenia sia un altro disastro derivato dall'origine di storia secondaria della storyline protagonista?
      Per quanto avranno messo mano alla sceneggiatura, la storia protagonista e ciò che la circonda è di pessima qualità....
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)