giovedì 19 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Christoph sul punto di "smascherare" Boris!


Già abbiamo parlato di Boris, il cui segreto sarà a rischio nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore ma perché?

Le Anticipazioni ci dicono che Vivian, l'ex di Boris, farà di tutto per riconquistarlo, senza riuscirci e gli proporrà anche di accompagnarlo in Thailandia ma lui rifiuterà l'offerta. 

A quel punto, Christoph sarà stranito dal comportamento del figlio e non riuscirà a darsi una spiegazione, almeno finché non scoprirà qualcosa di cui non era ancora a conoscenza. Si tratta dell'orientamento del ragazzo o di qualcosa di diverso? Presto ne sapremo di più...

44 commenti:

  1. Adoro Boris, è il personaggio migliore di tutta la stagione. Mi fa molta tenerezza.
    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boris piace a tutti bello il personaggio e bravo l'attore

      Elimina
    2. Sì è vero, è bello e bravo. Spero sia felice un giorno
      Lucy

      Elimina
  2. Boris è un bellissimo personaggio. Comunque dalle foto spoiler uscire poco fa sembra succedere qualcosa tra lui e Tobias, anche se anche in questo caso le dinamiche non sono chiare.

    RispondiElimina
  3. Evviva almeno lui non ci mette tanto come il fratello aha aha

    RispondiElimina
  4. Beh Boris è ricambiato, io poi non ci giurerei sul fatto che Boris e Tobias ci metteranno poco.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma qualcun'altro oltre a me le ha viste? Perché non sono affatto chiare; non si capisce se sanno l'uno il segreto dell'altro.

      Elimina
    2. No non le ho viste ancora.
      Giò

      Elimina
  5. Elisa ma dove le vedi io su instagram non ci sono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho viste nel gruppo FB di cui spesso parlo.

      Elimina
    2. Ah vero spesso lo citi.
      Io penso che la "situazione" di Boris e Tobias ci metterà tempo a sbloccarsi, indubbiamente sono una coppia "esplosiva", con carisma e chemistry, però è una storia che presenta complicazioni a vari livelli, di ogni tipo.
      Giò

      Elimina
    3. Per questo volevo capire se chi aveva visto le foto si era fatto le mie stesse domande, vabbé a questo punto aspetterò di vedere le puntate. Non è niente di trascendentale, ma sono indizi che portano a pensare che Boris sappia il segreto di Tobias e viceversa. A meno che il segreto di Tobias non sia legato alla sua omosessualità, ma non spiegherebbe il perché Boris rimane di stucco quando scopre che Tobias lo ha raccontato a Viktor. Tutto parte dal fatto che Viktor trova il fratello nel loro appartamento assieme a Tobias e ne rimane sorpreso. Perché se dalla foto sembra che non stiano facendo nulla di male? Ah, comunque pure Alicia scopre il segreto di Boris; mentre lui e Viktor ne parlano, lei per caso origlia la conversazione (molto realistica la cosa, visto che risultano essere in un luogo molto appartato, in mezzo al bosco...).

      Elimina
    4. Vabbé la scoperta di Alicia è un classico per la modalità: a Tempesta in fin dei conti tutti quando origliano o ascoltano per caso guarda caso vengono a scoprire segreti o cose simili. Si effettivamente per il luogo non è il max. Vabbé se penso che Gregor scoprì tutto in chiesa...
      Più che altro ormai non è più un segreto lo sanno tutti, anche se gente di famiglia: Tina (che per Boris è di famiglia più di chiunque altro ormai e credo che per lui sarà molto importante, tra l'altro mi è sempre piaciuto il suo apporto a Boris, anche nelle puntate tedesche è lei il suo punto di riferimento), Xenia, Alicia, Viktor, lo saprà presto pure Christoph, se non lo sa già...
      Ad uno come Christoph lo terrorizza anche solo il sospetto di avere un figlio omosessuale, figuriamoci la certezza.
      Comunque a breve credo vedremo le foto su instagram e poi sul sito immagino.
      Può essere che sia come dici tu, magari Tobias ha qualche altro segreto, chissà, insomma sia lui che Boris sono due persone che comunque in qualche modo sono meno trasparenti di quello che sembrano, non dico che siano ambigui però sono due persone meno semplici di quello che sembrano. Tobias ancora lo conosciamo poco, anche a livello familiare non mi pare sappiamo granché di lui; quanto a Boris nessuno nella sua famiglia è immacolato, lui nasconde la sua omosessualità, che non è una vergogna oggettivamente parlando, ma è comunque una cosa importante.
      Giò

      Elimina
    5. Posso capire una chiesa, ma un bosco proprio no...

      Comunque dalla didascalia non è chiara un'altra cosa, se Tobias rivela il suo di segreto o quello di Boris. E se è davvero così staranno anche insieme visto che al momento il loro unico impedimento è che non sanno di piacersi a vicenda. Io comunque ero arrivata a pensare (prima della balla della fidanzata) che Tobias potesse essere anche bisessuale, ma vista la sua reazione in birreria direi che è una teoria da escludere. Una foto comunque è già uscita su Instagram.

      Elimina
    6. Effettivamente il bosco...

      Si l'ho vista la foto. Effettivamente la bisessualità di Tobias poteva essere una possibilità.
      Io credo che l'orientamento sessuale e la sua storia in tal senso sia in gran parte un punto interrogativo...
      Se di Boris sappiamo la sua storia, che è anche un classico per un omosessuale, che ha avuto delle ragazze, ma gli mancava sempre qualcosa nelle sue storie e poi ha scoperto che era omosessuale, insomma quello che ha raccontato a Tina, della storia di Tobias non sappiamo nulla...
      Gli autori hanno optato per il colpo di fulmine quasi in contemporanea dei due, prima Boris poi Tobias, però di Tobias non sappiamo nulla o sbaglio?
      Insomma probabilmente anche lui lo nasconde perché - mi viene da pensare - viene da una famiglia semplice, di campagna ma pur sempre molto "tradizionale", in un certo senso per motivi non tanto diversi da quelli di Boris ma il resto?
      Da quanto lo sa? Ha avuto altre storie? Non credo che realizzi di essere gay quando si innamora di Boris e per quello...
      Con Romy comunque parla di una fidanzata presunta...
      Se dei tormenti interiori di Boris sappiamo un po' tutto, di Tobias non mi pare o mi è sfuggito qualcosa durante le puntate?
      Giò

      Elimina
    7. Fidanzata che per di più non esiste.

      No, non sappiamo nulla quasi nulla. Io spero che presto venga fuori la verità, perché la chimica tra i due è davvero molto forte.

      Elimina
    8. Si infatti. E' una fidanzata inventata a quanto pare; se esistesse realmente immagino sarebbe di copertura.

      Appunto immagino debba venire fuori tutta la storia di Tobias, è li da pochissimo ed è già entrato nelle storie rapidamente, quindi il tempo ci vuole, non dimentichiamo che per Boris ce ne è voluto tanto, vedremo...

      La loro è una chimica che ricorda le migliori delle storie protagoniste.

      Giò

      Elimina
    9. Non esiste altrimenti Romy una volta scoperta la bugia non cercherebbe di far mettere insieme Tobias e Magda, senza successo per giunta. Al momento è la coppia con maggiore chimica e supera anche quella che c'è tra Romy e Paul, almeno per me.

      Apro una piccola parentesi sul personaggio di Magda. Ma cosa l'hanno inserito a fare dal momento che se va bene si vede 3 secondi a puntata e non sta interagendo con nessuno? Mai visto un personaggio più inutile, per fortuna che a breve se ne andrà.

      Elimina
    10. Purtroppo credo che Magda appartenga alla categoria delle meteore, di quei personaggi che ti devi sorbire, seppure per poche puntate, ma che sono insopportabili. Non so se ricordi la figlia del rugbista, quella a cui Natascha tirò uno schiaffo, ecco gente simile...Poi quando se ne vanno, è come se non fossero mai stati li ed esulti.

      Concordo sulla chimica superiore. In parte la chimica è una questione che noti subito in una coppia, però a seconda della storia e dei caratteri dei personaggi magari si sviluppa in modo diverso: la chimica Boris-Tobias è una roba da attrazione fortissima fin dal principio, di due che si attraggono come due calamite, Paul e Romy hanno una storia diversa e in quanto a chimica secondo me è di tipo diverso la loro, sicuramente non forte, anche se mi incuriosisce non poco vederli in coppia, sono curiosa di sapere se saranno passionali.

      Giò

      Elimina
    11. E dire che anche lei l'avevano spacciata come un personaggio interessante, anche lei con un segreto...

      Diciamo che il quasi colpo di fulmine rende tutto più interessante ma ciò non toglie che non è solo la storia interessante ma sono loro a fare la differenza.

      Elimina
    12. Poi francamente tutti questi misteri diventano pure pesanti: il mistero sulla morta ammazzata, il mistero dell'assassino, il mistero della malattia di Valentina, il segreto di Boris. A livello di sceneggiatura non è che i nuovi autori si sono fissati con queste cose? Anche una insignificante come Magda deve averlo un segreto o un mistero...

      Sicuramente le coppie con colpo di fulmine hanno quasi sempre portato in scena anche la classica chimica da "non vedo l'ora di saltarti addosso", non so come altro definirla: insomma sarà ripetitivo nominarli, ma è stato spesso così ed è così anche con Tobias e Boris, c'è grande desiderio e attrazione, nel loro caso c'è anche paura e insicurezza.
      Le coppie da "fuoco lento", come lo chiamo io, lo sono spesso potenzialmente non solo come futura coppia, ma anche riguardo ai componenti presi singolarmente: sono passionali ma magari si nota meno, insomma due esempi su tutti per me sono Adrian e Marlene, è vero non sembravano, ma secondo me erano molto passionali questi due personaggi, d'altronde neppure Alexander lo era in apparenza eppure....
      Giò

      Elimina
    13. Hanno qualcosa del "vorrei ma non posso" presente in altre coppie che mi hanno fatto innamorare come Julia e Niklas, ma loro hanno la tristezza negli occhi di chi non potrà mai avere ciò che vogliano. Boh, non so spiegarmi bene, ma entrambi mi danno una grande tenerezza.

      Elimina
    14. Concordo beh il cosiddetto "fascino dell'ostacolo esterno" o forse del proibito (o meglio di quello che ritengono proibito), è innegabile che ti dia sempre un di più a livello di storia o forse ti trasmette qualcosa che non ti può trasmettere una storia basata sull'amore non ricambiato perché è una sofferenza diversa.
      Per Boris e Tobias l'ostacolo è il giudizio altrui, l'omofobia, il non poter essere se stessi pienamente; per Julia e Niklas o Laura e Alexander la parentela presunta. Poi dipende anche ovviamente da come è fatto chi lo affronta: Niklas ha sofferto tanto ma era comunque un combattente, insomma l'arrendevolezza cozzava con il suo temperamento; Boris soprattutto, anche Tobias, è vero hanno quella tristezza, quello sguardo che ti fa pensare a quello, ma secondo me forse è questione che non si sentono neanche troppo coraggiosi per affrontare tutto quello.
      Credo che gli autori rafforzeranno il loro carattere prima di far scoppiare la bomba.
      Giò

      Elimina
    15. Anche perché negli altri casi che hai citato tu le due persone sapevano già cosa provavano l'uno per l'altra e a causa di impedimenti esterni non potevano stare insieme. Qua invece abbiamo l'imbarazzo di due persone che si piacciono ma non hanno il coraggio di parlare.

      Elimina
    16. Nel caso di Boris e Tobias, non hanno il coraggio di dirselo (sono due ragazzi comunque fragili) ma probabilmente sono anche impauriti dall'"affrontare il mondo".
      E' una situazione quella che li aspetta che in fondo farebbe paura anche a qualcuno con più sicurezza e carattere e considerando che l'ostacolo più grande sarà uno come Christoph....
      Negli altri casi abbiamo visto gente come Alexander e Niklas che ha proposto di scappare ai loro grandi amori, Niklas soprattutto non poteva essere uno che accettava tanto facilmente quella situazione e neppure Alexander che alla fine in tal senso è irriconoscibile.
      Per come sono fatti caratterialmente Boris e Tobias (e Tobias nonostante le apparenze non è più coraggioso di Boris) per loro le paure sono tante.
      Giò

      Elimina
    17. Comunque sembra proprio che sarà Tobias a rivelare l'omosessualità di Boris al fratello. Non capisco il senso di questa cosa, non sta a lui farlo. Non vedo l'ora di vedere queste puntate, almeno capiremo anche a che punto sono Tobias e Boris.

      Elimina
    18. Sono curiosa però ci sarà un motivo che spinge Tobias a rivelare a Viktor una cosa cosí importante.
      Stavo leggendo che capiteranno tante cose prima che la stagione finisce e c'è la possibilità che quello che ha fatto Xenia esce. Sarebbe interessante anche questo da vedere

      Elimina
    19. A me interessa sapere invece se Boris e Tobias stanno già insieme. Se Tobias sa che anche Boris è gay, ma non stanno insieme sarebbe un controsenso. Non voglio farmi troppe illusioni, però, visto che in questa soap la delusione è sempre dietro l'angolo.

      Elimina
    20. Speriamo bene allora perchè dopo tanto tempo ci sono due attori esplosivi che interpretano fantasticamente due personaggi belli adesso sta agli autori scrivere una bella storia credibile perchè sulla scelta degli attori hanno indovinato e questo è già un passo in avanti.
      Sono belli sia nelle scene infividuali che nelle scene insieme
      Coinvolgono di più di una classica coppia uomo donna.
      Almeno parlo di me

      Elimina
    21. Di sicuro non andrà come ho scritto io, alla fine è sempre così.

      Beh, le altre due coppie sono ferme ai blocchi di partenza da mesi.

      Comunque io poi non faccio testo, negli ultimi mesi mi prendono più coppie dello stesso che quelle uomo-donna.

      Elimina
    22. Mah non lo so, sembrerebbero voler puntare su questa coppia, spero che il lavoro non lo facciano a metà.

      Io come ho già detto credo che la differenza non sia nella composizione ma nella qualità della coppia: Boris e Tobias ne hanno, Alicia e Viktor no, o meglio sono fermi dal principio.
      Giò

      Elimina
    23. Si ma neanche Paul e Romy sono alla loro altezza. A me questi due uomini mi prendono tantissimo e questa mia sensazione che provo quando li vedo non la provavo da quando c'era Alberti come protagonista.
      Hanno come Alberti una marcia in più.

      Elimina
    24. Secondo me Romy e Paul in coppia saranno tutt'altro che noiosi e scontati. Ho visto una loro foto spoiler della 2977 in cui sono a letto insieme.
      Poi certo Boris e Tobias hanno un successo davvero immediato.
      Giò

      Elimina
    25. Giò non pensare che li giudico noiosi perchè Paul mi sta piacendo nei tentativi che fa.
      Dico che Boris e Tobias sono in prima linea
      Sai Tobias quando ride mi piace troppo è simpatico è entrato subito in sintonia con Boris

      Elimina
    26. Non lo penso, a me piacciono entrambe le coppie e mi piacciono anche perché sono due tipologie di coppie molto diverse fra loro: Boris e Tobias sono una cosa, Romy e Paul un'altra. Io la vedo così.
      Su Boris e Tobias indubbiamente c'è molto potenziale e tutto quello che abbiamo detto: questo però mette anche "pressione" alla coppia, insomma le aspettative sicuramente sono alte su loro due.
      Giò

      Elimina
    27. Boris aveva possibilità
      di diventare protagonista se avesse interpretato un etero, una coppia gay per me non ha possibilità.

      Comunque oggi c'è stato il primo bacio di Viktor e Alicia e credo che lunedì avremo la prima volta.

      Per quanto riguarda Romy e Paul la foto che è uscita con loro due a letto non mi piace molto, la trovo abbastanza volgarotta.

      Elimina
    28. Io non la trovo volgare. In che senso la trovi volgare?

      Concordo su Boris, le sue possibilità anche per me sono nulle.

      Giò

      Elimina
    29. Boh, onestamente non non mi piace, lui che la imbocca a letto. Potevano fare di meglio oneatamente.

      Elimina
    30. Beh Però sembrano divertirsi, in fin dei conti sono giovani. Meglio loro che certe coppie over 60 che abbiamo visto: le scene di Charlotte e Friedrich sono impresse nella mia memoria....
      Giò

      Elimina
    31. Non è né romantica ne' sensuale, Romy poi con quella bocca aperta... poi sono in una stanza dell'hotel, speravo che accadesse al lago.

      Elimina
  6. Le anticipazioni sembrano portare ad una promozione a protagonista per Boris, sarebbe interessante ascoltre i suoi voice over.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ora come ora sarei curiosa di sentire i voice over di Tobias, Boris è abbastanza trasparente secondo me riguardo alle sue paure e alle sue speranze, Tobias invece mi incuriosisce di più.
      Giò

      Elimina
  7. Davvero ci sarà Boris come protagonista?
    Lucy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)