mercoledì 4 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2966 - La scelta di Melli! [Germania, 1 agosto 2018]

Tempesta D'Amore: Alicia e Viktor [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2966. Xenia (Elke Winkens) teme che Alicia (Larissa Marolt) possa causare dei problemi a Viktor (Sebastian Fischer) e sconsiglia al figlio di riavvicinarsi a lei. Christoph (Dieter Bach) inizia a capire che Alicia gli sta nascondendo qualcosa. 

Alfons (Sepp Schauer) viene rilasciato. André (Joachim Latsch) è disposto a cedere le proprie quote del birrificio, pur di non finire in carcere. Melli (Bojana Golenac) prende una decisione sconvolgente. 

Tobias (Max Beier) giustifica la sua menzogna in modo credibile ma Romy (Désirée von Delft) è convinta che lui non le stia dicendo la verità. 

1 commento:

  1. Certo che ce ne sono state di future suocere o futuri suoceri che non "approvavano" i futuri generi o le nuore, neanche a farlo apposta iniziò tutto con Charlotte.
    L'unico che ha sempre approvato è stato Werner, se togliamo il caso di Lukas per il quale aveva le sue ragioni.
    Xenia francamente è pure poco credibile a fare la mammina in questo caso, insomma non c'è mai stata nella vita del figlio e ora fa la consigliera mah...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)