venerdì 13 luglio 2018

Tempesta D'Amore - Puntata 3000: Molti colpi di scena in arrivo!


Già abbiamo parlato della puntata 3000 di Tempesta D'Amore che, secondo i rumors, potrà contare su molte guest-stars amate dal pubblico ma non è tutto. 

Le Anticipazioni e le nuove speculazioni al riguardo rivelano che la puntata 3000 verrà festeggiata in modo particolare, anche dal punto di vista narrativo. 

In particolare accadrà qualcosa destinato a sconvolgere nuovamente il Furstenhof, preparando il terreno per la stagione n. 15 ma ancora non sappiamo di cosa si tratti. Il segreto di Werner potrebbe fare da apripista? 

42 commenti:

  1. Credo sia molto probabile che faccia da apripista e uno dei due protagonisti probabilmente è legato a Werner, non serve poi necessariamente una parentela.
    In tal senso basterebbe pensare ad Adrian e al suo ingresso.
    Certo che il ritorno dei figli di Werner che si tratti di qualcosa davvero importante.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Magari accadrà qualcosa anche tra Boris e Tobias. Oggi il sogno di Tobias è stato dolcissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora visto la puntata di oggi, ma concordo. Sono davvero bellissimi e stanno diventando a tutti gli effetti una delle mie coppie preferite di Tempesta.

      Elimina
    2. Si concordo, a me attira molto il fatto che sono due persone che vengono da realtà molto diverse ma che in fondo sono compatibili proprio per la loro "diversità".
      Io penso che presto uscirà un qualche comunicato ufficiale, che ne pensi Elisa?
      La ricorrenza della puntata 3000 e il finale di stagione non dico che coincidono ma quasi forse...
      Giò

      Elimina
    3. Tobias e Boris hanno un grande carisma, insieme bucano lo schermo. Spero puntino su di loro

      Elimina
    4. Concordo in pieno...
      E poi Boris sarebbe stato sprecato con uno non alla sua altezza, ne avrebbe risentito lui per primo insieme al suo interprete, ma fortunatamente Tobias lo è.
      D'altronde il carisma è come la classe, uno o ce l'ha o non ce l'ha e bisogna approfittarne in questi casi...
      Giò

      Elimina
    5. Si, molte sono le complicazioni presenti nel loro rapporto: l'omosessualità non dichiarata, la diversa estrazione sociale e il fatto che Boris è il capo di Tobias.

      Onestamente sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che pure Tobias si è innamorato subito di Boris, molto significativo anche il suo magic moment. Pensavo avrebbero giocato di più sul suo essere piacione; tutto il contrario di Boris che innamorato oltre ad essere dolcissimo, è anche imbranatissimo.

      Unico rammarico è che non credo proprio che diventeranno mai protagonisti, anche se sarebbe una bellissima svolta.

      Elimina
    6. Si concordo, essendo Tobias più estroverso e piacione anche io credevo avrebbero giocato più su quello.

      Si hanno i loro "problemi" indubbiamente però sono interessanti.

      Guarda per me l'importante è che creino una bella storia, vista la qualità delle ultime coppie protagoniste.
      Giò

      Elimina
    7. Gli autori comunque oltre alla coppia protagonista (che coppia non è comunque per ora) hanno proposto altre coppie: ovviamente poi sta a noi vedere se ci piacciono o no.
      Giò

      Elimina
    8. Per ora sono sulla buona strada: la gelosia che Boris ha provato vedendo Magda e Tobias parlare assieme, il flirtare non troppo mascherato tra i due e il fatto che entrambi siano già cotti a puntino. Nella puntata di oggi ci sono stati altri spunti interessanti riguardanti i due: quando Tobias racconta a Boris il motivo che lo ha spinto a diventare pompiere, il sogno ad occhi aperti di Tobias e Boris che pur di ritagliarsi un po' di tempo da solo con lui, si inventa una scusa per evitare che Michaal si unisca ai loro allenamenti.

      Elimina
    9. Beh già tanta roba allora. Almeno compensano il "nulla" della storia protagonista.
      Ieri parlavamo di attributi, Alicia ne è completamente priva.
      Miriam sarà stata pesante per ampi tratti, ma almeno non la menava continuamente con il fatto della donna di carattere etc.. Non fingeva di essere qualcosa che non era, Alicia francamente risulta finta a mio modo di vedere.
      Giò

      Elimina
    10. Per sbaglio ho appena ascoltato il voice over di Alicia della puntata di oggi e mi sono cadute le braccia.

      Elimina
    11. L'ho ascoltato anche io. Tra il voice over e quello che dice a Viktor non so cosa sia peggio.
      Se la dovessi valutare in modo semplicistico e superficiale potrei anche utilizzare una filosofia ben precisa per Alicia "Dimmi con chi stai e ti dirò chi sei" nel suo caso forse, che dici?
      Lei per me si qualifica da sola anche per il fatto che sta con un uomo così.
      In fondo in quanti lo hanno pensato in parte di Adrian quando stava con Desirèe?
      Giò

      Elimina
    12. Quando dice che non ama più Christoph come prima, ma che discorso è? O lo ami o non lo ami più. E quando dice che il loro amore è cambiato o che ci sono diversi tipi di amore? Poi però è convinta che lui e Christoph meritano un'altra possibilità dopo tutto quello che hanno passato. Boh, davvero chi la capisce è bravo. Comunque il problema non è tanto questo, ma il fatto che è da inizio stagione che assistiamo a questa pantomima.

      Elimina
    13. Mi riferisco proprio a quello, e poi da quello che dice, praticamente cosa è la perdita del figlio che deve servire a tenerli insieme? Appunto fa la filosofa, la grande dotta, questa di amore non ne capisce proprio nulla o forse è solo una gran furba che cerca di giustificarsi per tutto quello che ha combinato.
      E quell'altro, Viktor, che poi la giustifica fin troppo, dicendole che non deve nulla a Christoph e che non deve stare con lui per senso del dovere: se ogni tanto gliene avesse detto quattro....
      E' molto più coerente Christoph che sente la moglie dire che non lo ama più come prima e giustamente si incavola.
      Appunto una dopo più di 200 puntate, non so neanche da quanto è presente, non può avere avuto una minima evoluzione.
      Per quello preferisco di gran lunga le altre a lei. Non è solo quello che dice, è anche la parte che le è stata "cucita" addosso come tipo di donna, ma chi la sopporta una così?
      Giò

      Elimina
    14. Nel blog tutti tranne noi XD

      Elimina
    15. Per questo ti dico che preferisco quelle a cui ho sentito dire che amavano due uomini contemporaneamente: per alcune forse era vero, o comunque sono state oneste, quando dicevano di aver provato qualcosa di importante, o di aver creduto di provarlo.
      Ma lei ha dato il peggio di sé ieri dicendo quello: se non ami più come prima, una storia è finita, perché non è più amore, forse è abitudine o qualcosa che si avvicina. Le mancano proprio le palle - scusate l'espressione - di mollare quell'altro. Mi sa tanto di manovra degli autori per salvarla sempre in corner. A questo punto sono curiosa di sentire quale sarà la dichiarazione a Viktor, no perché con una così non so cosa aspettarmi.

      Giò

      Elimina
  3. Alex il sogno anche a me è piaciuto e con questo abbiamo avuto la conferma che anche Tobias è omosessuale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche Tobias lo è e mi pare di capire che lo nasconde pure lui, occorre vedere perché...
      Giò

      Elimina
  4. Alicia è inqualificabile. Non capisco ama Viktor è prende in giro Christhoph?che tristezza.
    Desirèe era troppo per Adrian

    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco che non possano piacere Clara e Adrian né singolarmente né in coppia, ma direi che a una come Desirée più che altro Adrian non sarebbe sopravvissuto, visto che, se William non l'avesse beccata, la "cara" Desirée avrebbe fatto morire di freddo il marito. Quanto a Desirée, Nils ha risolto il problema prendendosela lui...

      Quanto ad Alicia, dipingere Christoph come una povera vittima mi sembra fuori luogo oltre che assurdo: non lo è mai stato. Direi che sono false entrambe le cose che sostieni: quanto all'amore per Viktor, il max che abbiamo sentito da lei credo sia stato quando ha parlato di "farfalle nello stomaco" e sinceramente non ricordo una protagonista così fedele all'antagonista come lei e non è un complimento nel caso di Alicia.
      Giò

      Elimina
  5. Cristhoph l' ha sempre portata sul palmo della mano ad Alicia non le ha mai fatto mancare nulla e questo è il ringraziamento? La tua donna che sente attrazione per tuo figlio? Io già da un sacco li avrei cacciati dall' hotel entrambi.. Christhoph è troppo buono con lei che non merita nulla. Viziata buona solo a criticare senza guardarsi allo specchio per la sua incoerenza.
    Quanto ad Adrian, personaggio talmente senza carattere che solo con una come Clara poteva stare.. desirèe e christhoph sarebbero stati una bellissima coppia invece

    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, non le ha mai fatto mancare nulla, corna, intrighi vari, e lei ha continuato a stare con lui. Christoph sarebbe troppo buono? Ha un curriculum proprio degno di bontà, lo odiano tutti ed è insopportabile. Alicia è stata sempre fedele ad uno così, ma come ha fatto? La ricatta persino per tornare con lui, dicendole che le avrebbe tolto il figlio, proprio un angioletto Christoph. Al confronto Barbara era in fila per la beatificazione.

      Desirée sarebbe stata una con carattere e cose varie? Ma per piacere....Una come Clara? Clara è una donna di tutto rispetto e di grandi qualità.

      A volte sembra che si guardino soap diverse e venga cambiata la realtà.

      Se si elogiano e vengono difesi due soggetti come Christoph e Desirèe, non sono contraria al fatto che sarebbero stati bene insieme in ogni caso.
      Giò

      Elimina
  6. Scusa la domanda Lucy ma ti piace veramente una persona come Christoph? Mi piacerebbe capire il perchè ti piace

    RispondiElimina
  7. Troppo forte Giò ma come ti è uscita " Barbara era in fila per la beatificazione" aha aha bella questa frase brava!

    RispondiElimina
  8. Cristhoph ama veramente Alicia, anche se non capisco perché.
    Lui la tratta come una principessa, non sapendo che lei ha pensieri per il figlio.. è proprio squallida. Poi non riuscendo a fare pace con i suoi sentimenti, critica Cristhoph per ogni minima cosa. Alicia è così volubile che mi innervosisce.
    Per quanto riguarda il discorso di Clara, quest'ultima stava ancora con William mentre faceva sesso con Adrian, e anzi a dirla tutta,avrebbe proprio potuto evitare di mettersi con William,fratello dell' amato.. tanto sapeva dall' inizio di non esserne innamorata. Altro che esempio di integerrimità.. e poi si critica Desirèe ��
    Ma poi non capisco non si possono avere opinioni differenti qui? Mah

    Lucy

    RispondiElimina
  9. Scusa Lucy ma stai distorcendo la realtà, descrivi Christoph come se fosse una brava persona e l'uomo ideale.
    Non tratta Alicia come una principessa, certo con lei non è sgradevole e cattivo come con gli altri, ma se stessi con uno così, non riterrei mai che mi sta trattando come una principessa.
    "Non sapendo che lei ha pensieri per il figlio", capirai che pensieri disdicevoli ha Alicia...Mica fa sogni a luci rosse...Non ha mai flirtato, né fatto la gattamorta con Viktor, anzi non gli ha proprio mai dato speranze, io sono la prima a dire tutti i difetti di Alicia, ma descriverla come una facile che salta da un letto a un altro mi pare fuori completamente. Se Christoph viene criticato dalla compagna, non è certo a caso.
    Vanno bene le opinioni personali, ma descriverlo come un povero innamorato innocente e bravo questo no.

    Quanto a Clara non ha fatto né più né meno di quello che hanno fatto altre protagoniste, ha fatto degli errori, ma non mi pare siano imperdonabili, il tradimento a Sdl è un must e se da una parte è tradimento, dall'altra si chiama scoppio della tempesta ed è l'essenza della soap.
    E poi dissento anche sul fatto che Clara non ha mai amato William. Pensi davvero che se non l' avesse mai amato o non avesse mai provato nulla per lui sarebbe rimasta tanto a lungo con lui? Io non penso proprio.
    Sinceramente confrontarla a Desirèe è assurdo: Clara è una brava persona, non un'intrigante bugiarda e manipolatrice.
    Capisco che possa piacere Desirèe ma rinfresca la memoria su quello che ha combinato con la complicità di mammina, altroché integerrima.
    Giò

    RispondiElimina
  10. Ognuno può pensarla come vuole ci mancherebbe .
    La mia domanda era pura curiosità per conoscerti meglio il blog è fatto apposta per scambiarsi idee ed è giusto pensare cose diverse
    Su Christoph secondo me l'amore che ha verso Alicia è malato lui vuole possederla come una sua proprietà.
    Se fosse amore sincero non trama inganni non mente cosa che invece fa

    RispondiElimina
  11. Anche Alicia mente.. critica christoph solo perché non è sincera con se stessa in primis. Poi loro non stavano più insieme, è arrivata lei al fursthenhof,Lui non l' aveva cercata.. infatti christoph si stava relazionando con desirèe. Lei è tornata a rompergli le scatole.. invece di prenderlo in giro potrebbe benissimo dirgli che sente qualcosa per il figlio,prendere baracca e burattini e andarsene dal fursthenhof insieme all' amato.
    Poi è una soap naturalmente, ma mi sembra assurdo che una donna di 30 anni e passa si comporti così:D

    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le decisioni di Alicia sono discutibili e sbagliate senza dubbio.
      Lei è una protagonista diversa dallo standard. All' inizio lei non ama Viktor ha solo una semplice infatuazione niente di più.
      Dopo 200 puntate i suoi sentimenti ora stanno cambiando ma in modo troppo lento perchè ancora non manda al diavolo il marito
      È vero quando Chtistoph va con Desiree lui e Alicia erano in pausa ma subito dopo sposati lui la tradisce con Xenia l'ex moglie.
      Allora per fortuna la sms tanto?

      Elimina
    2. Beh se la tradisce ci sarà un motivo. Fa bene, è insopportabile e poi sicuramente Cristhoph ha capito che c'è qualcosa sotto tra lei e il figlio. Io li avrei già cacciati dall'Hotel.

      Lucy

      Elimina
    3. Beh quindi un antagonista negativo che tradisce può essere giustificato? Allora facevano bene anche Friedrich e Werner a tradire Charlotte perché lei faceva la maestrina?
      E comunque se Alicia è tanto insopportabile perché Christoph se la tiene in tutti i modi?
      Cosa ci sarebbe tra Alicia e Viktor? In 200 puntate non è capitato nulla, un bacio, poi stop.
      Giò

      Elimina
  12. Lucy si sono solo baciati e poi è sempre stato un bacio senza trasporto.
    La cosa che per me irrita di lei è che non molla il marito che continua a perdonarlo
    Viktor lo ha sempre trattato male li ha umiliato
    Dici che Christoph fa bene a tradirla perchè lei ha un debole per Viktor.
    Intanto lei non lo ha mai tradito anzi sarebbe ora. Poi se Christoph la ama cosí tanto non capisco perchè finisce nel letto della ex.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto non è certo Christoph quello con cui si comporta male, è Viktor.
      Appunto se lei tradisse il marito sarebbe ora.
      Giò

      Elimina
  13. Ma perché sposarlo scusatemi, lasciarlo prima no? Che discorsi sono? Non le va mai bene nulla di lui,chi glielo ha detto di tornare?
    Lucy

    RispondiElimina
  14. Si è stato uno sbaglio sposare Christoph senza dubbio e io ho sempre sperato che fosse un matrimonio lampo che finisse in fretta. Invece è ancora insieme e sono molto curiosa di come farà a mollare Christoph. Ormai ê troppo tempo che è insieme a lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katia comunque i matrimoni delle coppie alternative a parte alcune rare eccezioni sono durati tutti.
      Io non ho mai dubitato del fatto che se lo sarebbe sposato, lui e Alicia sono sempre stati una coppia solida, in un certo senso li il protagonista che però sa di intruso è Viktor. Insomma per come hanno impostato la storia, è anche complicato vedere Alicia e Christoph come una qualunque coppia alternativa, lo sono perché lei finirà con Viktor, ma sinceramente hanno avuto e trasmesso una solidità che nessun'altra coppia alternativa ha mai trasmesso, ma neppure Alexander e Katharina erano così appiccicati.
      Giò

      Elimina
  15. Per me è questo il problema .
    Se sono in gamba gli autori ora dovranno studiare bene la fase finale perchè lo sappiamo che deve mollare Christoph e voglio vedere come. Poi aspetto la tempesta tra lei e Viktor e mi piacerebbe vederla per una volta lottare per lui essere decisa. Secondo me è una fase importante che se fatta bene conclude bene la stagione.
    Vedi Giò a me di Alicia mi urta la sua indecisione che ha avuto fino ad ora. Adesso è tempo di scelta e come è stata cocciuta nello sposare Christoph mi piacerebbe vederla decisa per Viktor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katia sai tecnicamente l'antagonista sarebbe meglio che non fosse mai migliore come personaggio (e anche come persona) del protagonista, non troppo almeno e nemmeno quello che ruota intorno.
      In questo caso la stagione comincia (e pure da prima) con Alicia che sta con Christoph da un sacco di tempo: nonostante l'incoerenza di lei, ancora di più mi sento di definirli solidi, insomma se lei ci sta insieme e se lo sposa nonostante tutto...
      Il problema è che Alicia è un personaggio che non si è evoluto per nulla e tutto quello che riguarda lei non è andato avanti: il suo rapporto con Viktor non è mai cominciato, tantomeno cresciuto o altro, il rapporto con Christoph è rimasto sempre uguale lo stesso.
      E' Alicia il problema della stagione: le stagioni devono raccontare l'evoluzione di un grande amore, se un personaggio non progredisce e rimane sempre allo stesso punto, cosa si può raccontare? Proprio nulla e Viktor e Christoph non sono progrediti neppure loro insieme a lei.
      Giò

      Elimina
  16. Ho capito come la pensi Giò però io fino alla fine spero che rendono il finale bello!!!!
    Sai che per quanto riguardano questi protagonisti non la pensiamo uguale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katia ammetterai che dopo tutto quello che abbiamo visto e sentito su Alicia e Christoph come coppia e non dalla bocca di esterni, ma dalla bocca di Alicia, la protagonista femminile, sia quasi impossibile vedere una Alicia "fulminata" dal grande amore per Viktor.
      Per quello che si è visto il grande amore di Alicia è Christoph.
      Se una protagonista dimostra con le parole e con i fatti di amare di più colui che è l'antagonista, poi non è credibile.
      Cosa potrebbe mai fare lei per far dire a noi spettatori: ah ama di più Viktor oppure quello che ha fatto per Viktor non lo ha fatto per Christoph...
      Quante puntate ha ancora a disposizione Alicia? Non tantissime.
      Subirà una metamorfosi in tal senso? Io ne dubito, il personaggio è quello.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)