martedì 10 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Il segreto di Werner!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore scopriremo che Werner nasconde un segreto che riguarda una certe Madeleine.

Le Anticipazioni rivelano che Robert verrà a sapere che Werner frequenta questa donna, senza sapere in che modo si sia sviluppato questo rapporto. Forse un nuovo amore o qualcosa di diverso?

Le domande di Robert costringeranno Werner a rivelare un segreto che custodisce da anni ma di che cosa potrebbe trattarsi? Forse un altro figlio illegittimo?

50 commenti:

  1. Tutto ma non un altro figlio illegittimo....
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se ora come ora un altro parente di Werner sarebbe una possibilità in più per Valentina, visto che Robert ha provato con tutti i suoi parenti, compreso Simon credo, ma nessuno è compatibile.
      Giò

      Elimina
    2. La stagione dei segreti: prima Boris, poi Tobias e adesso Werner.

      Il bacio che si sono scambiati oggi Romy e Paul è stato davvero molto bello, oltre che ben costruito.

      Elimina
    3. Eh già: c'è da dire che i segreti di Werner nello specifico sono sempre stati di due tipi, o all'insegna di reati e azioni poco edificanti o all'insegna dell'infedeltà e dei conseguenti figli illegittimi.
      Giò

      Elimina
    4. Concordo su Romy e Paul, poi vedo una buona chimica fra gli attori. Bellissime scene quelle di loro due, c'è attrazione, elettricità, lui poi mi piace molto vederlo come è ora, molto geloso di Goran, molto innamorato di Romy, è davvero un altro.
      Lei, come molte donne toste e orgogliose, tiene il punto il più possibile, ci prova almeno. Mi piace anche vederli litigare devo dire, non si risparmiano nulla l'uno nei confronti dell'altra.
      Giò

      Elimina
    5. Si, il cambiamento di Paul è davvero fatto bene e, anche la sua storia con Romy, seppur lenta riesce ad emozionarmi. Stesso discorso vale per Tobias e Boris. A fine agosto Tobias rivelerà il suo segreto a Romy, speriamo che sia quello che molti sperano.

      Elimina
    6. Ho visto che sono uscite le trame ma non le ho ancora lette per bene.
      Poi davvero loro due sono una coppia che non se le manda a dire: insomma la lei di turno non lesina critiche al suo lui, Romy in tal senso mi ricorda Clara.
      Nella puntata di oggi Paul dice a Romy che non la riconosce più (lui è convinto che lei non sia più la stessa da quando sta con Goran, forse è cambiata, ciò non toglie che lui è geloso) e lei gli risponde che non l'ha mai conosciuta perché è sempre stato concentrato su se stessa. Clara ad Adrian ha detto che era una marionetta, entrambe schiette e dirette.
      Per dire Marlene ed Emma neppure se lo "sognavano" di andare allo scontro così con Konstantin e Felix, proprio per una questione di carattere.
      Io penso che almeno nel caso di Romy e Paul, per quanto la cottura a fuoco lento sia dura da reggere, sia stata più che mai necessaria, erano davvero due personaggi con molta strada da fare.
      Giò

      Elimina
    7. Io le ho lette velocemente: Romy e Paul si mettono insieme, ma non fila tutto liscio.

      Elimina
    8. Beh è una buona notizia che diventino una coppia.
      Giò

      Elimina
    9. Che poi riguardo a Romy e Paul, un anonimo li ha definiti una coppia "tradizionale", non so esattamente per cosa, se per il fatto che lei all'inizio non è ricambiata (e mica è successo così tante volte nella storia di Sdl) e che è timida o per il fatto che sono visti tali in contrapposizione ad Alicia e Viktor, ma più passa il tempo meno io li trovo "tradizionali", al contrario mi sembrano una coppia moderna, giovane e fresca.
      Le coppie "giovani", intendendo in tal senso non solo la modernità ma anche l'anagrafe, in fondo a Tempesta non ci sono mai state: Fabien e Valentina forse lo diventeranno ma non che mi ispirino granché ed è vero che quanto al resto le ragazze di Sdl anagraficamente sono giovani, ma sostanzialmente sono ragazze più mature della loro età e le protagoniste spesso stanno con uomini più grandi -non che si veda la differenza d'età granché però c'è sempre stata, insomma 7/8/9 anni tra le coppie protagoniste di differenza non sono una novità: insomma Laura e Alexander, Emma e Felix (forse tra di loro addirittura una decina), Marlene e Konstantin, Clara e Adrian, anche Samia e Gregor non penso fossero molto vicini.
      Romy e Paul sembrano molto giovani a livello anagrafico, ma sono anche due ragazzi molto attuali, che si amano, ma non vivono per l'amore.
      Come dice Elisa il cambiamento di Paul è fatto molto bene, perché comunque sappiamo che qualche strafalcione lo farà ancora come è normale che sia e lei ora che non è più la goffaggine personificata, è molto concreta e tosta.
      Questo per me li rende tutto tranne che tradizionali.
      Giò

      Elimina
    10. Concordo. All'inizio lo erano di certo, insomma penso che chiunque abbia pensato che avremmo assistito alla solita storia d'amore della ragazza giovane ed ingenua che si innamora del bel ragazzotto di turno, ma sono riusciti a creare qualcosa di nuovo che al momento non abbiamo ancora visto (mi riferisco a tutte le coppie che hanno avuto un percorso simile). Lentezza a parte diciamo che almeno per ora le aspettative sono state soddisfatte, almeno per quel che mi riguarda.

      A me Fabien e Valentina non dispiacciono, certo non sono la mia coppia preferita, ma li trovo gradevoli soprattutto per la loro giovane età.

      Elimina
    11. Su Fabien e Valentina credo che potrebbero sorprendere non tanto per il carattere dei personaggi in sé, quanto perché potrebbero essere una sorpresa vista la situazione che vive lei. In condizioni normali mi annoierebbero probabilmente, ma forse in questo caso verrà fuori qualcosa di buono.
      Valentina caratterialmente secondo me ricorda molto il padre, Fabien lo trovo un po' noioso e monocorde, avesse preso un po' della verve della madre... Però in una situazione simile sicuramente male non farà vederli insieme...

      Si il cliché era apparecchiato e servito. Io all'inizio ero "pessimista" nel senso che vedevo lui alla stregua di un Lukas qualsiasi e lei più indietro di una Emma e forse lo erano davvero però alla lunga sono cambiati moltissimo e sono diventati tutt'altro.
      Anche la permanenza temporanea di Goran mi sembra studiata dagli autori in tal senso.
      Giò

      Elimina
    12. Sì, beh la storia di Fabien e Valentina sembra interessante per la situazione drammatica che sta vivendo lei, esulata da questo contesto non credo interesserebbe molto neanche a me.

      Elimina
    13. A non attirare dei due è lui...Valentina comunque è un personaggio interessante, per quello che è, per quello che rappresenta.
      Giò

      Elimina
    14. Io trovo irritante anche lei, onestamente. Non è molto meglio di Fabien per quel che mi riguarda.

      Elimina
    15. Diciamo che è un'adolescente quindi...
      Giò

      Elimina
    16. Lo sono entrambi se è per questo...

      Elimina
    17. Si questo è certo. Dico solo che Fabien è piuttosto noioso, lei è irritante ma non è noiosa.
      Giò

      Elimina
  2. Tantissimi auguri di buon compleanno a Larissa.
    Vado controcorrente, a me non dispiace né lei né Alicia e trovo che sia una bellissima ragazza.
    Risparmiateci l'ennesimo figlio illegittimo di Werner. Se si trattasse di una sorella segreta?

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto il coinvolgimento di Alicia nella malattia di Valentina, credo che Alicia nelle vesti di medico l'abbiamo vista in fin dei conti mica così tanto e sinceramente avrei preferito vederla di più, non è per niente male quando fa il suo lavoro, d'altronde il fratello ha sempre detto che per lei era una vocazione o qualcosa di simile, che fin da quando il padre stava male sognava di diventarlo: a volte la sua passione per i cavalli mi sembra anche molto forzata per farle avere per forza un punto di contatto con Viktor.
      In questo periodo a causa della malattia di Valentina si parla molto di parenti come è ovvio che sia, sono stati testati tutti, anche Simon e Desirée, magari qualche nuovo parente viene fuori e sarà il probabile donatore ed entrerà così nelle storie...
      Giò

      Elimina
    2. Anche a me piace molto il coinvolgimento di Alicia nella malattia di Valentina. Ci permette di vederla alle prese con la sua professione. In generale apprezzo molto questa stagione, la seguo volentieri, non è tra le mie preferite ma una trama alla base c'è. A mio avviso le più pesanti sono state la undici e la tredici, due zavorre che pesano nella storia della soap

      Elimina
    3. Appunto e si vede che lei nel suo lavoro sa essere contemporaneamente professionale ma anche empatica, riesce a dare realmente il meglio di sé.
      E poi secondo me non è detto che due protagonisti debbano essere uniti per forza da del simbolismo o da qualche passione in comune: a parte l'amore ovviamente, basta che reciprocamente si incoraggino pure nelle rispettive aspirazioni professionali.
      Si concordo la undici e la tredici sono tra le più pesanti, ma metto subito dopo la cinque.
      Giò

      Elimina
    4. Anche la terza non scherza in quanto a pesantezza.

      Elimina
    5. E chissà se in tal senso viene poco citata solo per una questione cronologica...
      Samia ne ha combinate...Ogni volta che penso alla terza e al cambio di protagonista femminile, mi viene da pensare che quel cambiamento ha creato dei danni enormi a protagonisti e non: Samia, Gregor, Simon, Leonie, Viktoria...
      A me non piaceva neppure Leonie, però che una come Samia non doveva diventare protagonista si capiva già dalla stagione 2.

      Giò

      Elimina
    6. Purtroppo più passa il tempo e più si finisce per scordare quanto sono state brutte stagioni come la terza o la quinta. Per quanto riguarda Samia era pessima in tutto, non che Leonie fosse meglio, isterica come poche, ma meglio di Samia lo era di sicuro.

      Per quanto riguarda Alicia anche a me piace professionalmente e trovo carino il rapporto che ha con il fratello, ma per il resto non la capisco proprio. Anche nel voice over di ieri ammette di amare Viktor, ma vuole rimanere con Christoph perché è lui che ha scelto. Non riesco a trovarne la logica, mi spiace.

      Elimina
    7. Io una teoria su Alicia l'ho avanzata in alcuni commenti, l'ho avvicinata persino a una Katharina a livello di confronto, perché penso che Alicia non ami Christoph ma più quello che lui rappresenta per lei, però non è suffragata perchè lei è davvero incomprensibile come dici tu; non mi parlare dei voice over, se per alcune protagoniste erano fondamentali, per lei mi sembrano inutili.
      Più che altro il lato professionale e quello del rapporto con il fratello almeno fanno vedere i pregi di questo personaggio, visto che nella vita privata è quello che è...

      Più passa il tempo secondo me e più si abbassano anche gli standard di apprezzamento del pubblico verso le stagioni: se penso che è molto apprezzata una stagione come la nove.
      Mah sinceramente penso che a livello di storia protagonista nessuna delle due era il grande amore di Gregor, per me non erano adatte a lui. Lui non l'ho mai visto con loro coinvolto e innamorato come lo era con Laura.
      Giò

      Elimina
    8. Per fortuna che ci sono questi aspetti perché sennò non sopporterei nulla di lei.

      Elimina
    9. Strano però se non mi sbaglio ti piaceva tanto Clara come piaceva a me invece ci troviamo su sponde opposte per Alicia.
      A volte non la capisco per la sua scelta su Christoph sul voler stare con lei ma non direi mai che non la sopporto
      Sono altre che io non sopporto

      Elimina
    10. Io penso che sulla valutazione di Alicia come personaggio conti non poco il fatto che stia con uomo come Christoph (insomma avrà pure delle attenuanti però sta con uno simile) e poi prendendola singolarmente non è certo una simpaticona.
      A livello di carattere per me è una delle insopportabili.
      Giò

      Elimina
    11. Se il tuo commento, Katia, è riferito a me, ti rispondo dicendo che se ci è piaciuta una protagonista, non significa che ci continueranno a piacere sempre le stesse cose. Io onestamente non ci vedo nulla di così strano.

      Elimina
    12. Katia effettivamente la scelta di Christoph è incomprensibile, lei è talmente incoerente e assurda su di lui: insomma mica sta solo a elogiarlo, in altri momenti se ne lamenta e non per sciocchezze ma per cose importanti.
      Allora deve "fare pace con il cervello": o è l'uomo perfetto per lei o non lo è.
      Comunque "gran coppia investigativa" Werner e Viktor poi con la collaborazione di Jessica: la Ege faceva delle facce davvero esilaranti in occasione della sceneggiata di Jessica.
      Giò

      Elimina
    13. Katia comunque è singolare amare sia Clara che Alicia: sono una l'opposto dell'altra.
      Giò

      Elimina
    14. Si hai ragione sono diverse ma sono stufa delle solite protagoniste .
      Alicia non è che mi piace ma non la trovo cosí impossibile come una Luisa o Samia......
      Ad esempio amo in questa stagione Taifun perchè sono amante dei cavalli è anni che faccio equitazione e tutte le scene dove c'è il cavallo mi prendono. Infatti aspetto con ansia il torneo.
      Se potevo scegliere i nuovi protagonisti volevo senza dubbio Boris e Tobias perchè mi piacciono un sacco e perchè sarebbe una stagione completamente diversa e secondo me è ora di fare cose diverse dopo 14 stagioni
      Mi piace anche Viktor e voglio proprio vederw questo finale di stagione
      Sai mi piace cambiare non tenere sempre le stesse idee.
      Ogni volta guardo i protagonisti se almeno uno mi piace guardo la stagione altrimenti come ho fatto per la 11 non guardo la stagione.
      Quando uno non ti piace come per te Alicia è difficile che cambi idea arriva il finale che sei contenta che è finita

      Elimina
    15. Il punto non è neanche la tipologia di donna, non solo.
      Il punto è che Clara è stata una protagonista valida e Alicia non lo è stata. Poi io posso preferire una certa tipologia di donna, è indubbio, ma se Alicia fosse una protagonista valida, direi "ok non è il mio tipo ma è una buona protagonista", il punto è che indipendentemente dal tipo di donna che viene portato in scena Alicia ha commesso degli errori gravissimi per una protagonista.

      Giò

      Elimina
    16. Anche perché Clara è la "solita" protagonista, anche se ha fatto un bel percorso di maturazione, diventando un gran personaggio, è un tipo di protagonista già visto.

      Invece a me sono proprio quelle le scene che annoiano di più: loro due al maneggio con Taifun. Un altro motivo per cui non vedo l'ora che finisca la stagione è che si porteranno via anche lui, per fortuna. Va bene essere amante degli animali, ma quando uno di loro è un più importante dei protagonisti, qualcosa tocca. Anch'io aspetto con ansia il torneo, ma solo per vedere se accadrà qualcosa di interessante tra Tobias e Boris.

      Elimina
    17. Ma io ti capisco ci mancherebbe.
      Leggo i commenti che fai e noto che sei più profonda vuoi e ti aspetti determinate cose
      Io sono più superficiale su questo non mi interessa poi cosí tanto l'evoluzione che di solito le protagoniste fanno guardo di più quando arrivano al concreto che diventano una coppia poi se non migliorano ma chi se ne frega.
      Di solito sono le donne che soffrono per il grande amore qui invece finalmente è un uomo e devo dire finalmente.
      Se pensi che Luisa io non la sopportavo e leggendo dimmi se sbaglio tu trovi Alicia simile a lei sotto certi aspetti ecco lei non mi irrita non la capisco ma non mi da i nervi.
      È una cosa a pelle riesco a sopportarla anche se di sbagli ne ha fatti .
      È immatura sui sentimenti
      A me piacciono Viktor e Alicia non ci posso fare niente

      Elimina
    18. Elisa anche su questo fatto delle solite protagoniste comparato ad Alicia credo che sia necessario fare chiarezza.
      Alicia esattamente che tipologia di donna è?
      No perché ce l'hanno menata infinitamente con questa storia della donna forte, indipendente, di carattere, tenace, risolta.
      Allora le donne "toste" in tal senso, nate e note così tra le protagoniste, proprio perché lo erano anche di carattere e fin dal principio a mio parere sono due: Theresa e Laura.
      Alicia non appartiene a quella tipologia, anche se la sua interprete cerca di dire che non è la solita principessa etc., non è neppure in grado di allacciare le scarpe a Theresa o Laura.
      Alicia non è neppure una ragazza dolce, sensibile, della porta accanto, che cresce e matura.
      A questo punto chi è lei? No perché come tipologia di donna e come carattere in pratica, gli autori hanno detto A, ma hanno mostrato B. Per me Alicia è una specie di bluff.
      Cosa ne pensi Elisa?
      Non che una donna vada incasellata e catalogata per forza, ma deve pur essere qualcosa a livello di temperamento...
      Di Alicia mi sembra chiaro solo che sia una rompib.... saccente.
      Forse assomiglia alla tipologia Pauline, Luisa? Forse caratterialmente si, ma non si davano quell'aria da donne che ritengono di sapere tutto della vita.
      Giò

      Elimina
    19. Non c'entra nulla essere superficiale o meno, c'entra solo se quel personaggio ti piace o meno e a me non piace né Alicia né la Marolt. Ma la cosa che mi piace di meno sono le protagoniste che non sanno cosa vogliono e lei rientra in questa categoria. Per quanto riguarda Viktor, non è il primo protagonista che soffre per amore: Niklas, Sebastian, Leonard, loro dove li mettiamo? Non esistono più forse? Viktor poi che continua sempre a correrle dietro perennemente con quella faccia da cane bastonato, non riesco più a vederlo.

      Elimina
    20. Katia permettimi di ribattere su una cosa perché è importante: gli uomini non avrebbero mai sofferto per il grande amore?
      Viktor non è il primo uomo a soffrire, ne abbiamo avuti tanti che hanno sofferto e non poco.
      Ci sono stati uomini che hanno passato le pene dell'inferno: Niklas e Alexander a momenti impazzivano.
      Giò

      Elimina
    21. Si ok ma forse a questo punto è inutile continuare a voi non piacciono punto.
      A me non dispiacciono non riesco ad essere cosí negativa
      Per fortuna direi perchè altrimenti tempesta chiude

      Elimina
    22. Giò, come ben sai ti do ragione su Alicia. L'hanno spacciata fin da subito per quello che non è. Non so a chi assomiglia, so solo che è un tipo di donna per cui non empatizzerò mai, quindi non potrà mai piacermi. Stesso discorso per Viktor, che lo trovo davvero moscio. Tutti a tessere le lodi di questa stagione, ma io vedo solo della gran noia, vorrà dire che sto seguendo un'altra soap.

      Elimina
    23. Dico che ad esempio gli estimatori di Theresa se si risentono hanno ragione a farlo se Alicia viene paragonata a Theresa.
      Per me è lo stesso, non mi piace lei, non mi piace come si comporta etc..., aggiungo che, uscendo dal mio gusto soggettivo ed entrando nell'ambito oggettivo, il punto non diventa più solo il fatto che io non la gradisca, il punto è che ha commesso azioni non degne di una protagonista.
      Poi per carità rispetto chi la ama, hanno fans tutte le protagoniste però francamente...
      Concordo su Viktor, più passa il tempo più diventa moscio all'ennesima potenza, devo dire che neppure Leonard mi annoiava così.
      Quanto al percorso di maturazione della protagonista, alcune non sono maturate, ciò non toglie che dal mio punto di vista è più che mai indispensabile.
      Giò

      Elimina
    24. La maturazione è un surplus, se il personaggio è ben scritto chi se ne frega se ha una maturazione o meno. Poi per carità, Alicia non è la peggiore delle protagoniste, però mi urta lo stesso il sistema nervoso. Quando poi Viktor le dice: "Christoph è stato il grande amore della tua vita, ma lo è ancora?", per me è qualcosa di inconcepibile, mi spiace. Non si è mai visto che l'antagonista (mi riferisco ad un antagonista come Christoph, ovviamente) sia mai stato il grande amore di qualcuno, figurarsi della protagonista. Theresa era una protagonista con gli attributi. Ha fatto grossi errori, non è tra le mie protagoniste preferite perché l'ho sempre trovata troppo algida, ma al contrario di Alicia è sempre stata determinata e ha lottato per il suo grande amore, cosa che al momento non possiamo dire di Alicia.

      Elimina
    25. Si è indispensabile in certi casi, poi ovviamente per come la vedo io ci sono anche diversi tipi di maturazione. In certi casi non serve per motivi che hai detto tu.
      Si neppure per me è la peggiore, però urta anche me quanto basta.
      Per dire caratterialmente per me è più insopportabile di Rebecca.
      Concordo su Theresa e per restare in tema: l'iceberg Burger uno come Christoph temo che lo avrebbe mandato a stendere...
      Appunto Theresa non mi piacerà mai come donna però come protagonista non posso bocciarla perché ha fatto ciò che è richiesto ad una protagonista.
      Si infatti Christoph il suo grande amore, ma per carità...
      In passato tutti noi abbiamo potuto tollerare sentirlo dire a Gregor di Laura o a Felix di Miriam, ma parliamo di casi differenti.
      Giò

      Elimina
    26. Comunque sto iniziando a pensare che pure le possibilità che Romy e Paul diventino protagonisti sono quantomeno basse. Arriverà qualcuno a fine stagione come è già successo altre volte.

      Elimina
    27. Anche per me. Infatti io ritengo che possiamo aspettarci un qualche comunicato ufficiale a breve.
      Giò

      Elimina
  3. Allora Viktor sa il segreto di Boris

    RispondiElimina
  4. Francamente il passato di Werner non lo conosciamo neppure così bene: lo abbiamo sempre conosciuto come quello che è scappato dalla ex Germania est e poi si è fatto da solo però delle sue origini, se togliamo André e quello che abbiamo saputo ai tempi di Laura, sappiamo ben poco.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei tsnto come nuovi protagonisti Boris e Tobias che da quanto leggo piacciono a tutte noi sarebbe una stagione nuova e mi piacerebbe vederli non come secondari piuttosto che Paul e Romy che sono sempre la stessa cosa cambia la storia ma i personaggi bene o male sono sempre cosí.
      Ma per me è tempo di innovazione di cambiamenti

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)