martedì 17 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Christoph sa che Boris è gay?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si tornerà a parlare dell'omosessualità di Boris, a causa  dell'arrivo di Vivian, la sua ex, determinata a riconquistarlo

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph sarà il più grande promotore di questa possibile reunion, spingendo la ragazza a cercare di riprendersi Boris con cui ha avuto una relazione in passato. 

Un passaggio non di poco conto che potrebbe dimostrare che in fondo Christoph ha sempre saputo che il figlio è gay e che stia cercando di distoglierlo dal suo vero orientamento, facendogli pressioni dirette ed indirette. Sarà questa la molla che porterà Boris a fare l'atteso Coming Out?

15 commenti:

  1. Secondo me è probabile, insomma anche nelle puntate italiane quando Christoph ha collegato le varie cose: il famoso ex di Boris che aveva conosciuto, la poco credibile storia con Tina, l'accendino del locale gay, si vedeva che era più che sospettoso. E Christoph è abbastanza scaltro per tentare una mossa simile...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Io invece spererei che non sia così, ma solo un semplice depistaggio. Se fosse così sarebbe una delusione dal momento che non è nessun ostacolo per il figlio. E poi al momento è ancora impegnato nel triangolo protagonista, ha ben altro a cui pensare.

    Mi è piaciuto un sacco oggi Boris, sta davvero soffrendo. Anche Tobias comunque non scherza, il modo in cui lo guarda prima di dirgli di essere fidanzato è abbastanza eloquente. In birreria poi non ne parliamo, quelle due ragazze li hanno letteralmente messi in fuga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Christoph è impegnato nel triangolo protagonista, però un atteggiamento del genere è plausibile da parte sua secondo me.

      Oggi mi sono piaciuti molto anche Romy e Paul, anche li l'attrazione non manca. Certo che litigano quei due eh...

      Giò

      Elimina
    2. Ragazze,non vedo l'ora si vedere le puntate che state raccontando in italiano! , Tobias e Boris,Romy e Paul!
      Povero Boris: immagino la sua reazione alla notizia che Tobias è fidanzato.
      Non c'entra nulla con il post!
      Volevo chiedere a Katia: secondo te il simbolo dell'amore di Viktor e Alicia potrebbe essere la poesia che stasera Viktor legge a Jessica?
      Ovviamente la domanda è estesa a tutti: vorrei conoscere la vostra opinione.Daniela M.

      Elimina
    3. Oggi onestamente mi sono piaciuti meno, speravo che Paul si sforzasse di dirle qualcosa di un po' più originale... Carino però il suo sogno ad occhi aperti, nel finale sembrava un cretino mentre si abbracciava da solo!

      Elimina
    4. Beh però non è così facile con Romy, insomma lei tiene il punto e non gli dà molto margine.
      Si il suo sogno ad occhi aperti davvero carino, poi a me piace molto la loro canzone.
      Giò

      Elimina
    5. Beh, oggi il tempo e il modo ce lo aveva e poteva dirle qualcosa di più di "per me sei la cosa più importante", (cosa che tra l'altro le aveva già detto prima).

      Elimina
    6. Diciamo che non è molto portato in materia, questo l'ho notato anche io.
      Solo a me sembra che Romy a volte non lo sopporti proprio per questo suo modo di essere?
      No perché magari è una mia impressione...
      Giò

      Elimina
    7. Io a volte la trovo un po' isterica. A volte tratta male Paul senza motivo e poi all'improvviso sembra svenire tra le sue braccia. Capisco che non si fidi, però non sempre la capisco. Sarà che io al posto suo avrei già mollato Goran per Paul.

      Elimina
    8. Vero, capisco che Paul si meriti tutto tranne che la fiducia, però lei a volte sembra sul punto di dargli una possibilità, altre, come dici tu, lo tratta male perché le girano i cinque minuti.
      Sarà che io al suo posto non mi sarei proprio messa con Goran: insomma si vede tanto che a lei di Goran non importa un fico secco.
      L'effetto dell'uomo che si sceglie perché in quel momento infonde sicurezza e autostima dura il tempo di assolvere a quel compito - Clara docet - dopo comincia a diventare pesante e poi Goran con il suo modo di fare non è esattamente un peso piuma.
      Giò

      Elimina
    9. Goran non è mai entrato in competizione con Paul, proprio perché di lui a Romy non interessa nulla. Boh, a volte mi chiedo che ci faccia con lui.

      Elimina
    10. Si appunto, capisco l'"intesa professionale", però per il resto sembrano una di quelle coppie non coppie, non so se mi spiego.
      Goran non mi è mai stato tanto simpatico per questo fatto di fare l'artista continuamente, di fare lo sborone mettiamola così, sarà divertente all'inizio ma alla lunga....
      Paul invece la competizione l'ha sentita da subito

      Giò

      Elimina
    11. In ogni caso Paul ha anche questo suo lato da bambinone che è divertente, spero che gli autori non glielo tolgano.
      Giò

      Elimina
  3. Daniela potrebbe essere poi è anche una bella poesia. Ho pensato anche alla collana ma ce l'ha Alicia non Viktor

    RispondiElimina
  4. Per chi non lo sapesse, la canzone di Boris e Tobias è Wonderful World di Sam Cooke.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)