lunedì 30 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 5 all'11 agosto 2018 - L'arrivo di Xenia e Valentina Saalfeld!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 5 a sabato  11 agosto 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2855N. 2856 e N. 2857


Susan viene tratta in arresto ma a causa sua Boris versa in condizioni critiche. Christoph se la prende con Viktor. Al Furstenho fa il suo arrivo una misteriosa donna: si tratta di Xenia Saalfeld, la madre di Boris e Viktor. Intanto, ha luogo un avvicinamento tra Tina e Nils. 

Christoph scopre che Xenia si trova al Furstenhof e fa il diavolo a quattro. William lascia il Furstenhof ma Werner riceve un'altra visita: si tratta di sua nipote Valentina Saalfeld. 

1 commento:

  1. Secondo me questa storia dell'omicidio di Beatrice è stata pesante quasi quanto l'omicidio Obote, fortuna che non è durata un'intera stagione. Secondo me queste storie noir o gialle funzionano poco a Sdl: la stessa morte di Sophie ad opera di Patrizia era funzionale alla storia protagonista ed era centrale giusto per il fatto che Julia si fingeva Sophie.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)