sabato 16 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Xenia Saalfeld sarà doppiata da...[ANTEPRIMA]


Non manca molto all'arrivo di Xenia Saalfeld, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore interpretato da Elke Winkens ma quale sarà la sua voce?

In anteprima possiamo anticiparvi che Xenia sarà doppiata da una vecchia conoscenza dei fans di Tempesta D'Amore: Esther Ruggiero. Si tratta della voce di Elisabeth Saalfeld che manca da un po' nell'edizione italiana della soap, per lo meno in pianta stabile. Contenti di questa scelta?  

Per chi fosse interessato all'argomento segnaliamo anche l'ingresso di due nuove voci: Davide Ferronato che presta la voce a Paul e Martina Tamburello che interpreta Romy.

9 commenti:

  1. L'attrice ê meravigliosa interpreta perfettamente questa donna frustata

    RispondiElimina
  2. Devo dire che è un peccato che abbiano ridotto Xenia a quello che dici tu: secondo me è un personaggio che poteva dire ed essere ben altro.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace tanto che Xenia è diventata un personaggio negativo
      Dopo Susan avevo visto bene l'arrivo di questa mamma invece ......

      Elimina
    2. Xenia è la nuova Susan,invece di recuperare il rapporto coi figli li usa soltanto e passa il tempo ad ordine intrighi per vendicarsi di Christoph e dell'incolpevole Alicia. Se non sbaglio finirà anche a letto con l'uomo che le ha fatto cose terribili.
      Vogliamo parlare di come Xenia e Michael si comporteranno con Natascha?
      Personaggio pessimo in tutto e per tutto.
      Nella faccenda di Natascha ne esce malissimo anche il dottore che è sempre pronto a fare il moralista ma si dimentica quando è lui a tradire. Di precedenti ne ha tanti, vi ricordate quando andò a letto con Tanja poco prima del matrimonio di quest'ultima con Nils?

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    3. Mi dispiace che le abbiano dato la voce della cara Elisabeth, la migliore di tutti i Saalfeld veri e finti.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    4. Ieri (venerdì) la soap non è andata in onda? Su Video Mediaset non c'è la puntata.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    5. Si Michael non è stato un modello di fedeltà in alcune sue storie, in questo caso è squallido. Se è per quello anche con Poppy non è stato il max. C'è da dire che quando è stato fedele, però si è ritrovato lui ad essere tradito: insomma il tradimento di Rosalie è stato brutto, in fin dei conti anche Marlene l'ha tradito e Natascha. Diciamo che ha dato ma ha anche ricevuto.
      Mah secondo me la cosa brutta di Xenia è che lei non nasce come una Susan qualsiasi, ma la finisce come lei in qualche modo: insomma che Susan fosse una pessima madre per Adrian lo si capisce da subito, lei si rapporta da subito con il figlio come se non gli dovesse nulla e non dovesse recuperare niente, a Xenia avrei dato qualche credito in più all'inizio e invece...
      Giò

      Elimina
    6. Ti capisco su Elizabeth, davvero gran personaggio, una gran donna e anche molto sfortunata.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)